You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 23: 15) GRAN PREMIO DEL QATAR (06.03.24)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 23
Mercoledì 6 Marzo 2024 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Per questo GP la direzione di gara non richiederà i giri di qualifica e di gara.
Non verranno pertanto controllati i tagli curva ma Invitiamo i piloti a prestare attenzione ai limiti della pista imposti dal gioco.  



GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/3iMRjqb
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT


DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam


Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.20.
2 Mesi 2 Settimane fa #78389

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
 domani sera correrà tiaprince in mclaren  
Simone Fracchiolla
2 Mesi 4 Giorni fa #78442

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Per questo GP correrà come WILDCARD (norma 7.4 del regolamento)

in ALPHA TAURI: SMOKEMAN845

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi, Lopensky
2 Mesi 3 Giorni fa #78443

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
HOST: FiT_Mark17. Tutti i piloti, al termine della gara, sono convocati nel party della DG; qualora qualcuno non possa partecipare, vi invitiamo ad inserire un messaggio in questo topic contenente il riassunto o gli highlights della gara.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
2 Mesi 3 Giorni fa #78444

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 79

Risposta da Fabio_ILSuRnAmE al topic MASTER LEAGUE F1 23: 15) GRAN PREMIO DEL QATAR (06.03.24)

Sinceramente e onestamente non ritengo molto corretto annunciare a così poca distanza dalla gara, una wild card di tale calibro.
Stiamo parlando di uno dei migliori piloti in circolazione che probabilmente ci toglierà ogni chance di vittoria.
Siamo arrivati a questo punto in cui siamo tutti ravvicinati e ogni minimo sbaglio è determinante.
Chi partecipa dall’inizio e si gioca qualcosa di importante viene oggettivamente penalizzato.
Chiedo se è possibile parlarne prima della gara per trovare una soluzione.
Nulla contro Smoke, che non conosco personalmente se non per la sua velocità. Sarebbe un grande piacere potersi confrontare con piloti così, ma non in questo momento della competizione.

Grazie
 
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, J-SportVR46
2 Mesi 3 Giorni fa #78445

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Io sono d'accordo con Fabio, e non mi sto giocando nulla più quindi non mi riguarda personalmente

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
2 Mesi 3 Giorni fa #78446

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:MASTER LEAGUE F1 23: 15) GRAN PREMIO DEL QATAR (06.03.24)

Personalmente concordo con i ragazzi. Non ho assolutamente nulla contro Smokeman, per carità, mi fa assolutamente piacere che torni a fare una gara con noi.

Credo però che in questa fase del campionato, con sole tre gare alla fine e 4 piloti a giocarsi il campionato, sia un peccato inserire una variabile così importante a stagione ormai finita. Tranne chi si sta giocando il campionato , quasi nessuno deve dimostrare più nulla, compreso Smoke.

Se all’ultima gara i giochi dovessero essere conclusi sarei ben lieto di avere lui in pista.

Lo so che ci sono mille esempi , compreso Abu Dhabi dello scorso anno con Drago o di wild card che sono state sparse qua e là negli anni e nei campionati passati , avrei sicuramente una tonnellata di confronti a cui rispondere , ma credo che qui si stia parlando di un pilota che , a livello di velocità , sia decisamente una spanna sopra i top.

Anche da spettatore mi piacerebbe avere un finale “così come mamma lo ha fatto” , ancora di più in una stagione dove, probabilmente come mai nelle master precedenti, la griglia è rimasta sempre integra e compatta e non ci sono stati mai problemi di assenze e grigie corte.

Smoke è un pilota che conosciamo benissimo, non c’è bisogno di questa WC per capire chi è o per invogliarlo ad iscriversi in vista delle prossime competizioni e della prossima stagione.

Chiudo ribadendo che non mi sto giocando assolutamente nulla, non ho niente da dimostrare e non voglio assolutamente male a Davide, per cui dimostro solo grande stima per le sue prestazioni in pista, che non hanno bisogno di presentazioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
2 Mesi 3 Giorni fa #78450

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
So che c'è già tanta carne al fuoco e che probabilmente sarà la goccia che farà traboccare il proverbiale vaso.. 

