You are not allowed to view shoutbox.

CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Sondaggio: CHI E' IL PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM? (was ended 2015-08-30 00:00:00)

MAGIC
12 25%
SNORKY46
Nessun voto 0%
PROST
10 20.8%
MAURO
2 4.2%
KIMI
14 29.2%
SAINZ
2 4.2%
ITA-VEN
1 2.1%
EMA
1 2.1%
ROGERLUKE
6 12.5%
KEKKO5678
Nessun voto 0%
Numero votanti: 48 ( iLSevo, SebAlex98_, F1ITALIAN_DAM, Kekko5678, fabicod ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE



Cari piloti prima di chiudere ufficialmente la stagione 2015, anche per quest'anno, è arrivato il momento di votare il pilota dell'anno. Si tratta di un riconoscimento che non prevede Trofei ma ugualmente importante all'interno della nostra comunità. Negli anni passati è stato lo stesso Staff a decidere a chi spettasse il riconoscimento (2010 e 2011 Kimi, 2012 e 2013 Sutil, 2014 Mauro).
Quest'anno abbiamo pensato invece che sarete voi stessi a nominare il pilota dell'anno e ci riferiamo a tutti gli utenti registrati sul sito. Sono stati inseriti 10 nominativi che si sono contraddistinti per alcuni importanti fattori, velocità e correttezza in pista sicuramente ma anche partecipazione attiva alla comunità virtuale di F1Italianteam e costante presenza nelle gare dei tornei nazionali ed internazionali disputati in stagione.
Possono votare ovviamente anche i candidati, anzi sono invitati a farlo; il voto è singolo e non è modificabile. Anche gli organizzatori parteciperanno; noi stessi ne voteremmo almeno 3 ma il voto purtroppo deve essere uno solo. In caso di parità ci sarà un'ulteriore (ma breve) votazione con i due piloti candidati.
Buon voto a tutti, il sondaggio si chiuderà domenica 30 agosto.


N.B. da Tapatalk non si può votare :cry: :sisi:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Sutil69F1, MauroGold, F1ITALIAN_ROBY, FiT_Kaiser-MS, riki2290, bax, F1ITALIAN_Ale, Bandy
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
8 Anni 8 Mesi fa #12668
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 930
  • Ringraziamenti ricevuti 1218
buaahahahahaha :lol: :lol:

5 voti ---> 5 diverse preferenze

questo è il bello e il brutto della democrazia :asd: :asd: :asd:
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da bax.
8 Anni 8 Mesi fa #12669
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 54
  • Ringraziamenti ricevuti 28

Risposta da DavideF1 al topic CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Voto F1Italian_Magic
8 Anni 8 Mesi fa #12670
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

:O
8 Anni 8 Mesi fa #12678
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Ho preso più voti di razzi! :ola: :ola:
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_EMA
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
8 Anni 8 Mesi fa #12708
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 53
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Risposta da riki2290 al topic CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

appena votato.... :knife: :knife: :knife:
8 Anni 8 Mesi fa #12714
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

a parte magic è prost che i voti se li meritano per il resto riflettendo sul 2014 i voti lasciano un po il tempo che trovano,molto probabilmente piu dettati dalle varie simpatie che da quello fatto nell corso dell anno.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_EMA, Senna_TheMagic, F1ITALIAN_LEWIS
8 Anni 8 Mesi fa #12716
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Cerchiamo di essere seri ragazzi, anch'io sono amico di alcuni di voi ma a maggior ragione voto senza alcun tipo di influenza ed è giusto così. L'anno prossimo ne metteremo 3/4 e il problema sarà risolto.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Sutil69F1, MauroGold, F1ITALIAN_EMA, F1ITALIAN_STIG
8 Anni 8 Mesi fa #12720
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Sono stati inseriti i piloti che hanno lottato per i rispettivi campionati,penso sia anche giusto. Poi ognuno vota chi preferisce,che lo faccia per amicizia o per la vera velocita' del pilota votato la questione non cambierebbe nemmeno restringendo il campo a 3/4 scelte. Il pilota non viene probabilmente solo per la velocita' assoluta in pista ma anche magari per la simpatia personale che suscita in un utente o amicizia. Non possiamo metterci a discutere poi sulle decisioni di ogni utente di aver votato tizio o caio per amicizia ,simpatia,velocita' correttezza o altro. Ognuno ha le sue opinioni ma ne vince solo uno , come anche nelle elezioni dopotutto.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Sutil69F1, F1ITALIAN_EMA
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
8 Anni 8 Mesi fa #12723
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Risposta da alexpilotino al topic CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Secondo me le nomination sono giuste, chi più chi meno sono tutti piloti che si sono contraddistinti nei vari campionati e meritano una menzione :ok:
Poi ovvio ognuno vota secondo i propri criteri ,
Allora cosa dovrebbe dire Cristian balsamo, senza neanche un voto, che ha fatto un grandissimo campionato in gt2 correndo con dei marziani e sempre nelle prime posizioni, purtroppo con poco risalto in quanto essendo un campionato esterno partecipavano solo 3 utenti :primo:
.
Ringraziano per il messaggio: Snorky46, F1ITALIAN_EMA
8 Anni 8 Mesi fa #12739
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Grazie Alex :asd: , a dire la verità non pensavo neanche ci fosse il mio nome visto appunto che era un torneo esterno, per me già essere tra i nominati è un vero onore! :yeah:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_LEWIS
8 Anni 8 Mesi fa #12746
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Davide come ti ho scritto in privato devi entrare nel forum dal PC per esprimere il voto. Dalla versione mobile e tapatalk non si vede e non si può votare. In caso contrario il voto non vale :)Davide come ti ho scritto in privato devi entrare nel forum dal PC per esprimere il voto. Dalla versione mobile e tapatalk non si vede. In caso contrario non

F1italianteam is on tapatalk
8 Anni 8 Mesi fa #12771
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 124
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da overboost16 al topic Re:CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Io voto per il team marussia pro league, over16 e nigel, il miglior team del sito
Over16
8 Anni 8 Mesi fa #12800
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: Re:CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Eh beh altro che Prost-Senna in McLaren...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
8 Anni 8 Mesi fa #12801
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic Re:RE: Re:CONTEST: PILOTA DELL'ANNO 2015 F1ITALIANTEAM

Anche se la scorsa stagione non ho corso, ho comunque seguito i vari campionati disputati. Voto per il vincitore della Master League, il mitico Magic!
8 Anni 8 Mesi fa #12872
L\'Argomento è stato bloccato.
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.