You are not allowed to view shoutbox.

GP BELGIO: FTR - F1ITALIANTEAM (26/02/15)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:GP BELGIO: FTR - F1ITALIANTEAM (26/02/15)

F1Italian_Kimi_ Pole-lap Friendship Race - FTR Vs…:




F1Italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, FiT_M_Schumacher, Kekko5678, LELO27
9 Anni 2 Mesi fa #8822

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Re:GP BELGIO: FTR - F1ITALIANTEAM (26/02/15)

su 4 gare tutte e 4 per un motivo o per u naltro sn andate male evf1 non fa eccezzioni visto ke mi sn ritrovato una red bull in modalita assassino..... la mia gara è stata rovinata sin da subito anke x via di una qualifica penosa.probabilmente sono troppo prudente va bhe il video lo vedrete video di un professionista :asd: andrea scusati con liam purtroppo io l ultima stakkata freno tardi poi nn avendo visto ke avevano messo quei geni spagnoli le penalità ridotte nel momento in cui ho visto la bandiera in automatico ho pensato ke avessi preso un D.T...... per quello tentavo di rientrare ai box per quanto riguarda motoruzuzu o come si kiamava vedi il video io rallento lascio strada ma è lui ke mi chiude......gia al via mi sarei voluto ritirare demotivato e col contatto con liam non so cosa mi abbia fatto continuare nonostante la concentrazione fosse andate a puttane!ora si va a singapore e non sarà facile con un ema con il morale alle stelle ed il mio nelle stalle
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, MauroGold, Senna_TheMagic, LELO27
9 Anni 2 Mesi fa #8823

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:GP BELGIO: FTR - F1ITALIANTEAM (26/02/15)

Friendship Race - FTR Vs F1ItalianTeam (GP Belgio) F1 2014:



F1Italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, LELO27
9 Anni 2 Mesi fa #8827

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic GP BELGIO: FTR - F1ITALIANTEAM (26/02/15)

Grande vittoria :primo: Complimenti a tutti :clapclap:
Per quanto mi riguarda, avevo un passo di mezzo secondo migliore rispetto ai test e alla master, parto male ma recupero magicamente 4 posizioni in partenza :cool:
Poi mi trovo imbottigliato per quasi metà gara...preferisco non azzardare il sorpasso su Alesi nei primi giri.
Lascio passare Prost che nel frattempo ci aveva recuperati, ma poco dopo ha un contatto con Alesi...così rimango dietro, con gli spagnoli alle costole :paura:
Dopo aver superato Alesi, cerco di tenere il passo di Prost, ma perdevo sempre qualche decimo.
Ma ad un certo punto vedo FTR_Alex fuori dopo il Kemmel, quindi mi accodo e lascio ripassare Prost che lo aveva aspettato.
Perdiamo ancora secondi, almeno 5 e così Drez mi recupera, insieme a Xincilla :angry:
L'ultimo stint di dure pago tutto questo tempo perso imbottigliato, infatti perdo 2 posizioni...facendo sudare però Alex che più volte cerca di farmi girare per far recuperare il suo compagno a pochi secondi da lui...
Così anche Drez si accoda e tenta di fregarmi, però a fine gara gli rendo il favore e lo lascio dietro (aveva anche la penalità).

Sono molto soddisfatto, ce l'abbiamo messa tutta !! Peccato per Michele e Mauro :(

Ecco la mia sintesi, buona visione !!
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_Alesi, LELO27, alexpilotino
Ultima Modifica 9 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
9 Anni 2 Mesi fa #8828

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da FiT_Alesi al topic Re:GP BELGIO: FTR - F1ITALIANTEAM (26/02/15)

