You are not allowed to view shoutbox.

F1 2016 EUROPEAN ALL STAR RACE: GP GIAPPONE (09.02.17)

  • Messaggi: 504
  • Ringraziamenti ricevuti 275
Mario Miyakawa direbbe: "Grandissimi ragazzi di f1italianteam" :D

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, FabioMax
7 Anni 2 Mesi fa #37283

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic F1 2016 EUROPEAN ALL STAR RACE: GP GIAPPONE (09.02.17)

Complimenti davvero ragazzi, avete dato il massimo e questa volta i risultati hanno ripagato i vostri sforzi :clapclap:
E' stata una serata fantastica, un grande successo in generale, di cui dobbiamo essere tutti fieri :cuore:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, MauroGold, F1ITALIAN_ROBY, FabioMax, alexpilotino, Lopensky, FiT_Reiyel
7 Anni 2 Mesi fa #37284

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945

Risposta da Senna_TheMagic al topic F1 2016 EUROPEAN ALL STAR RACE: GP GIAPPONE (09.02.17)


Faccio i miei complimenti a tutto il team , abbiamo fatto una figura pazzesca a mio parere; sia in pista dove abbiamo dimostrato ( se qualcuno aveva dubbi) che siamo il team con i piloti più forti a livello internazionale.
E sopratutto all'organizzazione dell'evento , diretta streaming , virtual studio , grafiche , telecronaca Flamin-Aarava , direttori di gara; tutto veramente eccezionale e questo successo globale del team ve lo meritate sopratutto voi per l'impegno e la dedizione che ci mettete nel fare tutto questo.

Passando alla gara ho azzardato un setup totalmente da asciutto nonostante le previsioni meteo davano temporale tutta la gara , contavo sul bug che c'è spesso tra qualifica e gara dove spesso anche con parco chiuso ti fa modificare l'assetto e contavo magari di alzare 1-2 tacche di ali li.
Purtroppo questa volta il parco era chiuso per davvero , quindi ho dovuto correre la gara fullwet con le mie ali 7-6 da asciutto totale.
Ho faticato parecchio nei primi 4-5 giri a prendere le misure , tantè che ho lasciato passare Sutil perchè ne aveva di più in quel frangente di gara.
Poi però col passare dei giri ho preso una grandissima confidenza e un grande passo e complice un errore di Amos in curva 1 ritorno al comando e vedo che riesco ad allungare col passare dei giri.
Prendo una penalità assurda del gioco di 10 secondi per un taglio interno all'ultima chicane però ero comunque abbastanza tranquillo perchè ai primi 3 posti eravamo io Amos e Prost quindi il podio era comunque abbastanza al sicuro e non c'era il rischio di perdere posizioni su Nervotank e sul pilota di RaceDepartment della Mclaren ( davvero velocissimo , devo capire come faceva a girare in 48 sul full wet) , però non mi sono perduto d'animo e anche dopo il pitstop ho continuato a fare il mio ritmo , concentrato e senza pensare a distacchi o a tempi.
Ero talmente concentrato che sono arrivato a fine gara che non mi ero nemmeno accorto di aver preso una penalità di 3 secondi oltre ai 10 , pensavo di avere solo i 10 di inizio gara ma ero talmente concentrato che non me ne ero accorto durante la gara di aver preso questi altri 3 secondi.
Sono contentissimo ovviamente a livello personale perchè vincere è sempre bello e alla fine correvamo comunque tutti per vincere la gara , ma sono molto più contento per il team e per il podio tutto nostro.
Peccato per ITA-VEN che ha avuto qualche episodio un pò sfortunato in gara altrimenti penso che potevano essere abbastanza facilmente 4 Fit nei primi 4 posti.
Ovviamente la gara è già dimenticata da ieri sera , ora si pensa a SPA.
Ciao
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, FabioMax, alexpilotino, Movians, FiT_Reiyel
7 Anni 2 Mesi fa #37288

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic F1 2016 EUROPEAN ALL STAR RACE: GP GIAPPONE (09.02.17)

Beh complimenti ai piloti e soprattutto alla regia ... avete raggiunto un grande traguardo quest'oggi... bravi davvero.
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
7 Anni 2 Mesi fa #37307

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.