You are not allowed to view shoutbox.

FRIENDSHIP-RACE: FormulaitalianTeam Vs Drive4Fun (04.04.18)

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460
Nella nostra squadra ci sono dei piloti fortissimi quindi direi che se non facciamo cazzate o la sfiga non si abbatte su di noi sono molto fiducioso.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, texas72
Ultima Modifica 6 Anni 4 Settimane fa da F1ITALIAN_DAM.
6 Anni 4 Settimane fa #47654

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
mi dispiace ma,come avrete visto,non sono ancora riuscito a provare e non so se riuscirò in questi giorni,quindi meglio che rinunci e lasci il posto a qualcun'altro....ringrazio per la fiducia e un n bocca al lupo a tutti
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w
6 Anni 3 Settimane fa #47671

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723

Mi spiace per l'assenza, ma ringrazio Crinicov per la rapida comunicazione.....
Markolino91 subentra come riserva ufficiale.
Ringraziano per il messaggio: Markolino91
Ultima Modifica 6 Anni 3 Settimane fa da Quntra.
6 Anni 3 Settimane fa #47674

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404
Ciao ragazzi come anticipato a quntra ho preso una bella storta alla caviglia sx...ora duole molto...Non credo di poter recuperare x domani...
Auguro in bocca al lupo ai partecipanti e mi scuso x il disagio creato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: texas72
6 Anni 3 Settimane fa #47733

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Ok dap, prenderà il tuo posto Markolino 91

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
6 Anni 3 Settimane fa #47734

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Auguro una grande gara e naturalmente la vittoria a tutta la squadra FiT. Mi raccomando, non strapazzateli troppo altrimenti non ci chiama piú nessuno.:primo: :clapclap: :ok: :yeah:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, SaMp96w, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Settimane fa #47746

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic FRIENDSHIP-RACE: FormulaitalianTeam Vs Drive4Fun (04.04.18)

Buona gara ragazzi ! Divertitevi e date il massimo in pista :primo:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, SaMp96w, texas72
6 Anni 3 Settimane fa #47748

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Bene ragazzi come ha detto Mark buon divertimento per stasera. Stiamo organizzando la diretta Youtube a partire dalle 21:30. L'host sarà TEXCONSOLEPLANET. Buona gara!
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72
6 Anni 3 Settimane fa #47750

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Che dire, bellissima esperienza, peccato per il risultato!
Durante la settimana avevo provicchiato, niente di serio, da quando dap ha dato forfait mi sono messo sotto e sono riuscito a ridurre un pochino il gap sul giro veloce.

Q: faccio un 2.19,8, lontanissimo dal mio best, ma ero convinto di partire dall'ultima casella, e invece parto 11esimo, quasi a metà schieramento. Guardo in su e vedo che i miei compagni hanno spaccato, siete i più forti.

G: Ho sofferto un po' il cambio assetto, ma avevo l'obbiettivo, come al solito, di fare la mia gara, con il mio ritmo, senza strafare perché la pista e la macchina non me lo permettevano. Partenza ottima, tranquilla sia davanti che dietro, mi infilo lento e sereno in curva 1, eau rouge senza problemi e in fondo al rettilineo faccio uno dei sorpassi più belli: sono sulla sinistra, mi accorgo che il pilota D4F davanti a me si sposta leggermente a sinistra quasi per chiudermi la porta e con un cambio direzione velocissimo mi porto sulla destra e chiudo la staccata al limite portando a casa un bellissimo sorpasso. Davanti a me succede di tutto, qualcuno che si gira (dei nostri), qualcuno che si sconnette (dei nostri) e io mi trovo in sesta posizione, ma la macchina non mi dà fiducia e non mi sento tranquillo. Tempo un giro e in fondo al kemmel arrivo un po' lungo e mi giro, Chris8 mi deve evitare e perde tempo e posizioni, ma per fortuna non ho danni. Non mi sento comunque tranquillo, due errori mi costano due posizioni, e all'ultimo giro il D4F davanti a me va a muro proprio nelle ultime curve. Chiudo undicesimo.


