Banner F1T 2015 sito banner

YOUTUBE NEW  Twitch Icon  TWITTER NEW  FACEBOOK NEW TAPATALK NEW 2  ts logo                                                        

ONLINE RACE PLATFORM SINCE 2010

CHAT FORMULAITALIANTEAM

F1ITALIAN_FLAMIN : Se sei iscritto alla prossima gara della Open allora verrai anche certamente inserito nel tracks.
24/05/2018 - 18:12
El_Bonato_96 : Ah ok, questo non lo sapevo. Vediamo appena riuscirò a disputrne una, grazie flamin
23/05/2018 - 15:47
F1ITALIAN_FLAMIN : SI,credo il motivo sia lo stesso,il tuo nick non è nel tracks perchè non hai ancora corso,e quindi compare il nome reale.
23/05/2018 - 13:27
El_Bonato_96 : Comunque quando andrai a controllare sotto la B lo vedrai perché sono l’unico penso con il nome reale
23/05/2018 - 12:31
El_Bonato_96 : Cioè non so se mi sono spiegato, é sotto la lettera B, però pensavo che mi venisse assegnato la E di El_Bonato_96
23/05/2018 - 12:27
El_Bonato_96 : Flamin il mio nome é invece quello mio reale quando tutti hanno quello del psn, con apre già in lista
23/05/2018 - 12:26
F1ITALIAN_FLAMIN : Praticamente i piloti vengono aggiunti nel tracks solo quando sono in procinto di prendere parte alla loro prima gara,mi pare tu ancora non abbia cors
23/05/2018 - 11:04
F1ITALIAN_FLAMIN : Intanto sono andato a controllare nel profilo Tracks e sotto la lettera E non trovo il tuo nickname attuale sul forum. Credo tu non ci sia ancora.
23/05/2018 - 11:03
F1ITALIAN_FLAMIN : Credo che per questo serva una mano da parte dei webmasters.Gli giro la richiesta e faccio controllare.
23/05/2018 - 10:59
El_Bonato_96 : posso chiedere una cosa? è possibile cambiare il nome che si vede nel profilo track? perchè vorrei mettere semplicemente il mio nick del psn, thanks
23/05/2018 - 01:40

The shoutbox is unavailable to non-members

Topic-icon Decisione sul campionato

• Gilles27
  • Avatar di Gilles27 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
Di più
3 Settimane 3 Giorni fa #48213 da Gilles27
Gilles27 ha creato la discussione Decisione sul campionato
Ho riflettuto molto a partire dall'ultima gara di Abu Dhabi ed ho preso la decisione di non ripresentarmi ai nastri di partenza della stagione 2017/18. Decisive sono state, da un lato, l'età con i limiti che comporta e, dall'altro, la possibilità che il lavoro che si prevede per il prossimo inverno mi costringa a saltare gare od a non prepararle adeguatamente, cosa della quale ho assoluta necessità. E' giusto dunque lasciare spazio a chi può garantire una superiore costanza. Se vorrà, raccoglierà il testimone Kaiser_Massi. Già adesso è più veloce di me e, se riuscirà ad ammorbidire la sua attuale guida molto spigolosa (in Bahrain gli ho misurato un consumo gomme consistentemente maggiore del mio in Prime, sia nel 1° che nel 2° stint), potrà far bene anche in categorie superiori a quelle cui potrei aspirare. Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno incoraggiato a continuare, i tanti amici che quest'anno mi ha regalato e, naturalmente, l'intero staff per il quale l'attributo encomiabile è riduttivo. Rimarrò comunque in zona. Forse farò qualche apparizione in Summer od in Open 2018. Continuerò, se lo staff vorrà, a scrivere il nostro Magazine ed anche, se ce ne sarà l'occasione, a collaborare molto volentieri con le attività di FiT. Vi abbraccio tutti.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MAURO, F1ITALIAN_FLAMIN, FabioMax, Patrick_Speri_, Mornon, Hiroshi, SimoSigno95, zampy92, X_Fab_13X

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
3 Settimane 3 Giorni fa #48215 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha risposto alla discussione Re:RE: Decisione sul campionato

