You are not allowed to view shoutbox.

COLLABORATORI FIT STAGIONE 2022/2023

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

COLLABORATORI FIT STAGIONE 2022/2023 è stato creato da F1ITALIAN_MARK17




In vista dei numerosi impegni, della grande mole di lavoro e delle novità per la prossima stagione all'interno della Community, invitiamo tutti i ragazzi interessati a contribuire ad uno dei "ruoli" sotto indicati a segnalarcelo tramite un semplice messaggio su telegram all'account @formulaitalianteam
Tutto questo al fine di organizzarci al più presto in vista della prossima stagione.

In particolare i ruoli per cui potreste candidarvi sono: streamer (possibilmente su pc tramite uso di obs), creatore ed editor di contenuti video (dalle clip del canale twitch, a sintesi di gara ed in generale materiale da caricare sui social) e telecronisti (prime e seconde voci), ma valuteremo anche candidature per altri ruoli non indicati in precedenza. Oltre al ruolo vi chiediamo di fornirci la vostra disponibilità nei giorni della settimana e tutte le informazioni utili in merito al ruolo per cui vorreste darci una mano.

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che si proporranno di dare una mano, ribadendo però che si tratta di un semplice sondaggio.
L'eventuale disponibilità verrà tenuta in considerazione in fase di organizzazione dei campionati dagli admin, in vista della prossima stagione che partirà dall'ultima settimana di Agosto.

Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità, buone ferie 
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 1 Anno 9 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
1 Anno 9 Mesi fa #73657

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.