You are not allowed to view shoutbox.

Official F1 Esports 2017 Series

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:Official F1 Esports 2017 League Championship

Bellissima gara ieri ragazzi, si poteva fare tripletta ma lottando tra di noi abbiamo perso il secondo posto e per poco non rimanevamo beffati. Contento per Alberto bellissima lotta con Davide idem Nicolò con Gianfranco.
Una gara alla fine del Torneo, Alberto può gestire un buon vantaggio mentre Davide Gianfranco e Nicolò potete ancora farcela per il terzo posto che porta a Londra. Mandarne altri due oltre Amos e Rosario sarebbe davvero bello. Big C è molto più lento di voi e senza altri miracoli perderà molti punti.

Risultati e Classifica Generale
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, Senna_TheMagic, FiT_ALBERTO222
6 Anni 7 Mesi fa #42432

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 3999

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Re:Official F1 Esports 2017 League Championship

Bella gara ragazzi, complimenti per lo spettacolo e per il risultato :ok:

Abbiamo in pratica monopolizzato la gara, ma con qualche rischio di troppo a mio avviso, che da una parte posso capire essendo una gara "individuale" ma ad esempio un pizzico di gioco di squadra avrebbe lasciato quell'alex (il "divebomber" di ieri sera) a bocca asciutta fuori dal podio.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, Senna_TheMagic, FiT_ALBERTO222
6 Anni 7 Mesi fa #42437

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Official F1 Esports 2017 League Championship

Un grande in bocca al lupo per questa sera ragazzi, cerchiamo di piazzarne due su tre, sarebbe esaltante. Diretta youtube dalle 21.00 ore italiane

LINK YOUTUBE

Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Alesi, alexpilotino
6 Anni 7 Mesi fa #42731

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:Official F1 Esports 2017 League Championship

Forza e coraggio a tutti! Prendiamoci altri posti per Londra!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 7 Mesi fa #42744

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 3999

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Official F1 Esports 2017 League Championship

Forza ragazzi ! :ola: :knife: O__O
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 7 Mesi fa #42749

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 375
  • Ringraziamenti ricevuti 627

Risposta da Gilles27 al topic Official F1 Esports 2017 League Championship

Pre-partita di Italia-Francia. Berlino. Finale campionati mondiali 2006. Il Presidente Napolitano si complimenta con i giocatori dicendo loro che, comunque vada, è stato un grande successo. Marcello Lippi insorge. "E no Presidente. Se ha fatto tutti questi chilometri per venirci a raccontare una cazzata del genere, faceva bene a rimanere al Quirinale a fare l'inventario dei pannoloni. Maremma maiala." (trattasi di libera interpretazione della vera risposta dell'allenatore). E continua. "Siamo arrivati fin qui e se oggi non vinciamo non sarà valso a niente ... e vi taglio gli attributi." Morale. Coraggio ragazzi. Avete le carte in regola per imbarcarvi per Londra. Rendeteci orgogliosi di voi.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Hiroshi
6 Anni 7 Mesi fa #42753

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Risposta da alexpilotino al topic Official F1 Esports 2017 League Championship

In bocca al lupo ragazzi...........
.
6 Anni 7 Mesi fa #42756

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Official F1 Esports 2017 League Championship

Grande gara ieri a Suzuka, con Gianfranco e Davide che si son dati battaglia per quasi tutta la gara. Sfortunatamente, abbiamo letto molte cose sbagliate sulla chat live di youtube e su altri social; su un ordine di squadra dato per aiutare Magic a scapito di Itaven solo perché non correrà nel nostro campionato quest'anno. Stronzate...Itaven, così come anche Sutil, non parteciperà ai campionati su F1 2017, ma questo non significa che non facciano parte della nostra comunità. Altrimenti non sarebbero nemmeno stati nell'elenco che abbiamo fatto prima dell'inizio della fase di qualificazione del Time Trial.
Quello che è accaduto nell'ultimo giro è stato dettato dal fatto che i nostri piloti non hanno letto il punto 7.4 del regolamento, e quindi pensavano, inclusi noi del party, che in caso di arrivo a pari punti, contasse la migliore posizione durante il campionato e non il tempo più veloce di prova del tempo.
Ecco perché Magic ha deciso di fare un'altra sosta con una strategia "all in / o tutto o niente", convinto che dovesse superare in pista Gianfranco per andare a Londra. Aveva le soft, in grado di arrivare fino alla fine; se avesse saputo che il secondo posto era sufficiente per lui, sarebbe rimasto dietro Itaven gestendo i suoi pneumatici fino alla fine. L'ultimo giro Nico ha detto: "Lo lascio passare, anche se non cambia niente", e tutti eravamo sicuri di questo, invece sul traguardo, dal commento di Alik, scopriamo che questo costava ad Itaven il viaggio a Londra. Si è arrivati immediatamente ad un accordo tra gentiluomini, e Davide (prendiamo esempio) darà il suo posto ad Itaven volontariamente. Siamo in attesa al riguardo di comunicazione da parte di Codemasters ed AOR.