Gilles27 ha scritto: Ho riflettuto molto a partire dall'ultima gara di Abu Dhabi ed ho preso la decisione di non ripresentarmi ai nastri di partenza della stagione 2017/18. Decisive sono state, da un lato, l'età con i limiti che comporta e, dall'altro, la possibilità che il lavoro che si prevede per il prossimo inverno mi costringa a saltare gare od a non prepararle adeguatamente, cosa della quale ho assoluta necessità. E' giusto dunque lasciare spazio a chi può garantire una superiore costanza. Se vorrà, raccoglierà il testimone Kaiser_Massi. Già adesso è più veloce di me e, se riuscirà ad ammorbidire la sua attuale guida molto spigolosa (in Bahrain gli ho misurato un consumo gomme consistentemente maggiore del mio in Prime, sia nel 1° che nel 2° stint), potrà far bene anche in categorie superiori a quelle cui potrei aspirare. Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno incoraggiato a continuare, i tanti amici che quest'anno mi ha regalato e, naturalmente, l'intero staff per il quale l'attributo encomiabile è riduttivo. Rimarrò comunque in zona. Forse farò qualche apparizione in Summer od in Open 2018. Continuerò, se lo staff vorrà, a scrivere il nostro Magazine ed anche, se ce ne sarà l'occasione, a collaborare molto volentieri con le attività di FiT. Vi abbraccio tutti.

Dispiace davvero ma capisco perfettamente la tua scelta Massimo. Per il discorso magazine ed attività di collaborazione correlate sarà un piacere se avrai del tempo da dedicarci. Nel parleremo senz'altro. ? Sono sicuro ci rivedremo comunque in pista ?.

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

Di più
3 Settimane 3 Giorni fa #48222 da zampy92
zampy92 ha risposto alla discussione Re:Decisione sul campionato
:(
Mancano mesi all inizio della prossima stagione, forse la scelta è un po’ prematura.
Proprio per questo spero che scatti qualcosa e che ti riveda in pista a agosto.
Grazie infinite e un abbraccione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Gilles27

Di più
3 Settimane 3 Giorni fa #48223 da Lopensky
Lopensky ha risposto alla discussione Decisione sul campionato
Aldila del fatto che ovviamente solo tu sai cosa è meglio per te, mi spiace non ritrovarti in pista il prossimo anno. Spero tu possa tornare sulla decisione presa, magari accettando il fatto che in qualche gara potrai non essere iper-preparato come ci hai abituato ad essere. :)

Capisco di essere un pessimo soggetto da prendere ad esempio (anche visti i risultati..), ma lo scopo principale rimane il divertirsi! ;)
Ovviamente se ti diverti solo quando dai il massimo che puoi dare allora è giusto cosi se sai già che non potrai investirci il tempo e le risorse che ritieni indispensabili...

Altrimenti, ritratta tutto e torna in pista con noi. Ti ho avuto accanto un'intera stagione in cui ho preso paga, posso averti accanto volentieri di nuovo, specie se sei meno preparato! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

#daje :cuore:

Di più
3 Settimane 2 Giorni fa #48259 da Hiroshi
Hiroshi ha risposto alla discussione Decisione sul campionato
Ho capito su, ci toccherà menarci in Summer League per poi commentare qualche campionato insieme :love:

Di più
3 Settimane 14 Ore fa #48278 da Mornon
Mornon ha risposto alla discussione Decisione sul campionato
Ma io dico, mi assento qualche giorno dal forum e mi tocca leggere ste notizie! :boh:
Mi spiace perchè alla fine in pista non ci siamo mai incrociati, ma rimane sempre quel barlume di speranza che tu possa cambiare idea dopo aver provato il nuovo gioco, chi lo sa :uhuh:
E poi cos'è questa storia del lavoro, basta lavorare! Non va più di moda! :patpat:

P.S. certo che tuo figlio avrebbe dovuto scegliere come nickname Jacques, almeno per coerenza dinastica :mmm:

Tempo creazione pagina: 0.524 secondi

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill