You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 23: 05) GRAN PREMIO DI EMILIA ROMAGNA (10.11.23)

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
A causa di un mio errore nel postare il video corretto nella disputa chiamata da River,in accordo con lo staff pubblico il video corretto nel topic del GP Imola

6 Mesi 4 Giorni fa #77438

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ho provato ad inserire i video ma non mi lascia selezionare prime
6 Mesi 1 Giorno fa #77465

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 4
È un piacere sapere che nonostante le disavventure e l'età tu abbia continuato a lottare per ciò che ti piace io mi lamento che ci sono ragazzi di 18 anni che imparano come spugne e vanno molto più forte invece devo pensare solo a migliorarmi e a non aggrapparmi a queste "scuse"
6 Mesi 1 Giorno fa #77466

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 4

giro Q 


Giro 5 


giro 6

giro 10


giro 13


giro 22



 
5 Mesi 3 Settimane fa #77507

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
 
REPORT DI GARA
PRIME LEAGUE F1 23 - GP Emilia Romagna

GIRI QUALIFICA
  • RIVER-MARATHON42 - Video - Giro OK.
  • F1ITALIAN_ROBY - Video - Giro OK.
  • EMYS72 - Video - Giro OK.
  • TEX1980 - Video - Giro OK.
  • EZIO_1973 - Video - Giro OK.
  • RUGIO_81 - Video - Giro OK.
  • NASPAZ - Video - Giro OK.
  • Gilles27_ita - Video - Giro OK.
  • ALEXPILOTINO - Video - Giro OK.
  • GIANCINE - Mancanza video, violazione 13.3.2-a. Penalità: 1 punti Licenza, 9 secondi sul tempo finale di gara
  • CR1KC - Video - Giro OK.
  • Tartaruga_88_ - Mancanza video, violazione 13.3.2-a. Penalità: 1 punti Licenza, 9 secondi sul tempo finale di gara
  • LEOPALDO92 - Video - Giro OK.

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:17.883 registrato da CR1KC - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 10 TRA RIVER-MARATHON42 , EMYS72
    PENALITA' a EMYS72: 6 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Durante la percorrenza della chicane, nel richiamo verso destra, Emys attacca eccessivamente il cordolo interno nel tentativo di rimanere vicino alla vettura di River, finendo così largo ed andando a colpire la RedBull.
    River lascia sufficiente spazio all'interno, nel contatto con l'Alpine riceve un danno lieve al fondo della vettura.
    Violazione 12.5


GIRI RICHIESTI (GARA)
  • Tartaruga_88_ - 5(x1)-6(x1)-10(x1)-13(x1)-22(x1) => (4-6 tagli - giri pubblicati oltre la scadenza) PENALITA: 5 secondi

RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • GIANCINE - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • Tartaruga_88_ - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • COLAINTER - Altro - Assenza non giustificata 13.3.3 a (2 punti)
  • COLAINTER - 9 punti licenza (8 rimanenti) - il pilota partirà in fondo allo schieramento al prossimo GP disputato

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 23 - RISULTATI
5 Mesi 3 Settimane fa #77521

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 185
  • Ringraziamenti ricevuti 123
Chiedo scusa per il notevole ritardo, ma eccomi qua per il consueto resoconto.

In questo caso preferisco parlare nella parte iniziale delle questioni se vogliamo chiamarle così più "burocratiche", così da toglierci subito il dente: noto un leggero miglioramento per quanto riguarda le clip da mandare nel post gara, sebbene sia evidente che ci sia ancora della confusione in merito. Ricordo inoltre a tutti che i gruppi di allenamento sul PlayStation Network NON sono "ufficiali", e che per dichiarare assenze o per qualsiasi altra comunicazione è necessario farlo nelle giuste sedi (tra le quali il topic sul forum della gara in questione). Per qualsiasi dubbio, sia io che lo staff che i piloti più esperti siamo a vostra disposizione per chiarire ogni tipo di questione.

Ma adesso andiamo al sodo: nonostante una strategia più aggressiva rispetto a quella pianificata dai suoi principali avversari, Cr1kc riesce a vincere e a convincere. Parlando di statistiche, aggancia Mornon al primo posto nella graduatoria di successi consecutivi della categoria arrivando a quota 4. Vedremo se questa sera riuscirà a sancire il record assoluto (oltre che a raggiungere il sottoscritto nel numero di vittorie totali ).
Seconda posizione e pole position per Rugio che dopo un inizio nel quale era rimasto un po' più nascosto fa capire sia a sé stesso che a noi che in questa stagione potrà togliersi parecchie soddisfazioni, sebbene il leader del campionato sia ancora lontano.
La menzione d'onore di giornata, che è solitamente dedicata a piloti o scuderie non in risalto, questa volta non può che riferirsi al team McLaren. Il vantaggio in classifica costruttori comincia ad essere notevole nonostante le poche gare a referto, e se i piloti dovessero continuare a migliorare la comunicazione tra di loro credo che per quest'anno sarà difficile vedere un'altra casa trionfare nel titolo dedicato.

Ci vediamo questa sera! 
Gallians34
5 Mesi 3 Settimane fa #77527

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.