Ma dopo l'annuncio di Tia e Smokeman mi trovo costretto ad avvisare che molto probabilmente, causa soliti impegni di lavoro, michemai stasera sarà assente e lo sostituirò io. 

Cercherò di fare il possibile per non togliere punti a chi si gioca il campionato, promesso 
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, Hiroshi, Giovy_1006
2 Mesi 3 Giorni fa #78451

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Ciao ragazzi! Innanzitutto, ringrazio Fabio e Luca per le belle parole. Mi ha fatto sinceramente piacere leggere di essere ancora apprezzato per la velocità nonostante sia passato qualche anno dalla mia ultima "comparsata". Le cose sono un po' cambiate da 3/4 anni a questa parte, ma sto provando a rimettermi a girare quando possibile. Gli impegni sono tanti, ma si fa quel che si può.
Faccio anch'io i complimenti a tutti per questa Master. Non solo per la velocità, che in un campionato di questo tipo non mancherà mai, ma anche per la costante presenza dei piloti in griglia. 
Venendo al punto di discussione, non posso che essere d'accordo con voi. Comprendo bene le vostre motivazioni, perciò ho deciso di farmi da parte. E' la cosa più giusta da fare, vista soprattutto la situazione in classifica. Ci tengo comunque a precisare, per correttezza, che ho chiesto io di correre. Ma, vista la situazione, mi tiro indietro.
Ci saranno sicuramente altre occasioni per correre, a partire dalle prime gare sul nuovo titolo che quest'anno uscirà molto prima del solito e per il quale sono abbastanza curioso. Quando possibile, sarò dei vostri.
Detto ciò, ringrazio tantissimo lo staff per avermi dato la possibilità di correre e auguro a tutti una buona gara e un buon finale di stagione. 
Ci vediamo presto in pista!
 
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, Speri_Patrick, Lopensky, SchumiLegend, Alberto_Farris, PozLuca, Fabio_ILSuRnAmE
Ultima Modifica 2 Mesi 3 Giorni fa da SmokeMan845.
2 Mesi 3 Giorni fa #78454

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:MASTER LEAGUE F1 23: 15) GRAN PREMIO DEL QATAR (06.03.24)


Grazie a te Davide. Ti aspettiamo assolutamente in pista per alzare ulteriormente l’asticella. Rincorrerti sarà dura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
2 Mesi 3 Giorni fa #78455

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 79

Risposta da Fabio_ILSuRnAmE al topic MASTER LEAGUE F1 23: 15) GRAN PREMIO DEL QATAR (06.03.24)

Intervento non scontato e che dice tante cose sulla persona. Grazie mille per la comprensione
2 Mesi 3 Giorni fa #78456

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262

Risposta da KaiserMatt27SF al topic MASTER LEAGUE F1 23: 15) GRAN PREMIO DEL QATAR (06.03.24)

Luigi ha problemi al volante, nel caso non dovesse risolvere correrò io al suo posto (seppur io non sia al meglio stasera... lunga storia...)

EDIT: prova a correre Luigi ugualmente 
#KeepFightingMichael
Ultima Modifica 2 Mesi 2 Giorni fa da KaiserMatt27SF.
2 Mesi 3 Giorni fa #78457

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 23: 15) GRAN PREMIO DEL QATAR (06.03.24)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-RICHIESTE VIDEO RITIRI IN GARA (per causata VSC/SC): -
-LAG RISCONTRATI DAL DG: MATTIA_AMETRANO (inizio gara)
-UTILIZZO PERSISTENTE DEL MICROFONO: -
-ASSENZE: MICHEMAI (Lopensky)

Visualizza l'elenco delle dispute LINK
Inserisci una disputa LINK
Telemetrie del Tracker Live Timing LINK
Account Telegram per contattare la Direzione Gara LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
2 Mesi 2 Giorni fa #78458

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 62
  • Ringraziamenti ricevuti 40

Risposta da DragoLievitato97 al topic MASTER LEAGUE F1 23: 15) GRAN PREMIO DEL QATAR (06.03.24)

highlights
Simone Carrubba
2 Mesi 2 Giorni fa #78459

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
highlights qatar



Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
2 Mesi 2 Giorni fa #78461

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.