Se qualcuno volesse dipingerci come truffatori o imbroglioni, è libero di dirlo dove vuole, ma non è la verità.



RISULTATI DELLA GARA. IN ATTESA DI QUELLI DEFINITIVI








Bilancio del torneo, 2 piloti comunque andranno a Londra, era il nostro obiettivo. Abbiamo fatto, se non ricordo male, 3 pole in 3 gare e 2 vittorie, un buon bilancio ed una buona esperienza credo anche per tutti gli altri ragazzi. Mandarne 3 su 3 sarebbe stato il massimo ma non possiamo ottenere tutto :sisisi: :
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_Alesi, LELO27, alexpilotino, Hiroshi
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 7 Mesi fa #42798

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic Official F1 Esports 2017 League Championship

Siete semplicemente i migliori :)
Congratulazioni.
6 Anni 7 Mesi fa #42799

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Official F1 Esports 2017 League Championship

"FOM/Codemasters/ApexOnlineRacing have discussed this at length. It's a shame to see this occurring in a series like this, as it doesn't set a good example for spectators. Especially as everyone racing has great racing standards.

This type of behaviour (Collusion) is completely against the rules of the competition. There should be no "Team winning". It's single drivers. It directly violates rule 12.11 found here.

Collusion
Collusion is defined as any agreement among two (2) or more players and/or other persons to affect any competition or race and/or opposing players or any other behaviour as determined to be cheating, gameplay, gamesmanship or gaining an unfair advantage in any way by F1. Additionally, Drivers may not intentionally delay or slow gameplay, including but not limited to stalling, disconnecting network cables, interruption of network connectivity, or any other known or unknown manner of tampering with gameplay

Whilst it is easy to award a time penalty to offset magic from the finishing result, it isn't practical and sets a bad precedent for such an offence going forward. Note - a time penalty would then have to be the penalty going forward. Say someone is 30 seconds ahead of someone else, then gets a 20 second penalty - they'd be fine and escape punishment free.

Therefore the decision has been made that the following drivers will receive a DSQ from the Round 3 race at Suzuka:
@F1ITALIAN_Magic & @NicoFiore000.

This affects the final top 3 positions in the standings by replacing @F1ITALIAN_Magicwith @ITA-VEN-97, who will now be going to the London semi final"


Con questo comunicato Magic e Nico vengono squalificati dalla gara, Gianfranco pertanto raggiungerà Amos, Rosario, Alberto e Nico a Londra per le semifinali degli esports, in bocca al lupo ragazzi...


CLASSIFICA FINALE

Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS
6 Anni 7 Mesi fa #42800

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 69

Risposta da Mattia_Ametrano al topic Official F1 Esports 2017 League Championship

Non trovò giusto catechizzare da parte di Apex il comportamento dei piloti fit "vergognoso" guardando la gara si evince che non c'è nessuno tipo di accordo tra i piloti , magic non avrebbe rischiato il 2 pit come affermano apex di collusione , Magic oltre a essere un gran pilota e sopratutto un ragazzo serio , il regalo fatto da Nico e solo frutto di un suo pensiero, avendo lui già staccato il biglietto per Londra .
6 Anni 7 Mesi fa #42801

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic Official F1 Esports 2017 League Championship

Super complimenti ai nostri ragazzi (compreso ovviamente Gianfranco) che andranno a Londra e adesso in bocca al lupo per il prossimo step ragazzi !! dajeeeeee
" Just leave me alone i know what to do "
6 Anni 7 Mesi fa #42804

