You are not allowed to view shoutbox.

2020 INTERNATIONAL EASTER EGG RACE: FiT - SIMU - IRL - TF1

  • Messaggi: 106
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Ieri sera è successo veramente di tutto, è stata sicuramente la gara più caotica e più stancante mentalmente che abbia mai corso ( anche se con poca esperienza): in una pista frenetica come Brasile, con un setup standard molto agile, sembrava veramente di stare sulle montagne russe, ed a questo c'è da aggiungere anche il fatto che tutti avevamo più o meno lo stesso passo e bastava un minimo errore per perdere il treno drs e complicarsi la vita.
In Gara 1 grazie ad una buona partenza riesco ad avanzare di due posizioni, e per tutto il primo stint cerco di stare attaccato ad Hercules per poi provare un undercut al momento del pit, cosa che però non riesce per pochissimo. Con la gomma media non riesco a trovare ritmo e perdo il Drs dal pilota Mclaren, così cerco di sfruttare come alleato TF1 Nico, che con la soft, mi può far riagganciare, ma il volante decide di scalare una marcia in più in curva uno e perdo il suo drs e una eternità di tempo. In quel momento divento preda facile di Adeo,ma decido di farmi trainare. Al giro 34 decidiamo di far passare Topping, che pur avendo penalità potrebbe superare Adeo e provare a guadagnare qualcosa, ma nel momento dello scambio in curva 4 Spark mi si affianca, mi tampona e mi manda per prati. Poi ala distrutta e si arriva al traguardo in qualche modo.

La partenza in Gara 2 inizia con la rottura dell mia ala, che grazie all'uscita della SC viene immediatamente sostituita ai box al primo giro con anche il cambio gomme. Al giro 6 in lotta con Aguscapo prendo due avvertimenti in due curve che saranno poi decisivi sul finale. Al giro 7 esce la virtual e nella ripartenza supero Spark ( che aveva ala rotta ) in modo aggressivo ma non irregolare. Al giro 13 mi ritrovo in P2 in lotta con Papito, e purtroppo in una circostanza del momento lo tampono in curva 1 e lo faccio spinnare, errore mio assolutamente non volonatario.. in quel momento mi sarei voluto sotterrare. Poi provo a guadagnare 3 secondi per mantenere la P2 ma non ci riesco.
Esperienza comunque che mi è servita dal lezione, e vi ringrazio per l'opportunità che mi avete concesso.
#GiustiziaperPapito
( scusate per il romanzo :lol: )
AF #19
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Lopensky
4 Anni 2 Settimane fa #62054

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Grazie mille della grandissima opportunità che mi avete dato . Grazie agli organizzatori, mi sono divertito davvero molto ... Peccato per gara 2
Ecco la mia gara
Andrea Belfiore
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Lopensky
4 Anni 2 Settimane fa #62056

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic 2020 INTERNATIONAL EASTER EGG RACE: FiT - SIMU - IRL - TF1

RISULTATI

Qualche contatto di troppo in gara 2, nel complesso gare divertenti (per fortuna c'erano danni completi lol)

P.S Povero Sparks lol






Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, FiT_ANDRE26
4 Anni 2 Settimane fa #62058

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic 2020 INTERNATIONAL EASTER EGG RACE: FiT - SIMU - IRL - TF1

Ciao ragazzi, innanzitutto voglio ringraziare i partecipanti che hanno gareggiato su F1, bel lavoro e ottimi punti portati a casa !
Grazie ancora a tutti :ola:

Stasera secondo e conclusivo appuntamento della INTERNATIONAL EASTER EGG su GT SPORT !
A seguito dei test effettuati, il team ufficiale di stasera sarà:

FiT_Danix9210
FiT_Flamin
MisterX_1122

Sostituti:
Raffoidex
Kris_83_

L'host sarà RealHiroshi

Buon divertimento e #ForzaFiT :cuore:
Tifiamo per voi :ola:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Danix9210, FiT_ANDRE26, Raffaello_92
4 Anni 2 Settimane fa #62113

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 133
Ciao ragazzi, in caso di ultima necessità sarei disponibile eventualmente a fare da sostituto.
Buona fortuna!
What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
4 Anni 2 Settimane fa #62115

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Serata di bassi e poi alti; crash in qualifica quando ero primo con ampi margini di miglioramento, crash in gara 1 quando ero risalito 3 e in forte rimonta su William, vittoria in gara 2 con la quale ho rimediato in parte alle difficoltà riscontrate stasera (maledetto modem).

Che dire, non mi aspettavo di andare così bene dopo quasi 1 anno che non toccavo il gioco, volevo provare un' esperienza diversa dopo tanti anni e gran premi corsi su F1 ed è stato bellissimo correre stasera per il FiT e portare a casa una doppietta (Team Renault Master League rules the world lol), non vedo l'ora di partecipare al Campionato Gt Sport che partirà a breve! Un ringraziamento ai miei compagni di corsa bidone Ernesto e il sempre molto calmo Luca, grazie anche a Raffo e Krisenik per il supporto durante la gara, lascio gli highlights qui sotto, bellaaaa!!



Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Hiroshi, Lopensky, MisterX_1122
4 Anni 2 Settimane fa #62119

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic 2020 INTERNATIONAL EASTER EGG RACE: FiT - SIMU - IRL - TF1

Grandissimi :primo:
Ottima prestazione e gioco di squadra, bravi tutti e 3 e anche Raffo e Kris che hanno dato il loro contributo ai ragazzi :clapclap:
Discord: FiT_Mark17#5122
4 Anni 2 Settimane fa #62120

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic 2020 INTERNATIONAL EASTER EGG RACE: FiT - SIMU - IRL - TF1

RISULTATI






Complimenti a tutto il team :ok:
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_Danix9210
4 Anni 2 Settimane fa #62123

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.