You are not allowed to view shoutbox.

LA SETTIMANA FiT, IL NUOVO "MAGAZINE" SETTIMANALE

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265
io pure vengo rimandato alla homepage, sia da pc che da smartphone
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 6 Mesi fa #51330

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128

Risposta da FiT_ALONSO71 al topic LA SETTIMANA FiT, IL NUOVO "MAGAZINE" SETTIMANALE


No mate, It happend the same :( :(
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 6 Mesi fa #51331

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Niente da fare :/
daviderumore17
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 6 Mesi fa #51332

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194
si è aperto ora da pc
Kristian Krismaster Angeletti
5 Anni 6 Mesi fa #51333

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128

Risposta da FiT_ALONSO71 al topic LA SETTIMANA FiT, IL NUOVO "MAGAZINE" SETTIMANALE

Oookayyy now with this link i can see the magazine! Thanks you Andre and Gilles for the fast solution!
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
5 Anni 6 Mesi fa #51334

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic LA SETTIMANA FiT, IL NUOVO "MAGAZINE" SETTIMANALE

OK!
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 6 Mesi fa #51335

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 375
  • Ringraziamenti ricevuti 627
Tutto OK anche da me
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, FiT_ALONSO71
5 Anni 6 Mesi fa #51336

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128

Risposta da FiT_ALONSO71 al topic LA SETTIMANA FiT, IL NUOVO "MAGAZINE" SETTIMANALE

I like it a lot guys, very good job! (I use the translator to understand, somebody knows any app to translate pdf directly without using google translator?)
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
5 Anni 6 Mesi fa #51337

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:LA SETTIMANA FiT, IL NUOVO "MAGAZINE" SETTIMANALE

I have not found any application that can do this in-app Ignacio for android, check for apple but i think it's the same. I suggest you to use Google translate for mobile.
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 6 Mesi fa #51338

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128

Risposta da FiT_ALONSO71 al topic Re:LA SETTIMANA FiT, IL NUOVO "MAGAZINE" SETTIMANALE

Ah no problem mate, i will continue using the translator its almost the same :)
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 6 Mesi fa #51339

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 375
  • Ringraziamenti ricevuti 627
Inizia una nuova stagione per i campionati FiT ed anche per il nostro Magazine.
L’osservazione di Marco Ganu, la sua reprimenda nemmeno troppo velata, in calce al topic sul GP di Australia della Master League mi offre lo spunto e rende necessari alcuni chiarimenti, presupposto indispensabile per una stagione serena.
Sapete quanto impiego per scrivere ed assemblare il Magazine settimanale? Mediamente 2,5 giorni, uno dei quali è quasi sempre il sabato (la famiglia mi guarda male) e gli altri 1,5 variamente distribuiti tra il martedi ed il venerdi (il lavoro mi guarda male). E tutto questo perché compilo in anticipo l’analisi del circuito, l’amarcord, le classifiche comprensive di penalità ecc. del cui tempo, che si aggiunge ai 2,5 giorni, vi faccio omaggio.
Non c’è da stupirsi. Pensate soltanto a quanto tempo ci vuole per rivedere, analizzandole, due gare al 100% e due al 50%, senza saltare un solo giro, qualifiche ed interviste comprese.
C’è poi una circostanza ineluttabile. Tutto si basa sulla visione delle live.
Può accadere così che alcuni episodi sfuggano alla cronaca ed anche ai pur attenti occhi di chi sta al microfono ma dobbiamo accettarlo perché è una limitazione connaturata alla virtualità del nostro sport/passatempo/divertimento.
Se, per ciascun episodio sfuggito, dovessi, come rimproveratomi da Marco, andare ad indagare sull’accaduto o chiedere i punti di vista dei piloti, ecco che il Magazine richiederebbe ogni settimana una settimana di lavoro mio e talvolta anche di qualche collaboratore. Un tempo pieno non retribuito, diciamo così.
Talvolta però la sorte mi fa un favore e accade per caso (nella fattispecie perché sono andato a curiosare tra le dispute) che io mi renda conto che un episodio non è come lo ha visto, o non visto, la live.
In questo caso, a Magazine già pubblicato, avevo un’unica possibilità ed è quello che ho fatto.
Alle 14:56 di domenica, quindi ben prima che Marco scrivesse il suo post delle 9 di lunedi, gli ho inviato il seguente messaggio personale:
“Ciao Marco. Quanto leggerai sul Magazine riguardo la tua prestazione è dovuto al fatto che faccio le cronache sulla base della live. Solo dopo ho visto la tua clip con gli incidenti che ti hanno coinvolto. Me ne scuso”
Avete capito bene. Io, pur nel sacrificio del mio tempo libero (e non solo di quello) per il piacere di tutti, ci metto la faccia e mi scuso per una cosa della quale non mi sento, in tutta coscienza, alcuna responsabilità.
Ma quello che mi fa più male, forse vi sorprenderete, sta nella premessa di Marco, in quel “non so chi si occupa esattamente del magazine” che suona, se le parole hanno un senso, come l’apposizione di una graduatoria “sociale” perché, se ho voglia di interloquire con qualcuno di pari dignità, ammesso che non lo conosca, ho tutti i mezzi per documentarmi. Pensateci bene, lo facciamo nella vita di tutti i giorni.
Detto tutto questo e scusandomi per la lunghezza del post che, d’altra parte, è “di pancia” come è sempre stato mio costume (che sia un pregio od un difetto non si capirà mai), quel che penso è che, se c’è qualcuno più bravo o più attento o più veloce o anche solo che ha più tempo libero di me, si faccia pure avanti. Non avrò alcuna difficoltà a passare la mano.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, FabioMax, alexpilotino, Speri_Patrick, Hiroshi, Lopensky, zampy92, Kris_83_
5 Anni 6 Mesi fa #51361

