You are not allowed to view shoutbox.

CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Sondaggio: CHI E' IL PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM? (was ended 2015-08-30 00:00:00)

MAGIC
12 25%
SNORKY46
Nessun voto 0%
PROST
10 20.8%
MAURO
2 4.2%
KIMI
14 29.2%
SAINZ
2 4.2%
ITA-VEN
1 2.1%
EMA
1 2.1%
ROGERLUKE
6 12.5%
KEKKO5678
Nessun voto 0%
Numero votanti: 48 ( iLSevo, SebAlex98_, F1ITALIAN_DAM, Kekko5678, fabicod ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: Re:CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM


Patrick devi inserire uno tra i 10 nomi indicati nel sondaggio, è appena sopra il topic :)
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
8 Anni 8 Mesi fa #12873
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027

Risposta da Speri_Patrick al topic Re:RE: Re:CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Voto F1ITALIAN_Magic
8 Anni 8 Mesi fa #12878
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Risposta da alexpilotino al topic Re:RE: Re:CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Patrick non devi scriverlo, devi votare tramite pc altrimenti non conteggia il tuo voto :ciao:
.
8 Anni 8 Mesi fa #12880
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da giorjoe al topic CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Con piacere il mio voto va a TheMagic
8 Anni 8 Mesi fa #12888
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027

Risposta da Speri_Patrick al topic Re:RE: Re:CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Dal cellulare non mi mostrava la lista dei piloti. Da pc sì. Voto eseguito correttamente. Grazie per la segnalazione :ok:
8 Anni 8 Mesi fa #12905
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 133
  • Ringraziamenti ricevuti 101

Risposta da fabicod al topic CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Votato pure io! Pur facendo parte del vostro gruppo da poco il mio voto va a Kimi, per quanto abbiamo tirato nella gara a Spa nel project tour :ok: :ok:
Ringraziano per il messaggio: FiT_M_Schumacher
8 Anni 8 Mesi fa #12946
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 133
  • Ringraziamenti ricevuti 101

Risposta da fabicod al topic CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Votato pure io! Pur facendo parte del vostro gruppo da poco il mio voto è andato a Kimi, per quanto abbiamo tirato nella gara a Spa nel project tour :ok: :ok:
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da fabicod.
8 Anni 8 Mesi fa #12947
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 383
  • Ringraziamenti ricevuti 387

Risposta da FiT_M_Schumacher al topic Re:CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM


Wow che gara quella !! Da lì ho capito che sei davvero bravo !!
Comunque grazie
Ice-Man
Ringraziano per il messaggio: fabicod
8 Anni 8 Mesi fa #12965
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Come da regolamento, in COMPORTAMENTO non è ammessa alcuna forma di influenza in un contest o sondaggio all'interno del forum da parte di nessun utente. Credevamo che con questa modalità di voto tutti potessero esprimere liberamente il proprio voto e non abusarne come è poi successo. Abbiamo anche prova "visiva e certa" di questa influenza da parte in particolare di un utente relativamente ad almeno 4-5 voti. Il voto DEVE essere spontaneo, così non è stato purtroppo. Non è accettabile inoltre vedere votare gente che non si connette da anni (dal pannello è chiaro l'interesse di questi utenti di andare solo a votare per poi sparire nuovamente) solo per richiesta privata dell'interessato. Come può esprimere un voto una persona che non si collega da 1-2 anni o che non ha assistito ad una sola gara della passata stagione del team o che ha bloccato il nostro account twitter? Ciò che ancora più sorprende è andare a chiedere il "voto" a tali persone col solo fine di vincere un contest.
Il contest è chiaramente annullato e verrà riproposto in modalità diverse settimana prossima.
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
8 Anni 8 Mesi fa #13290
L\'Argomento è stato bloccato.
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.