You are not allowed to view shoutbox.

FiT FINALS 2023: GARA 3) GRAN PREMIO DELLA CINA (17.04.23)

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Io che ho corso più di 200 gare su FiT sui verdetti delle dispute spesso in disaccordo , ma mai mi sono tirato indietro dal correre, al massimo mettevo il muso per un po’ .
Come diceva un mio coetaneo :”Non conosco una via infallibile per il successo, ma una per l’insuccesso sicuro: voler accontentare tutti.”

Saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, PozLuca
1 Anno 3 Settimane fa #76117

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 185
  • Ringraziamenti ricevuti 123
Ha detto tutto Lorenzo. Purtroppo il gioco è fatto con i piedi e non è colpa di nessuno. Possiamo solo imparare da quanto successo ieri e mettere una pezza per il futuro.
Gallians34
1 Anno 3 Settimane fa #76118

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Il gioco e le connessioni rispetto alle vecchie edizioni sono un lusso , si può e si deve sempre migliorare ,ma per quest’anno sono soddisfatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: Gallians34
1 Anno 3 Settimane fa #76119

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic FiT FINALS 2023: GARA 3) GRAN PREMIO DELLA CINA (17.04.23)


Potresti anche girarti qualche volta in meno…Ti hanno retrocesso come Luigi ed Emys , ok, ma il resto della gara te la sei complicata tutta tu da solo. Con una sola gara da completare eviterei questo capriccio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ultima Modifica 1 Anno 3 Settimane fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
1 Anno 3 Settimane fa #76121

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Qualifica molto positiva con tanto di personal best nell'ultimo tentativo con 2 giri di gomma e ERS non completamente pieno, P4 inaspettata ma conquistata visto alcune assenze e qualche giro in più di prove rispetto ad altri.

Gara: buono spunto dalla P2 e quasi impensierisco Lucio in curva 1, mantengo il DRS senza troppi problemi per 7 giri, poi alla fine di quel giro comincio ad avvertire un calo e mi faccio sfilare da Luigi e da Luca e nel mentre esce la Safety. Ai box passo la Williams e torno al terzo posto, il passo con hard è buono tant'è che resto attorno ai 2 secondi dal duo di testa, sì, è vero, ero un po' tirato nel tenere quel ritmo ma non stavo prendendo grandi rischi, anzi, alla chiocciola dove mi sono girato al giro 17 rovinando quel di buono fatto era l'unica curva che facevo nella maniera più safe possibile, a quanto pare non è bastato. Un gran peccato perché si poteva portare a casa un grande risultato ma vabbè, resta la buona prestazione che fa morale visto come è andata poi a finire la stagione.

Ci becchiamo giovedì per il gran finale alla 100. 

Sintesi:
#KeepFightingMichael
1 Anno 3 Settimane fa #76122

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 185
  • Ringraziamenti ricevuti 123
Gallians34
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
1 Anno 3 Settimane fa #76129

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FiT FINALS 2023: GARA 3) GRAN PREMIO DELLA CINA (17.04.23)

 
REPORT DI GARA
FINALS 2023 - Sprint Race GP Cina

DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 28 TRA SDEAM , FiT_ALESI
    NESSUNA SANZIONE a FiT_ALESI.
    NOTE: L'attacco di Sdeam non rispetta norma 13.1, in quanto, pochi frame dopo il secondo 7 del suo video (momento dell'impostazione curva della RedBull) si può notare che l'Aston Martin non ha le ruote anteriori appaiate alle posteriori di Alesi.
    Nessuna sanzione


  • EPISODIO AL GIRO 15 TRA RIVER-MARATHON42 , SDEAM
    PENALITA' a SDEAM: 10 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Sdeam non lascia sufficiente spazio all'interno alla vettura di River, che nel contatto riporta un danno all'ala.
    Violazione 13.1


RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - EVENTI - F1NAL 2023 - RISULTATI
1 Anno 3 Settimane fa #76131

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FiT FINALS 2023: GARA 3) GRAN PREMIO DELLA CINA (17.04.23)

 
REPORT DI GARA
FINALS 2023 - Sprint Race GP Cina

DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 28 TRA SDEAM , FiT_ALESI
    NESSUNA SANZIONE a FiT_ALESI.
    NOTE: L'attacco di Sdeam non rispetta norma 13.1, in quanto, pochi frame dopo il secondo 7 del suo video (momento dell'impostazione curva della RedBull) si può notare che l'Aston Martin non ha le ruote anteriori appaiate alle posteriori di Alesi.
    Nessuna sanzione


  • EPISODIO AL GIRO 15 TRA RIVER-MARATHON42 , SDEAM
    PENALITA' a SDEAM: 10 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Sdeam non lascia sufficiente spazio all'interno alla vettura di River, che nel contatto riporta un danno all'ala.
    Violazione 13.1


RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - EVENTI - F1NAL 2023 - RISULTATI
1 Anno 3 Settimane fa #76132

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.