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027

Risposta da Speri_Patrick al topic LA SETTIMANA FiT, IL NUOVO "MAGAZINE" SETTIMANALE

Gilles, mi trovi d'accordo al 100%

Intanto ci tengo a ringraziarti per il lavoro fantastico che hai fatto con il magazine in questa 1a settimana di gare. Domenica, appena l'ho visto, l'ho subito scaricato e me lo sono gustato tutto d'un fiato, come facevo ai tempi di Autosprint.

Apprezzo molto quello che fai, perché, oltre a farlo gratis, si nota una passione e un'attenzione al dettaglio che solo chi ama quello che fa può metterci.

In parte posso capire quello che provi, perché per anni ci sono stato anch'io "dall'altra parte della barricata", anche se con un ruolo diverso.

A volte alcuni tendono a prendere le cose per scontate e dovute, quando in realtà nella vita nulla è scontato (e in questo frangente nemmeno "dovuto").

Detto questo, spero sarai ancora tu ad occuparti del magazine, perché del tuo livello molto difficilmente ne troveremmo.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
5 Anni 6 Mesi fa #51362

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Risposta da alexpilotino al topic LA SETTIMANA FiT, IL NUOVO "MAGAZINE" SETTIMANALE


Confermo le parole del mio CapoRedattore che questa settimana si è dovuto scrivere ben 3 articoli su 4 non limitandosi poi alla semplice cronaca ma arricchendola come solo lui sa fare
Per tutti noi il tempo è poco, cerchiamo di dare una mano ma vi assicuro che scrivere gli articoli è un lavoro troppo duro tant’e Che ho comunicato a Massimo le mie difficoltà .....
Massimo è una risorsa troppo importante a cui nessuno di noi può rinunciare.....
Conoscendolo molto molto bene, sono sicuro che il commento di Ganu sia stato un fallo di mano involontario a cui lui stesso saprà come rimediare ....

Anzi la butto lì.......
Data la mia quasi completa indisponibilità (Massimo sa Le mie problematiche del momento) a scrivere gli articoli......
Proporrei allo stesso Marco Ganu di farsi avanti e dare una mano a Massimo per scrivere gli articoli in modo che non ci siano più punti oscuri:P .....
.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da alexpilotino.
5 Anni 6 Mesi fa #51363

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887

Risposta da Marco_Ganu al topic LA SETTIMANA FiT, IL NUOVO "MAGAZINE" SETTIMANALE

Ragazzi con Max ci siamo immediatamente chiariti in privato! Non volevo aprire un caso di stato e sono d accordo con tutti che Gilles è una perla rara del nostro sito! Accolgo la richiesta di Alex e sono disponibile a dargli una mano visto che come vanno forte quelli li davanti quest anno sarò spesso nelle retrovie Ahahah.. un caro abbraccio a tutti
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FabioMax, alexpilotino, Hiroshi, Gilles27
5 Anni 6 Mesi fa #51372

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 375
  • Ringraziamenti ricevuti 627
Mah. Niente accoltellamenti nè sparatorie. Ma che spettacolo è??? :boh: Grande, bidone Marco Ganu :love:
5 Anni 6 Mesi fa #51373

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.