You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 22: 18) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (23.03.23)

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165





Allego passo gara dei giri citati da Luigi, gli screen con l’uso ers e velocità di punta e il video dei vari contatti


Premetto che sono stato terzo pilota della williams master ante singapore ma visto che nessuno dei due ha mollato mai la cadrega ho rescisso per disputare (cit.) come solito almeno un paio di gare in master.
Nonostante fossi terzo pilota williams master mai mi sono permesso e mai l’ho fatto da quando corro ad elemosinare assetti, voglio vincere (di rado ) e perdere (spesso) senza regali da nessuno.
Io stavo facendo la mia gara , non era mia intenzione ostacolare ( sia in pista che fuori dalla pista) nessuno ; sono stato forzato e spinto fuori in curva 9 in maniera del tutto gratuita , li mi ha sfidato e hai causato tutto il resto , bastava come era normale passarmi all’esterno se riuscivi e mai avrei rifatto la staccata il giro dopo in curva 5 .
Detto questo ieri montavo ali 18-15 e tu sei riuscito ad attaccarmi di velocità pura (cosa che non mi sarei aspettato), mentre io a kartista martedì montando 23-19 non riuscivo ad avvicinarmi.

Disponibile a chiarirti per bene il mio punto di vista in privato a voce ,
Saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
1 Anno 1 Mese fa #76011

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Rimuovo il commento di risposta. 
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da dilegge97.
1 Anno 1 Mese fa #76013

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Volevo ringraziare tutti per i complimenti che ho ricevuto, è stata una stagione incredibile.
Sono arrivato nel 2016 timoroso di non essere a questo livello, ma anno dopo anno, gara dopo gara, gareggiando contro i migliori, ho raggiunto il massimo a cui un pilota FIT può ambire. Ancora a distanza di 24h non ci credo, eppure è successo. Complimenti a Luigi, che ha conteso con me il titolo, ed è ancora piu bello parlare di una lotta che si è svolta sempre in maniera corretta, senza tatticismi, con grande lealtà. Ci alleniamo insieme dal 2018 ed è bellissimo che ci siamo giocati punto a punto il titolo. Voglio poi citare Mauro, un compagno di squadra esemplare, una persona speciale, molto pirla, ma con un grande amore per questo sport, mi ha aiutato tantissimo non solo sui setup, ma anche a passare del tempo assieme, abbiamo lavorato alla grande e sono contento che anche lui si è tolto delle soddisfazioni, manca solo la vittoria, ma anche quella arriverà. Complimenti anche a ganu, perchè ieri a adu dhabi ci si giocava il costruttori e lui come mauro sono stati super fondamentali per me e Luigi, complimenti davvero. Poi voglio congratularmi con tutti i piloti della MASTER, da Sdeam per aver reso ogni gara molto avvincente e anche se molte volte sono duro nei suoi confronti, sta dimostrando la velocità che gli ho sempre visto fare, Luca Flaminio, compagno di avventura di ogni allenamento e di ogni cagata detta nel party, Giovy, per gli infarti nelle prime gare, ManuelJuve, amico di vecchia data anche se siamo ancora giovani, mi ha dato tanto supporto oltre che essere supercompetitivo, Poi ci sarebbe anche Mattia Ametrano, che malgrado i suoi impegni,è stato super veloce e competitivo, lo stesso talz, che nelle ultime gare nonostante si allenasse poco dava filo da torcere. Ringrazio Michemai e Tia, per essere arrivati fino alla fine, nonostante le difficoltà e anche per tutte le wildcard che si sono susseguite per riempire la griglia.
Un grazie gigantesco allo staff per questa ennesima stagione andata in archivio, come al solito grazie per la vostra professionalità.
Concludo dicendo che ora saranno cazzi miei per difendere questo titolo ahahahah, però non vedo l'ora, di sicuro la giornata di ieri e stata e sarà una delle più belle che ho mai vissuto.
GRAZIE A TUTTI!
Jakub Rokita
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Marco_Ganu, F1ITALIAN_FLAMIN, alexpilotino, Speri_Patrick, Hiroshi, Lopensky, SchumiLegend, Giovy_1006, KaiserMatt27SF
1 Anno 1 Mese fa #76014

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Complimenti Jacopo , benvenuto nel club. 
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Marco_Ganu, F1ITALIAN_FLAMIN, alexpilotino, Lopensky
1 Anno 1 Mese fa #76015

