You are not allowed to view shoutbox.

F1 23 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI. IN USCITA IL 16/06/23.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322
Infatti stavo pensando a quello. Se le vetture F1 world risentono le modifiche che applichiamo con gli oggetti di gioco non sono pari lo stesso.

Quindi fatemi capire. La Redbull è un fulmine? Aiutatemi a capire.

Altrimenti dobbiamo fare slittare questa settimana di gare alla prossima se proprio non c’è modo di avere una soluzione temporanea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
7 Mesi 3 Settimane fa #76846

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 47
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Abbiamo provato a girare con le macchine dell’ f1 world, io qualcosina ci avevo fatto ma i tempi sono esattamente uguali a quelli delle macchine 2023: penso sia solo limitato all’offline il discorso delle prestazioni
Diego De Gasperi
7 Mesi 3 Settimane fa #76848

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 47
  • Ringraziamenti ricevuti 10
A prescindere comunque anche se 2 piloti avessero uno la macchina vanilla e uno la macchina full upgradata, l’host comunque in simulazione può impostare che le vetture f1 world siano a prestazione pari, così come facciam sempre per quelle reali
Diego De Gasperi
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
7 Mesi 3 Settimane fa #76850

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 375
  • Ringraziamenti ricevuti 627
ATTENZIONE. Non so se è un problema mio ma, dopo la patch odierna (18/9/2023), sono spariti i settaggi del volante
7 Mesi 3 Settimane fa #76852

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Purtroppo non è un tuo problema. Nel tentativo , non so se riuscito, di correggere delle cose sui volanti, hanno resettato le impostazioni del volante e del FFB. Un capolavoro. L’unica mia fortuna è stata quella di ricordare i pulsanti a memoria e di non aver modificato nulla sulle impostazioni del Force feedback.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
7 Mesi 3 Settimane fa #76855

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 38
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ho fatto alcune prove dopo la patch, e la prestazioni delle vetture sono diverse, nonostante avessi messo parità di prestazione e in multiplayer. Ho provato a suzuka. Con la redbull tutto sommato i tempi rimanevano identici a prima. Poi ho provato la williams e subito mi sono accorto che ha il cambio più corto, oltre al fatto di risultare decisamente più lenta. Infine ho provato l'alfa romeo. Vettura gestibile ma i tempi sono sempre più alti della redbull. Spero correggano il prima possibile questa cosa, perchè così a mio avviso è davvero impossibile, c'è troppa differenza.
Simdriver dal lontano 2006.
7 Mesi 3 Settimane fa #76868

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322
Confermo anche io. Dopo aver provato la Aston Martin nel pomeriggio mi sono messo sulla Redbull. I tempi venivano facilmente , il cambio era più corto di AM, la guida era diversa, il posteriore, a parità di assetto, più leggero sulla Redbull ma la vettura aveva molta precisione all’anteriore mentre la Aston Martina era più pesante e più difficile da mettere alla corda, oltre ad avere il cambio più lungo. Per esempio con Redbull al tornantino arrivavo in sesta con Redbull e invece in comoda settima con la Aston Martin, nonostante uscissi con entrambe in quarta da Degner.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ultima Modifica 7 Mesi 3 Settimane fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
7 Mesi 3 Settimane fa #76869

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 73
Forse esce una patch questo Giovedì, sempre se poi non rompono un altra cosa.

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk
Giovy_1006
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, Speri_Patrick
7 Mesi 3 Settimane fa #76872

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 47
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Oh bello come ieri abbiamo perso tutti tempo a ripetere la questione delle prestazioni delle f1 world: sarei molto curioso di sapere cos’è cambiato da stanotte a ora per averci impedito ieri sera di correre(“troppe incognite”) e consentirlo invece stasera per chi fa la 100. Il nostro parere non era forse sufficientemente attendibile??
Diego De Gasperi
7 Mesi 3 Settimane fa #76874

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001
Ciao D-Vampir, no assolutamente, il feedback è importante, però era anche importante essere certi che tutti potessero correre nelle stesse condizioni, oltretutto il gioco ha creato problemi anche nei settaggi volante ed alcuni avrebbero dovuto dare forfait anche per motivi legati a questo aggiornamento (avvenuto a poche ore dal GP).
Siccome la Pre-Season serve agli admin per fare le proprie valutazioni, preferiamo nell'interesse di tutti di prendere decisioni più sicure. 
Buona giornata !
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, alexpilotino, Speri_Patrick, FedeKart_94
Ultima Modifica 7 Mesi 3 Settimane fa da F1ITALIAN_MARK17.
7 Mesi 3 Settimane fa #76877

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
Leggendo sui forum Codemasters, sembra che i problemi causati dalla patch 1.12 non si limitino alle prestazioni equivalenti ed alla cancellazione dei parametri dei volanti e pad, ma che includano gravi bug relativi a SC, bandiere rosse e penalità date a caso.

Non so se è più grave questo o il totale silenzio di Codemasters.
7 Mesi 3 Settimane fa #76896

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887
Io ho letto questo messaggio:


"Hey everyone,
we've heard you and the team is currently hard at work getting a hotfix ready addressing the equal performance issue and settings resetting. We will let you know as soon as we have more information to share!
-Vendcera"
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
7 Mesi 3 Settimane fa #76897

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 185
  • Ringraziamenti ricevuti 123
Bug del semaforo riscontrato martedì sera in lobby ufficiale

Gallians34
7 Mesi 3 Settimane fa #76898

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Controllo se qualcuno lo aveva già riportato in precedenza. A naso mi sembra fosse già capitato occasionalmente anche prima di questa patch.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
7 Mesi 3 Settimane fa #76899

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 28
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Hai provato a guardare le impostazioni? che con l'aggiornamento non ti abbia disabilitato il semaforo
Ringraziano per il messaggio: Gallians34
7 Mesi 3 Settimane fa #76901

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.