You are not allowed to view shoutbox.

GP HOCKENHEIM: F1ITALIANTEAM - F1ARG (16/05/15)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:GP HOCKENHEIM: F1ITALIANTEAM - F1ARG (16/05/15)

Ci vediamo venerdì sera vediamo un pó come va il test :)

F1Italianteam is on Tapatalk
9 Anni 1 Giorno fa #10499

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Risposta da criferrari1988 al topic Re:GP HOCKENHEIM: F1ITALIANTEAM - F1ARG (16/05/15)

Andre venerdì sera a che ora ? Comunque il mio id italian finisce con cris non cri !! :)
9 Anni 21 Ore fa #10503

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:Re:GP HOCKENHEIM: F1ITALIANTEAM - F1ARG (16/05/15)

Scusami :asd: corretto. Alle 21:30.

F1Italianteam is on Tapatalk
9 Anni 19 Ore fa #10504

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:GP HOCKENHEIM: F1ITALIANTEAM - F1ARG (16/05/15)

Aggiornata

F1Italianteam is on Tapatalk
9 Anni 19 Ore fa #10505

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:GP HOCKENHEIM: F1ITALIANTEAM - F1ARG (16/05/15)

Ccezzionale F1ITALIAN_FLAMIN !!!
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
9 Anni 17 Ore fa #10507

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:GP HOCKENHEIM: F1ITALIANTEAM - F1ARG (16/05/15)

Stasera ci sono dalle 21:30 un'oretta, collegatevi sia i prenotati, sia coloro che hanno interesse a correre come sostituti :)

F1Italianteam is on Tapatalk
8 Anni 11 Mesi fa #10527

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:GP HOCKENHEIM: F1ITALIANTEAM - F1ARG (16/05/15)

ECCO IL TEAM DI DOMANI SERA

1) F1ITALIAN_NEROX Mclaren
2) F1ITALIAN_ITAVEN McLaren
3) F1ITALIAN_MAGIC Mercedes
4) F1ITALIAN_FLAMIN Mercedes
5) F1ITALIAN_CRIS Toro Rosso
6) F1ITALIAN_KOSMIC Toro Rosso
7) F1ITALIAN_ADVANCE Sauber

A domani per gli ultimi aggiornamenti nel pre-gara, dalle 20:30. Chi non mi ha come amico sul PSN, mi aggiunga grazie.


F1Italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
8 Anni 11 Mesi fa #10540

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic GP HOCKENHEIM: F1ITALIANTEAM - F1ARG (16/05/15)

Ecco la gara del 50% della SPORT di quest'anno come riferimento in termini di consumo e numero pit-stop



INTERVISTA ROGER POST GARA

"Q: Ottimo tempo ma c'era potenziale per poter fare di meglio di 2/3 decimi. 1.14.1 basta però per la pole position, la quinta consecutiva.

G: parto molto bene e tengo la testa dopo il tornantino, riki e' subito dietro ma la connessione lo abbandona dopo nemmeno 1 giro. La lotta e' con davide che nel primo stint si tiene sempre a 1/1,5 secondi. Rientro al giro 8 e davide al 9. Non guadagno molto ma con le soft davide sembra non avere lo stesso ritmo del primo stint di supersoft e guadagno giro su giro fino a circa 8 secondi. Al giro 19 mi fermo,davide continua fino al giro 24 ma nel frattempo avevo ricucito tutto il margine che si era creato. Mette le soft e sapevo che pur andando fino in fondo sarebbe arrivato con le gomme finite. Spingo quindi a fondo e rientro al giro 27 con poco meno di 18 secondi di vantaggio. All'uscita davide ha appena più di 1 secondo di vantaggio,mi avvicino immediatamente e tento un primo attacco all'interno del tornantino ma vado lungo e lui torna davanti. Al giro 32 mi metto invece all'esterno del tornantino avendo notato l'ormai pessima trazione di davide e riesco a passare. Allungo subito con facilita' cista la gomma fresca e porto a casa la quinta vittoria consecutiva,sesta stagionale. Appuntamento a Budapest."
Ultima Modifica 8 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
8 Anni 11 Mesi fa #10544

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:GP HOCKENHEIM: F1ITALIANTEAM - F1ARG (16/05/15)

Davide ci sei? Siamo tutti in stanza

F1Italianteam is on Tapatalk
8 Anni 11 Mesi fa #10554

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945

Risposta da Senna_TheMagic al topic GP HOCKENHEIM: F1ITALIANTEAM - F1ARG (16/05/15)

Buona gara conclusa con un ottimo :secondo: posto , peccato perchè la vittoria è sfumata proprio all'ultimo giro.

QUALIFICA: full wet bagnato pesante , col primo stint di gomme faccio segnare prima un 25 basso e poi un 24 6.
col secondo stint di gomme miglioro e faccio 24 4 al giro 1 e 1 23 7 al secondo tentativo , tempo che mi vale la pole provvisoria.
Purtroppo negli ultimi 3-4 minuti la pista si asciuga molto , io non riesco a rientrare , cambiare gomme e uscire in tempo per migliorare il mio tempo.
Con la pista meno bagnata e più veloce vengo scavalcato da sainz , cristian e itaven.
parto 4°.

GARA: la strategia era molto chiara , 3 soste. 3 stint di supersoft e 1 stint breve di 7 giri con le gomme gialle dure.
Decido di partire subito con le dure , anche considerando il fatto che partivo 4° e davanti avevo 2 paddisti su 3 quindi anche partendo con le rosse non avrei comunque guadagnato posizioni.
mantengo la 4°posizione in partenza e nei primi giri resto sornione dietro ai miei due compagni itaven e cris che avevano gomme supersoft , mentre davanti sainz-aku prende un pò di margine.
mi libero delle dure al giro 7 entrando per il primo pit e da qui fino alla fine monterò solo supersoft , suddividendo i miei stint in 9 giri ciascuno ( durata massima delle gomme rosse) ... 7-16 16-25 25-34

il primo stint con le supersoft è lo stint in cui recupero di più su sainz che aveva montato le gomme dure , il secondo stint siamo a parità di mescole e il passo è più o meno simile anche se guadagno qualcosina verso la fine e mi porto a 1.2 secondi.

in quel momento arriva il momento di entrare per l'ultimo pit e sapevo che se non incontravo traffico nel giro di uscita potevo sfruttare la gomma nuova e saltargli davanti e cosi è , mi porto al comando.

Purtroppo sainz-aku sfrutta la gomma nuova e mi riprende subito il breve gap che aveva e con il drs facciamo un paio di giri in duello , prima lo passavo io , poi mi passava lui e cosi via.

sapevo bene che gli ultimi 2-3 giri avrei sofferto perchè lui avendo il pad aveva meno consumo e sopratutto in trazione volava via , riesco comunque a rimanergli aggrappato con le unghie e con i denti e all'ultimo giro nel rettilineo drs mi butto dentro con una staccatona al limite al tornantino.

Sono davanti ma nel breve rettilineo di richiamo lui accelera meglio e mi è incollato , cerco di tenere l'interno e difendere la traiettoria ma nonostante ciò lui riesce all'esterno a superarmi in trazione , sfruttando la trazione del pad e la minore usura di gomme.

chiudo comunque 2° un ottima gara di alto livello , più di cosi non credo che avrei potuto fare.

complimenti a sainz - aku :asd: e a tutti gli altri ragazzi del nostro team che hanno fatto un ottima gara , volevo fare una citazione particolare per cris che è la prima volta che lo vedevo in pista e ha fatto una grandissima gara all'esordio chiudendo al 3°posto :clapclap:

ciao alla prossima
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, bax, LELO27
8 Anni 11 Mesi fa #10555

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:GP HOCKENHEIM: F1ITALIANTEAM - F1ARG (16/05/15)

RISULTATI GARA


Video Qualifica




Video gara




Complimenti ragazzi Davide ha fatto una grandissima gara, stare con Aku era quasi impossibile su questo circuito. In generale ottimo risultato del team, gran gara anche di Cristian 3°. Spero vi siate divertiti, Gianfranco, Luca, Rosario, Nicola e Giovanni. Incidenti di rilievo non ce ne sono stati, peccato per il lag di alcuni piloti.

F1Italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Senna_TheMagic, LELO27
Ultima Modifica 8 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
8 Anni 11 Mesi fa #10557

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic Re:GP HOCKENHEIM: F1ITALIANTEAM - F1ARG (16/05/15)

alla fine risultato ke mi aspettavo. all inizio nerox mi ha fatto perdere tempo. poi il messicano laggava in modo assurdo di che ero davanti me lo ritrovavo dietro, poi di botto davanti. e stata una situazione ke mi ha fatto incassare innervosendomi. però vabbè (Y)
Ringraziano per il messaggio: LELO27
8 Anni 11 Mesi fa #10558

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 301
  • Ringraziamenti ricevuti 201

Risposta da ITA-VEN-97 al topic Re:GP HOCKENHEIM: F1ITALIANTEAM - F1ARG (16/05/15)

Bene ragazzi bella gara ieri apparte qualche lag ccezzionalee...

Qualifica: mai provato 1 solo giro sul bagnato e all'inizio soffro un pochetto, poi verso il finale mi adatto ma noto che la pista si stava asciugando di brutto... Faccio la pole provvisoria, entro ai box per cambiare ma quando esco sono out per 10 secondi... Mi metto a pregare ma arrivano Aku e Cris e si piazzano davanti, io e magic siamo rimasti fregati, ma vabbe c'è tutta la gara.

Gara: Parto a bomba e mi porto subito in seconda posizione, penso, dai adesso vado a prendere Aku (io sinceramente non lo conoscevo e non pensavo mica fosse cosi assurdo). Complice un degrado illegale all'anteriore sinistra non riesco mai a trovare un buon passo gara, tanto che magic con le dure mi stava incollato... (infatti era lo stesso disastroso setup che avevo usato per la pro league) comunque al primo stop metto le dure, vedo magic con le morbide e motivato, e senza esitare gli agevolo il sorpasso al tornantino visto che dei 3 era l'unico che poteva riprendere il mercenario :sick:
Per il resto gran battaglia per il terzo posto con Cris che è stato davvero bravo e gli faccio i complimenti, bell'esordio! Eravamo sempre li a 3 secondi dopo una laggata assurda di Reutemann che era fermo in ultima curva... Primo settore identico per entrambi, secondo settore mi dava 6 decimi e terzo settore gli davo io 6 decimi quindi a fine giro era sempre la stessa pappardella.

Peccato nel finale Magic non è riuscito a tenere dietro Aku ma del resto se fosse stata a punteggio gli avremmo distrutti 4 piloti F1T nelle prime 6 posizioni (2,3,4,6) e quelli che ci sono arrivati davanti manco erano argentini (Aku, Alonso)... XD
Ma non fa niente l'importante era divertirsi, ci vediamo alla prossima ragazzi e grazie della serata e dell'importanza che comunque avete dato a un evento che avevo proposto insieme a reutemann del team F1ARG.. Grazie Andre e grazie a tutti voi che avete partecipato!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, LAGz Nerox, LELO27
8 Anni 11 Mesi fa #10559

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic GP HOCKENHEIM: F1ITALIANTEAM - F1ARG (16/05/15)

Bella gara alla fine dei conti. Buona qualifica in quinta posizione pur non avendo mai corso in campionato in quelle condizioni. In gara tutto liscio,almeno dalla mia visuale, mentre all'ingresso della penultima curva nel video di Reutemann lo travolgo,nella mia visuale lui invece non è mai esistito. Tutto liscio, ho provato a tenere dietro Alonso ma ne aveva un po di più e non ce l'ho fatta complice anche il suo undercut nel secondo pit. Sesto e va bene cosi,sul passo avevo qualcosa in piu' da dare soprattutto nell'ultimo stint ma non ho sfruttato al meglio la gomma e non ho sceso il 15 sul giro veloce. Per il resto non so dire molto sugli avversari visto che ho corso quasi sempre da solo. In generale potevo levare qualcosa sul passo ma senza allenamento va più che bene!
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
Ultima Modifica 8 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
8 Anni 11 Mesi fa #10560

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 143
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da CTR-RACING-TEAM al topic GP HOCKENHEIM: F1ITALIANTEAM - F1ARG (16/05/15)

Gara condizionata dal lag , Andiamo con ordine ..

In qualifica complice qualche piccolo errore in frenata riesco a segnare un discreto 1.25.5 ....

In Gara parto in decima posizione, al primo giro recupero tre posizioni . Per più di quindici giri sto attaccato a nerox , al 19 giro il panico , spunta la bandiera blu, nerox rallenta io non so che fare e passo ma il gioco mi da penalità per bandiera blu ignorata , cosa molto strana visto che dietro distante qualche secondo c'era solo bellof , e dalla mia visuale mi dava 12esimo . I giri passano, recupero un paio di secondi da nerox ma vedo cose assurde ahahah , ogni 2-3 giri vedevo:una ferrari sempre senza alettone ,una sauber lentissima in mezzo alla pista sembrava avesse rotto il cambio , una williams che saltellava tipo cavalletta ed infine il gioco mi dava distacchi falsi ahahahah . Concludo 11esimo ad un giro dai primi . Nonostante qualche piccola sfortuna mi sono divertito , l'unica nota negativa è di non essere riuscito ad entrare in zona punti , obbiettivo che mi ero prefissato . Complimenti a tutti i ragazzi della stanza e GRAZIE a tutto il team di f1italian per la vostra disponibilità e cordialità.


Ringraziano per il messaggio: LELO27
Ultima Modifica 8 Anni 11 Mesi fa da CTR-RACING-TEAM.
8 Anni 11 Mesi fa #10561

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.