You are not allowed to view shoutbox.

F1 23 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI. IN USCITA IL 16/06/23.

  • Messaggi: 185
  • Ringraziamenti ricevuti 123
Ieri ho testato sulla mia pelle a ripetizione la zona, ma non ho notato alcun tipo di anomalia anche percorrendo la linea in verso parallelo. Rimane il fatto che è necessaria una modifica
Gallians34
6 Mesi 1 Settimana fa #77231

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Io non ci ho ancora messo le ruote personalmente. Cercherò di farlo appena ho modo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Mesi 6 Giorni fa #77250

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
#F123 Hotfix

We've just issued a hotfix across all platforms for the following issues:

✅ Reverted a change to the Barcelona circuit that, with certain setup changes enabled, was causing a collision on the Start/Finish line

✅ Balanced and corrected esports drivers statistics*

*This will only be present in new saves. Existing saves will not have the change
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Speri_Patrick
Ultima Modifica 6 Mesi 5 Giorni fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Mesi 5 Giorni fa #77252

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Patch 1.17 fuori ora. Per noi nessun miglioramento significativo.

Aggiunta della livrea Scuderia Ferrari SF-23 "Golden Age", tuta da gara e caschi pilota

Aggiornamenti alla grafica dell'Aston Martin AMR23 per avvicinare l'auto alla sua controparte nella vita reale

Risolto un problema per cui le gare F2 da 23 e 5 giri venivano erroneamente visualizzate nelle classificate

Risolto un problema per cui agli eventi nella scheda F1 World "Eventi per giocatore singolo e multigiocatore" mancavano titoli e nomi

Risolto un problema per cui il completamento di una gara nel Gran Premio multigiocatore con più gare nella playlist non faceva avanzare la lobby alla gara successiva

Risolto un problema per cui i giocatori venivano promossi senza completare alcuna gara della divisione classificata.

Risolto un problema quando l'acquisto di Pitcoin dal negozio e poi l'acquisto di un boost XP causava un arresto anomalo

Miglioramenti generali della stabilità

Varie correzioni minori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Speri_Patrick, FedeKart_94
5 Mesi 1 Settimana fa #77508

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Aggiornamento 1.19

Risolto il problema con il rendering della livrea McLaren Chrome nella modalità MyTeam
Migliorato l’effetto nebbia utilizzato per riprodurre le telecamere sui tracciati notturni
Risolto il problema relativo ai livelli di aderenza sbilanciati sulla griglia di partenza sul bagnato
Risolto un problema per cui le gomme Slick potevano essere assegnate quando il resto del campo era sul bagnato, dopo una bandiera rossa, in condizioni di tempo dinamico
Risolto un problema per cui, durante le gare in Giappone/Suzuka, alcuni piloti Al restavano senza carburante in una gara al 100%
Risolto un problema visivo per cui i XP del Podium Pass non venivano visualizzati correttamente
Generazione frame DLSS 3 disabilitata
Risolti vari problemi di usabilità nella modalità Eliminazione
Miglioramenti generali della stabilità
Varie correzioni minori
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Luny, FedeKart_94
2 Mesi 4 Settimane fa #78056

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.