You are not allowed to view shoutbox.

Evento GT3 - GP Mount Panorama,Bathurst (22/07/15)

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Evento GT3 - GP Mount Panorama,Bathurst (22/07/15)

guarda se non era per il fatto che dopo aver superato stig mi sono girato sbattendo da idiota finivo la gara senza fermarmi perche avevo 80 litri.cmq si condivido si possono fare gare di un ora cmq senza fermarsi mettendo il carburante necessario.
8 Anni 9 Mesi fa #12154
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Si possono fare due gare più veloci.. E la seconda con le posizioni invertite rispetto all'arrivo della prima gara:D


Patatalk@iPhone
8 Anni 9 Mesi fa #12156
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic Evento GT3 - GP Mount Panorama,Bathurst (22/07/15)

Peccato per i molti problemi di bug ma per vincere ci vuole anche fortuna questa volta e toccata a me cmq in qlf faccio 2 06 9 un ottimo tempo per me anche se nel pomeriggio ero riuscito a fare 2 06 5 cmq nn sarebbe cambiato nulla sainz e cannibal inprendibili in gara inizio con molta cautela visto che le gomme di botto tornano blu ice ma dopo qualche giro nel settore 2 sbatto il sevo mi supera ma la mia auto e danneggiata nn fa piu dei 230 kmh a metà gara rientro ai box cakbio gomme e rifornimento carburande esco sn 4 decido di accontentarmi anche perché nn avevo speranze alcuna di riprenderli ma poi come di incando la dea bendata decide di eliminare i primi 3 e arriva la mia prima vittoria che dire nn mi aspettavo cosi la mia prima vittoria ma come si dice da me nn si butta via nulla come il porco :yeah:
8 Anni 9 Mesi fa #12157
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic Evento GT3 - GP Mount Panorama,Bathurst (22/07/15)

:angry:
Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da F1ITALIAN_STIG.
8 Anni 9 Mesi fa #12205
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Evento GT3 - GP Mount Panorama,Bathurst (22/07/15)

Cadwell park vettura group 5
8 Anni 9 Mesi fa #12212
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Risposta da sasarituccia al topic Evento GT3 - GP Mount Panorama,Bathurst (22/07/15)

presente sasarituccia non vorrei perderla questa
8 Anni 7 Mesi fa #13918
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 930
  • Ringraziamenti ricevuti 1218

questa è una gara già bella che finita :asd: (luglio)

credo ti sia confuso con l'evento 3 del campionato Project STAGE 2 :sasa:
8 Anni 7 Mesi fa #13920
L\'Argomento è stato bloccato.
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.