You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 23: 12) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.24)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

PRO LEAGUE F1 23: 12) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.24) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

 
Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 23
Martedì 6 Febbraio 2024 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


LIMITI DELLA PISTA:




GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/3iMRjqb
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT


DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam


Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.20.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FedeKart_94
3 Mesi 2 Settimane fa #78105

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Mi dispiace ma devo abbandonare campionato per impegni di lavoro non riesco più ad esserci 
Andrea Giordano
3 Mesi 1 Settimana fa #78147

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRO LEAGUE F1 23: 12) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.24)

L'orario di gara sarà impostato su: MEZZOGIORNO

HOST: FiT_Mark17. Tutti i piloti, al termine della gara, sono convocati nel party della DG; qualora qualcuno non possa partecipare, vi invitiamo ad inserire un messaggio in questo topic contenente il riassunto o gli highlights della gara.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FedeKart_94
3 Mesi 1 Settimana fa #78148

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Gara molto divertente davvero , vado a letto che sono cotto.
Buona notte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
3 Mesi 1 Settimana fa #78155

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Da piovere di più a piovere di meno è un attimo! 
nn si capisce più nulla  … 
E pensare che mi stavo già mettendo in priscio come si dice dalle mie parti, cioè che ero già a festeggiare per un’altro podio  … Ma il tempo si è tirato indietro e ha quasi smesso di piovere sul finale, altroché, chi come me che aveva tentato il jolly con la full wet si è ritrovato a pattinare sul ghiaccio anzi forse c’è più grip lì  … peccato perché un po’ mi pento del azzardo che ho fatto in quanto potevo mettere una nuova intermedia e forse potevo con gomma più nuova rispetto a quelli davanti superare qualche auto, ma vabbè kmq devo essere riconoscente perche nonostante due testacoda in cui vado a muro (dove pensavo si rompesse tutto)  riesco kmq a chiudere in 9a posizione complici anche le sc,  come da obbiettivo quindi qualche punto lo si prende, e speriamo arrivino altri nel post gara  … 
Bella gara kmq, un po’ in difficoltà con la stabilità dell’auto.. ma vabbè grazie a tutti e scusate se nel party nn ci sono..complimenti a Gallians Top top.. alla prossima baci 
 
Losito Piervito
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, KaiserMatt27SF
3 Mesi 1 Settimana fa #78156

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 23: 12) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.24)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Tutti i piloti che hanno fatto registrare un tempo in Q e concluso almeno il 90%+1 dei giri di gara
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
-RICHIESTE VIDEO RITIRI IN GARA (per causata VSC/SC): -
-LAG RISCONTRATI DAL DG: -
-UTILIZZO PERSISTENTE DEL MICROFONO: -
-ASSENZE: AGIORDI (ritirato)

Invia il tuo Video Qualifica LINK
Invia il tuo Giro Veloce LINK
Visualizza l'elenco delle Dispute LINK
Inserisci una Disputa LINK
Telemetrie del Tracker Live Timing LINK
Account Telegram per contattare la Direzione Gara LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
3 Mesi 1 Settimana fa #78157

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027

Risposta da Speri_Patrick al topic PRO LEAGUE F1 23: 12) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.24)

Dopo il mezzo passo falso di Zandvoort, torno là davanti con una p3 molto fortunosa, che mi vale il 5° podio nelle ultime 6 gare.

Le previsioni di meteo piovoso per il finale di gara mi portano ad una scelta in stile Spa della Sport League, con una qualifica ed una 1a parte di gara sacrificati a favore del finale.

Ed infatti, come a Spa in Sport, sono lentissimo sul giro secco (già ero in difficoltà col setup da asciutto): con un imbarazzante 1:19.8 sono 13°.

Al via tutto bene, i primi giri scivolano via tranquilli, guadagno un paio di posizioni per errori altrui.

La 1a SC resetta tutto, e nel valzer dei pit guadagno anche un paio di posizioni. Il gruppo si rompe nuovamente, ma al giro 32 esce una nuova SC.

Durante questa neutralizzazione passiamo alle intermedie, e riparto 7°.

Davanti arrivano nuovi contatti ed errori, ed un'ultima SC mentre sono 4°. Qui decido di restare fuori, sia perché sono in ottima posizione che per la lentezza della pista a passare in condizioni di full wet.

Davanti a me Raffa si gira dopo un contatto con Lore, e passo 3°. Lo stesso pilota Ferrari, al terzultimo giro, commette un errore alla Roggia.

Decido di affondare l'attacco, facciamo le 2 di Lesmo appaiati ed esco 2°. Purtroppo, alla staccata della Ascari Lore mi tampona: ala rotta per lui e danno giallo alla mia ala posteriore.

Nel finale Tia viene su fortissimo e mi passa, non oppongo nemmeno resistenza perché tra gomma nuova e velocità sul dritto avrei solo ritardato l'inevitabile, rischiando anzi di far tornare su Lope e Bizzo.

Chiudo così 3°, risultato che dopo le qualifiche e la 1a parte di gara sembrava impossibile.

Complimenti a Gallians e Tia, entrambi molto veloci ed abili nel massimizzare il risultato.

Ringrazio moltissimo Luny e Poz, mi hanno aiutato tantissimo, soprattutto in occasione dell'ultima SC, quando volevo mettere le full wet ma mi hanno consigliato di non farlo. Senza di loro avrei sbagliato totalmente la scelta.

Che dire, dopo Jeddah, a livello puramente prestazionale, è stata la mia peggior gara, ma in questo caso i numerosi errori altrui, le SC e la pioggia mi hanno dato l'occasione di risalire.