Sono avvilito perché mi rendo conto di non essere nella top8 del forum, e ieri ho avuto una grande occasione per fare bene. Difficilmente riavrò un'occasione simile, e proprio per questo volevo ringraziare gli admin del forum e l'organizzazione per avere creduto in me, ho fatto il possibile per tenere alta la nostra bandiera, siamo comunque i migliori!

Grandi tutti, bravi i ragazzi del D4F, e bravi anche Andre e Dap in telecronaca! Ci vediamo presto!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, SaMp96w, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Settimane fa #47762

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento....

Qualifiche:riesco a stampare un 2:18.3 che mi piazza quarto..benissimo..obittivo centrato...i primi erano tutti dei nostri e dietro avevo Dam e poi un Drive4fun

Gara: partenzo tranquilla ed infatti uno dei Drive4fun mi passa..ma è solo uno e ho tutto il tempo per passarlo...sulla griglia vedo Dam che fà falsa partenza e si becca un DT (e giù bestemmie)..quando ci ha spiegato il motivo sn partite ancora più bestemmie...vabbè....già al primo giro mi ritrovo Crhy di traverso :O e per un pelo nn lo centriamo..io comincio subito girandomi 2 volte di fila alla fine del Kemmel..maledetto sovrasterzo..anche se ero prudente...avendo provato poco la gara cn le dure dietro questo è il risultato :angry: ..cmq in entrambi i casi vengo passato da Andreaxxx dei Drive4fun ed in entrambi i casi riesco a riprenderlo e passarlo (lui molto corretto..ZERO contatti)..lo stacco nel misto....ma a metà gara mi rigiro per la terza volta alla fine del Kemmel :angry: e vengo passato sia da Andreaxxx che da Luca...mi rimetto in pista e cerco di riprenderli (andreaxxx aveva un sec di penalità quindi bastava starci attaccato dietro per passarlo)..giragiragiragira riesco a riprenderli e vedo che Andreaxxx nn ha fatto passare Luca..perfetto..se passo Luca sn cmq quarto...ma proprio quando stò per riprendere Luca,Andrea lo fà passare...e li bestemmie perchè ne devo passare 2...fortunamtamente riesco a passare andrexxx alla fine di quel giro all'esterno dell'ultima curva veloce prima della S finale (anche se me l'ero vista brutta cn lui all'interno :paura:..però è stato correttissimo e manco stavolta ci siamo toccati)...da li in poi una rincorsa verso Luca...lo riaggancio all'inizio dell'ultimo giro ,ma sbaglio l' eau rougue e nn riesco ad attaccarlo alla fine del Kemmel...nn riesco piu a provarci fino alla fine..rischio pure di schiantarmi a 2 curve dalla fine ma mi salvo miracolosamente e taglio il traguardo cn il cofano attaccato al suo retro...un'altro giro e forse ci riuscivo...

per quanto mi irguarda mi sn divertito...l'unico neo sn stati 3 errori idioti dettati dal fatto che nn avevo mai veramente provato la gara

adesso devono darci la rivincita però :rosik:

Complimenti ai Drive4fun...a Vins che ha vinto...a Chry che ha fatto un superrecupero....peccato per Sampw che è caduto altrimenti avremmo vinto quasi sicuramente...complimenti a tutti gli altri per aver finito la gara... :rosso: a Dam (nn puoi metterti a staccare il volante tra Q e gara) :asd:

alla prox!:ola:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, SaMp96w, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Settimane fa #47764

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Q. Mentre stavo facendo il mio ultimo tentativo di qualifica sbaglio all'ultima chicane impattando con il cordolo e perdo 4 decimi chiudendo 2° con un 2.17.9 dietro a Samp di 8 centesimi
G. Parto molto cauto per evitare errori e mi trovo abbastanza male nel primo giro ma riesco a tenere la seconda posizione. Al secondo giro sento già le gomme in temperatura e inizio a spingere quando Samp si disconnette al kemmel e da lì partono le bestemmie. Intanto dietro di me c'erano 2 D4F, di cui Paciaman(se non sbaglio) era piuttosto veloce. Inizio ad imprimere un ottimo ritmo e riesco a prendere un buon vantaggio sul secondo ma avevo una forte pressione addosso data dal fatto che durante le prove non ero riuscito a finire una gara senza girarmi e questo mi ha fatto girare peggio di quello che volevo. Per tutta la gara ho cercato di amministrare il vantaggio e portare a casa la vittoria sperando che miei compagni riuscissero a recuperare. Chiudo primo ma poco importa perché purtroppo non riusciamo a vincere questa sfida, peccato...

