You are not allowed to view shoutbox.

YOUNG VS OLD DRIVERS BATTLE 2018: 07) CIRCUIT BUGATTI GP (28.02.18)

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
In settimana avevo preso confidenza con pista e auto arrivando su buoni tempi sia in qualifica che passo gara.
Q. Purtroppo durante il giro buono entrano ed escono Sciga e Markolino,(mi spiace tanto per loro che non hanno potuto correre) , ed una sfarfallata del gioco mi fa andare quasi in testacoda.... Chiudo il giro, ma, ovviamente, tempo altissimo che mi fa partire nelle retrovie.
G Come da programma Dap, che parte dietro, mi infila..... Vorrei sapere cosa assume per essere sempre così pronto al semaforo :) :) :) :). Sono 8.dietro a Dap..... Ne ho di più, ma voglio fare un attacco pulito..... Nella staccata del tornantino anche lo tocco leggermente, ed, per la paura che non si fosse girato, mi fermo.... Per fortuna Dap non ha avuto problemi, ma ne approfitta Dam per passarmi.....poi entrambi sbagliano e mi ritrovo 7. Giro bene e a poco più di metà gara ho davanti Crinicov a 2/3 secondi con una penalità di 4...... Ottimo, mi basta rimanergli vicino per passarlo..... Ma lui non ci sta..... Tira moltissimo ed io sono costretto ad aumentare il ritmo..... Non mollo, spingo tantissimo e lui incamerare altre due penalità....... Gli arrivo a tre secondi e quindi sono 6.secondo degli Old.
Gara incredibile. Tutti velocissimi e precisi.... Avessi fatto questa gara un anno fa, avrei conquistato il podio, ma questo è davvero un gruppo molto forte, che viaggia su ritmi altissimi. Bravissimi tutti, in particolare chi è andato a podio e moralmente anche a Macia davvero sfortunato.
Serata molto pesante per la classifica a squadre.... Adesso tutto è aperto e davvero stimolante.
Bravissimi, come sempre, Flamin ed Andre.... Ottima gestione delle immagini e commento al top..... Ah si, viva la gnocca!
Ringraziano per il messaggio: texas72, chry
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da Quntra.
6 Anni 1 Mese fa #46908

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Referto Gara



RISULTATI FINALI



6 Anni 1 Mese fa #46970

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.