Archiviato l'irraggiungibile obiettivo costruttori, a 5 gare dal termine l'unico vero target è il 3° posto nel campionato piloti, bello stimolo per allenarmi al mio meglio in questo finale di stagione.

Ci vediamo a Singapore col nuovo layout!
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Lopensky, Luny, KaiserMatt27SF, Gallians34, PierJokee94
Ultima Modifica 3 Mesi 1 Settimana fa da Speri_Patrick.
3 Mesi 1 Settimana fa #78158

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Una gara che poteva essere.. ma non è stata.

Qualifica totalmente inaspettata, visto i tempi molto vicini.

Una gara che fin dai primi giri dava buone speranze. Purtroppo le SC, posizioni perse al pit e la pioggia che non digerisco per niente hanno fatto sì che tutto si vanificasse.

Come sempre a Monza, riscontro il bug della nebbia in curva 1, solo in presenza di vetture davanti.

Ringrazio Lopensky e Giuseppe, team Ferrari fondamentale in gara e fondamentale nello spirito di squadra, nelle gioie e nei dolori.

Ci vediamo a Singapore regaaaaz!

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, KaiserMatt27SF
3 Mesi 1 Settimana fa #78159

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262

Risposta da KaiserMatt27SF al topic PRO LEAGUE F1 23: 12) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.24)

Q: qualifica pessima, visto la pioggia prevista a fine gara decido di caricare un pelo il set up e ne risente un po’ il feeling del primo tentativo. Il secondo tentativo che sarebbe stato pole mi viene annullato senza pietà dal gioco per una micro uscita all’Ascari con tanto di perdita di tempo. P7 invece che P1.Gara: via con qualche brivido in curva 1 con Alesi e Fede ma fortunatamente ne esco intero. Alla fine del giro 2 Poz perde la macchina alla Parabolica intraversandosi proprio davanti a me e per evitarlo (neanche trasparente è diventato, che culo…) vado nella via di fuga perdendo 2 posizioni appunto sulla Red Bull e sulla Ferrari. Dopo qualche giro li ripasso ma il gruppo di testa e a circa 2 secondi. Alesi che lampeggia e Fede con il fondo danneggiato non mi sono di aiuto e cerco di chiudere il gap, cosa che non mi riesce. Fede nel mentre mi ripassa e io la ripasso il giro dopo ma purtroppo arrivo lungo in frenata perdendo 3 posizioni. Safety Car, box, gomma dura e riparte la seconda rimonta di serata. Passo Fede, Raffa e Alberto e mi metto in quarta posizione in gruppo con Lore e Leonardo a caccia di Tia. I due provano ad aiutarsi ma più che aiutarsi si pestavano i piedi a vicenda, tant’è che riusciamo a riprendere l’Alfa solamente perché le sue gomme rosse sono belle che andate. Lope passa Tia e nel mentre cerchiamo di approfittarne sia io che Sergente, arrivando praticamente appaiati con quest’ultimo alla Roggia, ne abbiamo ampiamente parlato nel post gara. Gara compromessa con fondo (66%), sidepods (16%) e ala posteriore (100%) andate a quel paese, la scelta logica sarebbe il ritiro ai box visto che non sto in pista e nel mentre inizia a piovere. Invece decido di restare in  pista in attesa di recuperare posizioni per disastri altrui, cosa che riesce… P7 insperata (per farvi capire nelle staccate dovevo iniziare la frenata ai 200-250 metri altrimenti mi sarei ribaltato visto i danni, sfido a fare qualcosa di analogo), 6 punti molto importanti perché dopo quell’episodio era tranquillamente uno zero.Peccato, non ne è andata bene mezza, almeno Ale è riuscito a raddrizzare la serata Aston Martin con la chiamata del secolo con l’intermedia sotto Safety e a portarsi a casa la sua seconda vittoria stagionale. Almeno possiamo un po’ rifiatare in vista Costruttori.Spero di tornare in carreggiata per il prossimo importante trittico.Sintesi (eventi della lobby ufficiale dal min. 9:46):
#KeepFightingMichael
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, PierJokee94
3 Mesi 1 Settimana fa #78166

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 125
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Ciao a tutti,

Ecco il video Highlights della gara:

Over16
Ringraziano per il messaggio: KaiserMatt27SF
3 Mesi 1 Settimana fa #78179

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 185
  • Ringraziamenti ricevuti 123
Gallians34
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, KaiserMatt27SF, LOS_ANNgeles
Ultima Modifica 3 Mesi 1 Settimana fa da Gallians34.
3 Mesi 1 Settimana fa #78181

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 27
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Risposta da Riky-bizzo95 al topic PRO LEAGUE F1 23: 12) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.24)

Buongiorno
Il video qualifiche è stato pubblicato ma la selezione della categoria è master io l’ho inserito lo stesso
Spero non ci siano problemi
Bizzini Riccardo
3 Mesi 1 Settimana fa #78182

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 23: 12) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.24)

Buongiorno, se hai provato ad inserirlo oggi nella categoria della Pro non te lo ha fatto caricare perchè sono scaduti i termini da regolamento (48 ore) 
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 3 Mesi 1 Settimana fa da F1ITALIAN_MARK17.
3 Mesi 1 Settimana fa #78183

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 27
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Risposta da Riky-bizzo95 al topic PRO LEAGUE F1 23: 12) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.24)

Chiedo scusa ieri ho avuto un problema a casa di lavori e mi è passato di mente e’ possibile chiedere di passare per favore?
Bizzini Riccardo
3 Mesi 1 Settimana fa #78184

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Non ho che dire 
3 Mesi 1 Settimana fa #78185

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.