ieri sera rimonto la ps3 e mi metto a girare a monza con Lonk e gli ia ....poi verso le 22 arriva un msg sul psn di correre a spa perche' mauretto nn viene accettato dagli spagnoli per via del lag.
preparazione 0 in qualifica faccio un run per scaldarmi poi un buon 1.47.5 che mi fa partire in quarta fila.
al via start ottimo e all'eau rouge sono subito 5;dopo un giro passo motoruzu di forza e sono vicino a Magic con mark a ruota; settimo giro ,arriva di rimonta prost e mi lascio sfilare verso il Kemmel , guardo lo specchietto per rientrare in traiettoria e controllare mark ...ma perdo il cartello dei 150 mt e sperono prost :( ala rotta per me rallento tantissimo per nn prendere almeno il dt.
vado a pittare alla fine del giro e mi imbottiglio nel traffico con gli spagnoli bastardissimi ma corretti che mi tenevano dietro nel t2 io passavo al bus stop e loro mi ripassavano a le combes..
il mio treno di soft così va a farsi benedire , rientro e monto le dure , ma liam è' tostissimo e nn riesco a scappare e ancora sorpassi e controsorpassi.
alla fine del 31 rimonto le soft e così me lo tolgo dai maroni ,ho un ritmo ottimo e finisco ottavo .
peccato perché il 4/5 posto era molto fattibile , comunque abbiamo vinto questo era l'importante !!!
complimenti a alex per la gara davvero super

P.s. per quanto riguarda le polemiche scherzose ma sempre polemiche per le valutazioni dello staff riguardo ai piloti , ricordo che il requisito non è solo la velocità (altrimenti Giorgio Pantano avrebbe vinto 6 mondiali piloti) , ma anche altre cose ,(affidabilità ,connessioni , presenza ,correttezza , storia ,etc .)
Andre e mark fanno le cose con passione ,genuinità e buonafede ,accettate le loro decisioni e se avete idee mettetele sul piatto , ma le polemiche così per accendere gli animi non usatele qua ,fidatevi sempre di loro . ora porto a far fare la pipì al cane (cit.)

ci vediamo stasera a monza !!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_EMA, LELO27
9 Anni 2 Mesi fa #8829

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic GP BELGIO: FTR - F1ITALIANTEAM (26/02/15)

Grande ragazzi !!! :ola: :ola:
Mi dispiace di non aver potuto correre, avrei voluto dare una mano al team ma non fa niente :ok: :ok:
L'importante era vincere ! :yeah:
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_EMA, alexpilotino
9 Anni 2 Mesi fa #8831

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 504
  • Ringraziamenti ricevuti 275

Risposta da F1ITALIAN_EMA al topic Re:GP BELGIO: FTR - F1ITALIANTEAM (26/02/15)

Grandi ragazzi...ma soprattutto eccezionale Alex, the king of SPA!! Per Rosario: non ti preoccupare che lo sappiamo bene il tuo potenziale al netto della sfiga !! ;) mi dispiace molto essere caduto dopo un discreto 47.5 in Q mi sarebbe piaciuto giocarmela con il mio gombagnone Alberto!! Ciaoo a stasera ;)
Ringraziano per il messaggio: FiT_M_Schumacher, F1ITALIAN_Prost, LELO27
9 Anni 2 Mesi fa #8833

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic GP BELGIO: FTR - F1ITALIANTEAM (26/02/15)

RISULTATI GARA

Grandiosi ragazzi :primo: :secondo: :ok: :yeah: :uhuh:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, F1ITALIAN_Prost, F1ITALIAN_EMA, FiT_Alesi, LELO27
9 Anni 2 Mesi fa #8834

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 383
  • Ringraziamenti ricevuti 387

Risposta da FiT_M_Schumacher al topic Re:GP BELGIO: FTR - F1ITALIANTEAM (26/02/15)

Eccomi !!
Vittoria inaspettata per me, devo ringraziare ancora una volta la mia ragazza :cuore: che poco prima del breafing pre-gara mi ha telefonato dicendomi che secondo lei avrei sicuramente vinto :primo: ..io ero scettico ma è riuscita a trasmettermi una carica incredibile che in pista si è dimostrata :love: quindi dedico a lei questa vittoria !!
Per il resto sono molto soddisfatto per aver contribuito al team con il massimo risultato, di meglio non potevo davvero fare :ok:
Qualifica quasi perfetta, perdo 2/3 decimi nel T3 nel mio ultimo giro buono..avrebbe significato dare 1 secondo a Xinxi :paura:
Gara perfetta !! Nessuna sbavatura e ritmo costante mi hanno consentito di gestire benzina, gomme e primato..forse riuscirò a caricarla sul mio canale :ok:
Complimenti a tutti e grazie per il sostegno :primo: ;)
Ice-Man
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_Prost, FiT_Kaiser-MS, bax, LELO27
9 Anni 2 Mesi fa #8839

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.