Credo che l'aspetto più bello e entusiasmante di questo evento sia stato il lavoro che c'è stato dietro a questa gata. Quella che può sembrare una semplice garetta é invece frutto di grande lavoro da parte di tutto il gruppo, nessuno escluso. Penso di non essermi mai allenato con tanto entusiasmo e serietà (beh insomma hahahahhah) ed é la cosa che mi é piaciuta di più di questo evento indipendentemente dal risultato perché abbiamo lavorato come un vero team, davvero bravi ragazzi, sono fiero di questo gruppo :)

Infine devo fare i complimenti al D4F , che sono stati più costanti, a quntra e a Luca per questa magnifica idea e ad andre e dap per per il commento. Spero che questo format si rifaccia al più presto. Alla prossima ;)
Vins
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, SaMp96w, texas72, Markolino91
6 Anni 3 Settimane fa #47766

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
RISULTATI

QUALIFICHE






GARA







DRIVE4FUN: 68 PUNTI
FORMULAITALIANTEAM: 65 PUNTI


Che dire ragazzi, bella serata ieri con DRIVE4fUN, abbiamo espresso le nostre potenzialità in qualifica non concretizzando poi in gara causa anche la disconnessione di Samp; poco male. Tanti duelli e divertimento in pista: un grazie a DAP che abbiamo strappato ai doveri di padre :asd: complimenti a Vins per la vittoria ed a tutti i ragazzi che han concluso la gara!


VIDEO GARA

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, DapConsolePlanet, Quntra, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Settimane fa #47767

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460
Scusate il ritardo. Innanzitutto voglio chiedere scusa a tutta la squadra che si è impegnata durante la settimana per fare un buon risultato ma non sono riuscito a dare il mio supporto per una leggerezza che ho pagato caro.
Q. Primo tentativo di installazione faccio un 18.6 ma mi serviva solo per avere i riferimenti nei tentativi successivi.
Al secondo tentativo sono in vantaggio di 4 decimi ma alla fine me ne rimangono solo 2 e vado sul 18.4. Nei tentativi successivi sono in vantaggio di altri 5 decimi ma sbaglio nella frenata della bus stop e non riesco a migliorare e rimango a 8 decimi dal mio best fatto alla mattina. Mi accorgo che la corsa del pedale del freno si è allungata e decido di staccare la usb del volante per ripristinare il tutto ma l' ho fatto nel momento sbagliato cioè tra qualifiche e gara.
G. Sulla line di partenza vedo che la barra del freno e' al massimo senza frenare quindi do' un colpetto di gas per vedere cosa succede e mi becco subito un drive trougth. Parto e non ho più il ffb. Rientro al scontare il d-t poi esco ma mi giro andando a muro e spacco la macchina. Il ffb magicamente ritorna ma la macchina non va' più. Sul dritto raggiungevo al massimo i 247 km/H e giravo due secondi più' lento del mio passo. Punto solo ad arrivare al traguardo facendo una gara praticamente da solo. Tex hai ragione e purtroppo le leggerezze si pagano. Mi ero preparato bene e la macchina era un missile e buttare tutto così mi demoralizza al massimo. Spero ci sia una rivincita al più presto. Bravi Vins e Chris che sono andati a podio ma anche tutti gli altri.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Settimane fa #47788

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Trovo solo ora il tempo e la voglia di scrivere 4 righe.non ho ancora sbollito del tutto la rabbia,rabbia personale perché potevo e dovevo fare meglio dopo aver capito il mio ritmo gara durante la settimana e aver scelto l’assett Migliore per me.in qualifica non riesco a mettere insieme un giro,troppa tensione,ma non mi demoralizzo perché so che partendo ultimo in una gara così lunga non mi dà fastidio e rimango fuori fai casini per la prima curva.
Buona partenza ma già all’eau rouge rischiamo di andare a muro con un four,non dandomi spazio.già al secondo giro sono 7 ma da lì inizia il delirio che non mi va di raccontare,alla fine vado pure a muro,spero di avere ancora un’al Chance e mi dispiace perché potevamo vincere anche grazie a me.certo è che sarebbe comunque stata una vittoria di misura poiché si è visto che ne avevamo tanto di più.......peccato alla prossima e complimenti a tutti per l’impegno.....
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Settimane fa #47799