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945

Risposta da Senna_TheMagic al topic Official F1 Esports 2017 League Championship

Penso che abbia già detto tutto Andre nel suo post , è quasi superfluo aggiungere altro.
Il fatto che il mio primo pensiero ieri sera sia stato quello di dare volontariamente la mia qualificazione a Gianfranco (adilà poi dei risultati di oggi) la dice lunga sulla persona che sono , nessun altro nelle mie condizioni avrebbe rinunciato volontariamente a una cosa di questo tipo.
Ho fatto un torneo "a livello di team" impeccabile , non ho mai voluto prendere rischi coi ragazzi del nostro team nonostante era un torneo tutti contro tutti .
In Bahrain con un pizzico di cattiveria in più avrei potuto superare Alberto ma non l'ho fatto perchè ho pensato prima al team e poi a me stesso , idem all'ultimo giro sempre in Bahrain quando potevo chiudere la porta a Gianfranco all'ultimo giro ma non l'ho fatto sempre per lo stesso discorso.
Ieri sera idem , a inizio gara su intermedio giravo 8 decimi più forte di Gianfranco ma non ho preso rischi per cercare un attacco per non compromettere la gara nostra.
Tutte queste cose le ho pagate , forse dovevo pensare un pò di più a me stesso ed essere più cattivo e opportunista come sono stati gli altri ragazzi del team.
Ma purtroppo ho questo vizio , sono troppo buono e penso sempre prima agli altri e poi a me , e nel mondo delle corse non funziona se fai cosi.
Ma in ogni sono anche orgoglioso di aver corso cosi , io faccio parte di un team , non corro da solo per me.
Riguardo a ieri sera purtroppo abbiamo sbagliato noi ( me compreso) a non andare a leggere il regolamento del torneo , che prevedeva in caso di arrivo a pari punti che passasse il pilota con il time trial più veloce ( in quel caso tra me e Gianfranco ero io col time trial più veloce).
Se fossimo stati a conoscenza di questa regola a me bastava un 2°posto tranquillo tranquillo dietro a Gianfranco ( come era poi la gara ieri sera d'altronde , dietro di noi c'era il vuoto) e avrei staccato il pass per Londra.
Purtroppo non essendo a conoscenza di questa regola io mi sono fermato ai box per cercare il tutto per tutto e montare gomme ss nuove e fresche , perchè nella situazione in cui eravamo io Gianfranco non riuscivo a passarlo e le mie gomme stavano andando in crisi.
La scelta non ha pagato , quindi ormai ero rassegnato perchè Gianfranco vincendo la gara sarebbe passato lui in ogni caso.
L'unica nostra speranza era che Alex1994 sarebbe finito dal 9°posto in giù , in quel caso saremmo passati Gianfranco e io se fossimo finiti al 1° e 2°posto.
Al 2°posto c'era Nicolò , che lui il suo pass lo aveva già staccato , quindi in party io , Flamin e Nico ci siamo detti: " Alex arriva 6° però non si sa mai se nel dopogara ha qualche reclamo che lo fa scivolare indietro , noi nel dubbio facciamo1° e 2° e poi vediamo , quindi fai passare Davide".
E così abbiamo fatto , nel dopogara abbiamo avuto la sorpresa di questo fatto regolamentare del Time Trial e siamo caduti dalle nuvole.

Quindi io per primo ho subito detto: " Ragazzi io non voglio passare così e non voglio nemmeno che Nicolò possa andare incontro a squalifiche riguardanti Londra , CEDO IL MIO POSTO VOLONTARIAMENTE A GIANFRANCO perchè è giusto cosi".

Chiunque abbia pensato a un gioco di squadra per favorire me e sfavorire Gianfranco è completamente fuori strada e fuori di cervello , perchè a noi interessava portare almeno 2 piloti a Londra. Alberto e Gianfranco o Alberto e Io per il team era la stessa cosa.
E' stato veramente triste leggere commenti e post su Facebook-Twitter-sulla live chat della diretta di gente subito pronta a gridare al complotto e al biscotto e far passare il nostro team come una banda di criminali.

Chiudo dicendo che per me è stato un fallimento non essere riuscito a qualificarmi ma sono anche molto orgoglioso di aver corso tutte e 3 le gare pensando prima al mio team e poi a me stesso ma , ripeto , questo mi servirà da lezione per comportarmi in maniera diversa in futuro sicuramente....
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Alesi, LELO27, alexpilotino, FiT_ALBERTO222, Bandy, Fed_00Lh, Mornon, Movians, FiT_Reiyel
6 Anni 7 Mesi fa #42805

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 375
  • Ringraziamenti ricevuti 627

Risposta da Gilles27 al topic Official F1 Esports 2017 League Championship

Il momento della verità è alle porte. Credo che, almeno con il cuore, tutti noi di FiT saremo a Londra ad aggiungere pressione al turbo di Saro, Amos, Alberto, Nico e Gianfranco. Forza ragazzi!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost, F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Kaiser-MS, alexpilotino, Bandy
6 Anni 7 Mesi fa #43014

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:Official F1 Esports 2017 League Championship

In bocca al lupo ai ragazzi che domani mattina partono in direzione Londra. Regalateci un sogno che possa durare fino a novembre!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Bandy
6 Anni 7 Mesi fa #43031

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.