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 62
  • Ringraziamenti ricevuti 40

Risposta da DragoLievitato97 al topic MASTER LEAGUE F1 22: 18) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (23.03.23)

con un po' di ritardo, ma ci sono! Come ho già detto nelle interviste sono contento di essere tornato e spero con tutto il cuore di poter prendere parte alla stagione del prossimo anno full time. Infine rinnovo i complimenti a Jacopo per il titolo e a Luigi per aver tenuto testa fino alla fine. Detto questo non mi resta che augurarvi buona visione :))
Simone Carrubba
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_FLAMIN, SDEAM_
1 Anno 1 Mese fa #76016

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Simone Fracchiolla
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
1 Anno 1 Mese fa #76017

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Arrivo con ritardo anche il ma, come praticamente tutto l’anno, mi trovo a scrivere quanto detto anche dopo ogni gara.

È stata una stagione bella, piacevole, con pochissimi intoppi, dove mi sono divertito molto. Venivo da stagioni un po’ faticose, ma quest’anno devo dire che è stato molto bello correre, allenarsi e stare insieme a tutti. Lo è sempre, ma capita che a volte le stagioni non vadano per il verso giusto , e la noia prenda il sopravvento. Portando la testa prima del tempo a quella dopo.

Con Giovy siamo stati benissima e in pista non ci sono mai stati problemi gravi o scorrettezze plateali con nessuno. Una stagione , da questo punto di vista, da incorniciare.

Rinnovo di nuovo i complimenti a jacopo per il titolo. Ha guidato 18 gare in maniera quasi perfetta, massimizzando tutto quello che poteva. Dispiace solo che l’epilogo sia stato crudele e non ci abbia dato un confronto in pista fino alla fine fra Luigi e Jacopo. Ma, come dico in questi casi, per quanto sia stato un errore grossolano e inaspettato, sbaglia solo chi non fa nulla. Se corri , quindi , si può sbagliare , anche se nessuno vorrebbe mai. A volte gli errori non si pagano, altre sono tremendi e devastanti. Anche questo è correre.

Un grande abbraccio a tutti, ci vediamo in pista bella finals mentre ricarichiamo le pile in vista della prossima stagione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, Speri_Patrick, Giovy_1006
1 Anno 1 Mese fa #76024

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
 
REPORT DI GARA
MASTER LEAGUE F1 22 - GP Abu Dhabi

DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA FiT_FLAMINIO , MARCO_GANU , ZPROMAURO , LOPENSKY_88
    NESSUNA SANZIONE a MARCO_GANU.
    NOTE: Marco_Ganu si porta all'esterno ma è costretto ad uscire fuori dal tracciato per evitare il contatto con la Ferrari di Zpromauro all'interno.
    Contatto di gara.

    NESSUNA SANZIONE a ZPROMAURO.
    NOTE: Zpromauro si trova tra la vettura di Flamin che si stava allargando in uscita e la vettura di Marco_Ganu che si era portato fuori dal tracciato per evitare la collisione, pertanto la Direzione di Gara ritiene che non avrebbe potuto evitare la collisione.
    Contatto di gara.


  • EPISODIO AL GIRO 8 TRA PATRICK_SPERI , TALZ_706 , IL_TIAPRINCE_97 , LOPENSKY_88
    NESSUNA SANZIONE a TALZ_706.
    NOTE: Visionando la visuale di Patrick, la Direzione di Gara ritiene che la manovra di Talz non abbia penalizzato il pilota Red Bull nell'episodio, in termini di tempo e danni subiti, pertanto non saranno presi provvedimenti.
    Inoltre anche la vettura AlphaTauri colpita da Talz riprende subito la corsa, senza alcun tipo di conseguenza a differenza del pilota McLaren che nel contatto danneggia l'ala e si gira.
    Nessuna sanzione


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • ORG_DARIO13 - Assenza (No Avviso) - 11.3h - Assenza non giustificata (-2 punti) (2 punti)

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 22 - RISULTATI
1 Anno 4 Settimane fa #76038

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Non mi piace postare su discussioni chiuse da tempo, solitamente lo faccio solo per gli highlights, e per evitare di rompere troppo le scatole lo faccio solo per quelli delle gare della mia categoria...

Però per questa gara ho voluto fare un'eccezione perché ci tenevo particolarmente 

Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Talz_706
2 Mesi 1 Settimana fa #78218

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.