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Mi scuso anch'io per il ritardo.....
Evento che abbiamo realizzato e gestito con Luca del D4f, per regalare ai nostri ragazzi una serata diversa, con l'obiettivo di divertirsi e stare assieme.... Per cui il primo grazie va a lui, i piloti del D4f e nostri ragazzi che si sono impegnati in una settimana diversa, in cui, come ha detto bene Vins, ha vinto li spirito di squadra e di condivisione.
Al di là del risultato finale, già questo è stato un successo, e con Luca abbiamo già in animo di ritrovarci tra non molto per riassaporare questa stimolante atmosfera. Grazie anche agli admin di Fit per il supporto e Dap e Andre per l'ottima telecronaca.

Mi ero preparato come non mai..... La sera prima ero andato a dormire a notte fonda per trovare il miglior assetto possibile in gara, visto che quello da qualifica era già molto buono.
Prima di entrare in stanza, avevo provato tre volte l'assetto da gara con un ottimo passo gara di 20.3 ed anche dei 19.
Q. Faccio 18.9 lontano dal mio Best, causa anche due tentativi abortiti all'attacco dell'Eau rouge, causa i ragazzi del D4f che non mi danno strada, sbattendomi anche a muro la seconda volta..... ma, alla fine, è una buona posizione per coprire le spalle ai miei fantastici compagni che si piazzano ai primi cinque posti in griglia.
Gara. Sapendo di avere un ottimo passo gara decido di stare lontano da ogni possibile contatto per avere la macchina perfetta per una gara molto lunga e impegnativa..... Parto bene, mi lascio sfilare da chiunque si butti dentro, sia al gomito destro, dopo la partenza, che prima di imboccare l'Eau rouge. Perdo qualche posizione, ma non importa..... Imbocco il kemmel in spinta e supero subito un D4f.....penso.... Fatta.... Adesso gestisco il primo giro e poi attacco! Purtroppo non ho fatto i conti con un D4f che in fondo al Kemmel mi rimane in scia, e, al momento della frenata, mi tampona violentemente, facendomi 5 di danno all'alettone posteriore che, da lì in poi mi avrebbe fatto girare 1.5/2 secondi più lento al giro, rovinando, di fatto, la mia gara! Ma ciò che mi ha lasciato l'amaro in bocca, dopo avermi tamponato e spinto fuori, non mi ha ridato la posizione, cosa che si fa nelle gare di campionato, immaginarsi in una gara amichevole come questa.
Chiudo 7 una gara durissima, con un posteriore, causa danno, che non voleva rimanere in traiettoria, costringendomi a mille controlli, e con l'amarezza di non aver potuto dimostrare ciò che avevo faticosamente raggiunto in una settimana di impegno e passione. Il contatto può starci, nessuno ne fa un dramma, ma ridare la posizione non è una cosa che si impara a fare con l'allenamento, è un atteggiamento di rispetto e correttezza, che hai oppure no!!!!
I complimenti vanno ai ragazzi del D4f che, dopo le qualifiche, avrebbero potuto sciogliersi come neve al sole, ed invece sono partiti lancia in resta pronti a lottare fino alla fine, aggressivi al massimo, a differenza nostra, che, a fronte di una superiorità velocistica evidente, davamo per certa la vittoria approcciandoci con troppa superficialità alla gara, sbagliando a più riprese, e perdendo giustamente, anche causa le disconnessione del poleman Samp ed i problemi tecnici di Dam.
Bella esperienza, carica di attese ed aspettative, che verrà sicuramente riproposta, e di questo ringrazio fin d'ora Luca e tutto il D4f per la disponibilità..... Ah si..... Viva la gnocca
Ringraziano per il messaggio: texas72, VINS_NiCoLaS
Ultima Modifica 6 Anni 2 Settimane fa da Quntra.
6 Anni 2 Settimane fa #47815

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.