You are not allowed to view shoutbox.

FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 8 BRNO GP (06.12.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 8 BRNO GP (06.12.17) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 8 BRNO GP




Impostazioni di gara:
Tipo durata: Giri
Numero di giri: 25
Tipo di data: Data predefinita
Ora di inzio sessione: 14:00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Predefinita
Slot meteo: Nuvoloso
Progressione meteo: SINCRO CON LA GARA
Tipo di partenza: Da fermo
Giro di formazione: NO
Sosta ai box obbligatoria: SI

Impostazioni sessioni:
Prove libere:
Durata: 10min
Ora inizio: 12:00
Meteo: Nuvoloso

Qualifiche:
Durata: 20 min
Ora inizio: 13:00
Meteo: Nuvoloso


Per tutte le altre impostazioni leggete il REGOLAMENTO del campionato.


LINK - DISPUTE


HOST IN AGGIORNAMENTO


Per quanto riguarda la diretta, in mancanza di Bandy vedremo se saremo in grado di trasmetterla ugualmente. Qualora qualche pilota, non partecipante al campionato o ritirato fosse interessato, può scrivere quì o in privato, grazie.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
6 Anni 4 Mesi fa #44783

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Comunico la mia assenza per questa gara causa periferica in riparazione.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, texas72
6 Anni 4 Mesi fa #44809

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Salve. Se dovesse servire mi candido per un posto da commentatore.
Ringraziano per il messaggio: texas72
6 Anni 4 Mesi fa #44823

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Va benissimo, ogni aiuto è ben accetto. Ci aggiorniamo mercoledì sera alla play dopo le 21.
Ringraziano per il messaggio: macia8617
6 Anni 4 Mesi fa #44824

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 8 BRNO GP (06.12.17)

L'host sarà come sempre TEXCONSOLEPLANET. Diretta Youtube della gara dalle 21:45 con il dinamico duo Andre-Macia :knife:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, SaMp96w, texas72
6 Anni 4 Mesi fa #44856

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Risposta da II_eXotik_II al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 8 BRNO GP (06.12.17)

Ciao Ragazzi, questa sera penso che non riuscirò a raggiungervi. Buona gara a tutti!
6 Anni 4 Mesi fa #44862

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249

E Noctifero?
6 Anni 4 Mesi fa #44863

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 63
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Volevo comunicare che stasera non potrò partecipare alla gara di berno, non ce la faccio ad arrivare in tempo sono ancora a lavoro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
6 Anni 4 Mesi fa #44866

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375
Appena appurato ciò che temevo, il freno fa contatto e quindi mo so "uccelli per diabetici" :asd . Tutta la gara è stata condizionata da questo purtroppo ,credevo e speravo in un bug visto che dall'inizio sembravo fermo in rettilineo ma purtroppo dal pannello logitech ho visto che c'è il freno che premuto poi rimane poco ma attivo a scatti...grazie a questo mi sono anche schiantato all'inizio visto che ero tutto tranne che a guardare la pista ... inoltre sono entrato due volte al pit perché nella prima riparo solo l'aerodinamica ma non le sospensioni a 21...era storta ma potevo anche provare a non fermarmi ma sale pure il radiatore inspiegabilmente e allora altro pit per riparare tutto. Chiudo sesto.
Aldilà di queste piccolezze, la cosa che veramente mi fa incazzare è che esattamente dopo poco piu di un anno si rompe il freno, nella stessa identica (letteralmente) maniera del mio g27 nel 2013 mi sembra. Ripeto la stessa dinamica, il tipo di problema e nei tempi. Onde per cui ora vedo di cambiarlo visto la garanzia, poi finito il campionato si vende e basta logitech. Detto questo quindi avviso che per la prossima rischio di non esserci. Prima di lasciarvi però ci tengo a fare i complimenti a Dam per la vittoria, grandissimo ! Bravi a tutti gli altri...A presto boys ciaooo
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 4 Mesi fa #44872

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723

Mi spiace tanto per la notizia.....ti stai giocando il campionato, ed è un peccato stare fermi per una cosa del genere, come, tra l'altro, è successo anche al buon Macia..... Ti confermo anch'io, che durante la gara si vedeva lampeggiare ad intermittenza il tuo stop. La cosa buona è che l'assistenza Logitech è molto rapida. Oltre a ciò i due scarti che abbiamo previsto a regolamento, permettono anche di ammortizzare situazioni come queste.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS
6 Anni 4 Mesi fa #44873

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Dopo mille e mille sfighe, finalmente una gara regolare,senza bag, disconnessioni, tamponamenti, ecc, ecc, ecc.....
Ero moderatamente ottimista per la gara, visto che ero riuscito a girare un pelino di più in settimana..... Mi ero progressivamente cucito l'auto addosso con scelte di assetto anche estreme.
Q. Fantastica! Si sa che con Mclaren non c'è possibilità di far nulla, per cui essere andato sotto i due minuti con un giro pazzesco, perfetto e con il coltello tra i denti, mi ha dato molta soddisfazione. Per me la serata poteva anche finire qui.
G. Parto bene..... Rimango sulle code dei primi..... A metà del primo giro, Turi si butta all'interno e preferisco alzare il piede per non toccarci e rovinarmi l'ennesima gara. All'inizio del secondo giro faccio il mio unico errorino.... Sciga è molto interno.... Mi preoccupo e lascio spazio all'interno, ma vado sullo sporco e perdo qualche secondo e qualche posizione..... Sciga dice di avermi toccato, ma io non me lo ricordo..... Mah.
Da lì in poi, gara pulita e regolare, con qualche buon giro, che mi permette di recuperare molte posizioni.
Ringrazio il mio compagnero per avermi dato strada durante la rimonta..... Poi siamo andati via bene ..... Bravo Markolino, anche tu avevi un buon ritmo gara.
Chiudo 5.monitorando il rientro di Kaiser puntando a gestire il vantaggio senza errori, tanto i primi 4 erano troppo avanti e troppo veloci.
Sono molto soddisfatto, perche volevo una risposta sulla mia reale competitività in un gruppo davvero moooooooolto forte. Il 59 alto in qualifica mi ha dato un po' di morale, perché un anziano gentleman driver come me se non va più è meglio che appenda il volante al chiodo.
Bravo Dam per la vittoria perentoria mai in discussione,ed anche Tex, Vins e Dap che erano davvero velocissimi con le loro Mclaren. Bravi un po tutti..... La gara era molto impegnativa e difficile.
Una menzione particolare al buon Macia in cabina di regia, che ha fatto davvero un bel commento, molto tecnico ed appassionato. Grazie ovviamente anche ad Andre.
Alla prossima.... Ah si..... Viva le frice!
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, texas72, VINS_NiCoLaS
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Quntra.
6 Anni 4 Mesi fa #44874

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Non avevo aspettative molto alte per questa gara dato che ho avuto vari problemi durante la settimana, a causa di vari bug e problemi di assetto. Faccio 59,1 che mi permette di partire in quarta posizione. Parto bene e mi accodo a i primi tre per vedere se riuscivo a tenere il ritmo. Purtroppo Kaiser ha avuto un problema al freno e lo passo dopo due giri. Davanti a me c'era dap che andava molto forte ma dopo qualche giro iniziamo a perdere terreno su dam e decido allora di passarlo(dap é stato correttissimo). A questo punto mi accorgo che il passo era lo stesso di cannibal e non riesco a raggiungerlo. All'ottavo giro la macchina cambia totalmente e non tiene più nulla in curva così decido di fermarmi ma dopo due curve mi giro. Il povero dap, che era dietro di me non ha potuto fare niente per evitarmi e mi centra in pieno. Ci fermiamo allora per riparare la macchina e da lì cerco di rimontare su Tex che aveva 10 secondi di vantaggio. Piano piano recupero fino ai 2 secondi ma dopo non riesco più a recuperare e chiudo terzo.
Chiedo scusa a dap per l'incidente ma non ho potuto evitare in nessun modo. Complimenti a dam per la vittoria e a Tex per avermi tenuto a distanza. Ci vediamo ad Austin!
Vins
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Quntra, texas72
6 Anni 4 Mesi fa #44875

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento....

prima di aprire la stanza ufficiale ne avevo aperta una per riscaldamento...tutto ok..tutto perfetto..stampo pure un 58:8.....

Qualifica:apro la prima stanza e scendo in pista..la pista "sfarfalla"...poi vari problemi ne riapro un'altra...stessa storia...a fatica e verso la fine riesco a fare un 59:6 e parto quinto

Gara:partenza ok...prima curva ok...sn quinto...me ne sto tranquillo dietro in attesa di prendere un bel vantaggio sulle Audi anche perchè la macchina scivola..nn riesco a fare tempi decenti e faccio fatica a tenere il passo....dopo pochi giri vedo Kaiser che c'ha problemi e viene passasto da vins..quando gli arrivo vicino capisco il problema:la macchina frena da sola (Kaiser..col G27 ho avuto lo stesso problema..aperto pedalieria e soffiato cn aria compressa..problem risolto per un pò)..rischio un paio di volte di tamponarlo,poi ci pensa lui ad autoeliminarsi andando largo in uscita per poi partire a muro dalla parte opposta...ormai Dap e vins sn troppo distanti..io continuo a fare tempi ridicoli...ma Vins si gira e Dap lo centra..approfitto e passo in seconda posizione....sosta ai box e quando rientro c'ho 11 sec da Dam e altrettanti da Vins...che recupera...la macchiina dopo la sosta nn cambia...devo limitare i danni..per fortuna riesco a finire in seconda posizione cn Vins che ormai mi era arrivato a 2 secondi...complimenti a tutti!!

ci vediamo in America :ola:

P.S:ringrazio Macia per la gufata durante il commento :asd:
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, DapConsolePlanet, Quntra, VINS_NiCoLaS
6 Anni 4 Mesi fa #44877

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 8 BRNO GP (06.12.17)

Mannaggia mannaggia mannaggia

Q All'ultimo sospiro a 10 secondi dalla fine del tempo strappo la terza posizione a Vins..con un 1 59 e 1 a soli 3 millesimi da Kaiser e un decimo e mezzo dalla Pole...bene...

Gm Parto benissimo e sostanzialmente passo Kaiser e presso Dam prima curva larga lasciando abbondante spazio all'interno ed esco un filo largo e il gioco mi dice di cedere la posizione a Kaiser riesco bene a farlo passare "bloccando" Vinns che voleva approffittarne...al secondo giro passo un kaiser in difficolta...al quarto una piccola sbavatura fa avvicinare Vins che mi pressa e il giro seguente mi passa...io agevolo il tutto perche perdevo da dam un po e speravo che avendolo davanti mi avrebbe agevolato...nulla di piu sbagliato...4 giri dopo si gira davanti a me e io non riesco ad evitarlo e lo centro sfondando tutta la mia aerodinamica...pit stop immediato ma causa riparazioni perdo almeno 10 secondi da Vins...esco e giro costante sul mio passo sperando di riagguantare il podio...missione impossibile passi troppo simili...

Mai arrivato cosi vicino al podio che per come era partita la gara e per il passo mi sarei meritato...
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 4 Mesi fa #44891

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460

Risposta da F1ITALIAN_DAM al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 8 BRNO GP (06.12.17)

Un po' in ritardo. Dopo quattro gare da dimenticare una serata perfetta.
Q. Faccio la pole quindi meglio di così non potevo chiedere.
G. Stranamente parto bene e tengo la posizione e giro dopo giro incremento su Dap che tiene dietro Vins. Poi mantengo i quattro secondi di vantaggio su Vins fino a quando vedo che dietro di me il vantaggio aumenta a dieci secondi di un colpo. Faccio il pitstop e quando esco sono quattro ma devi solo attendere che quelli davanti a me si fermino a loro volta e ritorno in testa. Incremento ancora il mio vantaggio su Texas e amministro l vantaggio fino alla fine vincendo la mia seconda gara.
Mi spiace per il problema alla pedaliera del Kaiser che seno' era lì davanti e per l'incidente di Vins che aveva il mio stesso passo e Dap che era a podio. Complimenti a Texas secondo nonostante qualche difficoltà e a Vins terzo ma anche a tutti gli altri che sono andati tutti forte in particolare al Quntra che ha tenuto alto il marchio Audi in mancanza di Macia. Bravo anche Chris in fase di doppiaggio.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, DapConsolePlanet, texas72
6 Anni 4 Mesi fa #44948

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.