You are not allowed to view shoutbox.

Decisione sul campionato

  • Gilles27
  • Avatar di Gilles27 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626

Decisione sul campionato è stato creato da Gilles27

Ho riflettuto molto a partire dall'ultima gara di Abu Dhabi ed ho preso la decisione di non ripresentarmi ai nastri di partenza della stagione 2017/18. Decisive sono state, da un lato, l'età con i limiti che comporta e, dall'altro, la possibilità che il lavoro che si prevede per il prossimo inverno mi costringa a saltare gare od a non prepararle adeguatamente, cosa della quale ho assoluta necessità. E' giusto dunque lasciare spazio a chi può garantire una superiore costanza. Se vorrà, raccoglierà il testimone Kaiser_Massi. Già adesso è più veloce di me e, se riuscirà ad ammorbidire la sua attuale guida molto spigolosa (in Bahrain gli ho misurato un consumo gomme consistentemente maggiore del mio in Prime, sia nel 1° che nel 2° stint), potrà far bene anche in categorie superiori a quelle cui potrei aspirare. Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno incoraggiato a continuare, i tanti amici che quest'anno mi ha regalato e, naturalmente, l'intero staff per il quale l'attributo encomiabile è riduttivo. Rimarrò comunque in zona. Forse farò qualche apparizione in Summer od in Open 2018. Continuerò, se lo staff vorrà, a scrivere il nostro Magazine ed anche, se ce ne sarà l'occasione, a collaborare molto volentieri con le attività di FiT. Vi abbraccio tutti.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, FabioMax, Speri_Patrick, Mornon, Hiroshi, SimoSigno95, zampy92, X_Fab_13X
5 Anni 11 Mesi fa #48213

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: Decisione sul campionato

Dispiace davvero ma capisco perfettamente la tua scelta Massimo. Per il discorso magazine ed attività di collaborazione correlate sarà un piacere se avrai del tempo da dedicarci. Nel parleremo senz'altro. ? Sono sicuro ci rivedremo comunque in pista ?.
5 Anni 11 Mesi fa #48215

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da zampy92 al topic Re:Decisione sul campionato

:(
Mancano mesi all inizio della prossima stagione, forse la scelta è un po’ prematura.
Proprio per questo spero che scatti qualcosa e che ti riveda in pista a agosto.
Grazie infinite e un abbraccione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
5 Anni 11 Mesi fa #48222

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Decisione sul campionato

Aldila del fatto che ovviamente solo tu sai cosa è meglio per te, mi spiace non ritrovarti in pista il prossimo anno. Spero tu possa tornare sulla decisione presa, magari accettando il fatto che in qualche gara potrai non essere iper-preparato come ci hai abituato ad essere. :)

Capisco di essere un pessimo soggetto da prendere ad esempio (anche visti i risultati..), ma lo scopo principale rimane il divertirsi! ;)
Ovviamente se ti diverti solo quando dai il massimo che puoi dare allora è giusto cosi se sai già che non potrai investirci il tempo e le risorse che ritieni indispensabili...

Altrimenti, ritratta tutto e torna in pista con noi. Ti ho avuto accanto un'intera stagione in cui ho preso paga, posso averti accanto volentieri di nuovo, specie se sei meno preparato! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

#daje :cuore:
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
5 Anni 11 Mesi fa #48223

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810

Risposta da Hiroshi al topic Decisione sul campionato

Ho capito su, ci toccherà menarci in Summer League per poi commentare qualche campionato insieme :love:
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
5 Anni 11 Mesi fa #48259

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265

Risposta da Mornon al topic Decisione sul campionato

Ma io dico, mi assento qualche giorno dal forum e mi tocca leggere ste notizie! :boh:
Mi spiace perchè alla fine in pista non ci siamo mai incrociati, ma rimane sempre quel barlume di speranza che tu possa cambiare idea dopo aver provato il nuovo gioco, chi lo sa :uhuh:
E poi cos'è questa storia del lavoro, basta lavorare! Non va più di moda! :patpat:

P.S. certo che tuo figlio avrebbe dovuto scegliere come nickname Jacques, almeno per coerenza dinastica :mmm:
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
5 Anni 11 Mesi fa #48278

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gilles27
  • Avatar di Gilles27 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626

Risposta da Gilles27 al topic Decisione sul campionato


Non ti libererai di me così presto :asd:
Intanto c'è una Summer che ci aspetta. Poi ho ancora qualche ideuzza che leggerai a breve.
E ancora, potrebbe esserci l'occasione di commentare insieme qualche gara anche se eguagliare il duo Hiroshi-Mornon la vedo ardua.
Quanto a Kaiser/Jacques, i figli sono sempre animati da spirito di contestazione.
Nella scorsa gara di Open, volevo che affrontasse una curva in seconda? Bastava dirgli di farla in terza.
Infatti quando, per continuità, gli ho consigliato di prendere la Force India ... tiè, beccati sta Haas :boh:
Grazie Mauro, ci sentiamo presto.
Ringraziano per il messaggio: Mornon, Hiroshi, X_Fab_13X
5 Anni 11 Mesi fa #48282

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159

Risposta da DoviPower93 al topic Decisione sul campionato

Ciao massimo, ricordo ancora la prima gara corsa insieme... eravamo in open in quel di bahrein. Da quel giorno nei hai fatta di strada, è stata una crescita esponenziale fino a vincere il campionato.
Noi ci siamo incontrati poche volte in pista, ed a volte è successo il patatrac, come in pre season ad Austin,quando mezza ala anteriore tua si è innamorata del mio diffusore. :asd:
Come sai,speravo di averti in sport nella passata stagione ma i nostri destini ci hanno divisi.
Da qui all'inizio della prossima stagione passerà ancora un pò di tempo e spero che questa tua decisione possa cambiare...
.
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
5 Anni 11 Mesi fa #48286

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Decisione sul campionato


Kaiser è un grande, ha tutta la mia stima già da ora! :asd: :asd: :asd: :P
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
5 Anni 11 Mesi fa #48296

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.