Banner FiT 2019

Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
1 Anno 7 Mesi fa - 1 Anno 7 Mesi fa #39825 da F1ITALIAN_ANDRE
Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017 è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE
La stagione F1italianteam su F1 2016 si sta concludendo, in vista della nuova stagione di Campionati, lo Staff ha deciso di rendere pubbliche già da adesso le modalità di partecipazione ai prossimi campionati FiT.

La Pre-season inizierà a Settembre e sarà fondamentale per poter partecipare ai Campionati, senza la quale sarà possibile partecipare solo nei mesi successivi a campionato in corso dopo aver partecipato alle gare della Formula Open.

Sarà possibile partecipare alla prossima Pre-season di F1italianteam su F1 2017 solo avendo corso nei campionati ufficiali F1 2016 (o titoli precedenti) oppure avendo preso parte alle gare di Formula Open durante la stagione.

Inoltre in fase di iscrizione alla prossima Pre-season lo Staff si riserva la possibilità di non prendere in considerazione le iscrizioni di piloti con recidività di ritiri nei Campionati, discontinuità di presenza, comportamenti ostili nella comunità.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MAURO, DavideF1, FabioMax, F1ITALIAN_Kaiser, FiT_Magic89, FiT_Alesi, F1ITALIAN_LELO, alexpilotino, Emys72, FiT_ALBERTO222, LegendRokiF1, FiloBelle, Campana_Pat, Mornon, Hiroshi e 8 altre persone hanno anche detto grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 7 Mesi fa #39828 da F1ITALIAN_SAINZ
Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017
ma se decidessi di iscrivermi x la sport o prime o pro calcolando che ho corso solo una gara open non concludendola posso iscrivermi?se si potrei partecipare sapendo benissimo che posso garantirvi la metà sicuro delle gare(e forse con una bottarella di ..... qualcosa di piu)o sono fuori?giusto per sapere cosi evito di buttare soldi per giocarci solo off line.ciauu

Di più
1 Anno 7 Mesi fa #39830 da Lopensky
Risposta da Lopensky al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017
Da quanto ho avuto modo di vedere nella tua pagina del tracks rispondi a pieno al requisito

"Sarà possibile partecipare alla prossima Pre-season di F1italianteam su F1 2017 solo avendo corso nei campionati ufficiali F1 2016 (o titoli precedenti) oppure avendo preso parte alle gare di Formula Open durante la stagione."

Ciò detto dubito che al momento ci siano gli estremi per poter garantire al 100% l'accesso alla PreSeason a qualcuno. Effettivamente non si sa neanche chi si iscriverà e quanti saranno a partecipare.. :D

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
1 Anno 7 Mesi fa #39832 da F1ITALIAN_ANDRE
Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

F1ITALIAN_SAINZ ha scritto: ma se decidessi di iscrivermi x la sport o prime o pro calcolando che ho corso solo una gara open non concludendola posso iscrivermi?se si potrei partecipare sapendo benissimo che posso garantirvi la metà sicuro delle gare(e forse con una bottarella di ..... qualcosa di piu)o sono fuori?giusto per sapere cosi evito di buttare soldi per giocarci solo off line.ciauu

É scritto in maniera molto chiara, ti ha detto tutto Lorenzo. Chi è davvero interessato, correrà Michele.

Di più
1 Anno 7 Mesi fa #39834 da F1ITALIAN_FLAMIN
Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017
Mi sembra più che giusto,non tanto perché non si vogliano nuovi iscritti ma per dare la precedenza a chi è già qui da mesi con costanza anche senza essere nei campionati ufficiali,ed evitare lo spiacevole fenomeno dell'arrivo di migliaia di sconosciuti iscritti dell'ultimo momento che poi spariscono quando non vengono ammessi nei campionati o addirittura vengono ammessi e corrono poi a targhe alterne.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, F1ITALIAN_LELO, zampy92

Di più
1 Anno 7 Mesi fa #39839 da Lopensky
Risposta da Lopensky al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017
Infatti... In ogni caso chiunque voglia partecipare ai campionati l'anno prossimo è ancora in tempissimo ad iscriversi e correre delle gare di Formula Open. Basterebbe già questo per poter avere la possibilità di accedere alla Pre-Season 2017.

Quindi un iscritto che volesse provare a cimentarsi in un Campionato FiT l'anno prossimo è il caso che si smuova da subito e si faccia vedere in Open qualora non l'avesse ancora fatto.. ;)

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill