You are not allowed to view shoutbox.

YOUNG VS OLD DRIVERS BATTLE 2018: 06) CIRCUIT DE CATALUNYA GP (21.02.18)

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460
Al di là' del risultato cioè buono in prova ma da dimenticare in gara sono contento che con questa patch 4.0 il gioco sia ritornato un gioco dove si guidano auto e non motoscafi. Complimenti a Macia per la vittoria e a tutti gli altri perché la macchina era una brutta bestia.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w
6 Anni 2 Mesi fa #46683

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Macia8617 is back!
Q: Pole. La pressione era tanta dopo le ultime due prestazioni sotto tono, ma tutto é andato bene. Ho fatto un giro veramente buono che mi ha permesso di stampare un 1:37:4 abbastanza da prendermi la pole.
G.Primo. Partenza cauta ed infatti Dam mi sfila in curva 1. Chry intanto si gira e Samp é dietro. Sono leggermente piú veloce di lui, ma non voglio forzare in quanto il ritmo é comunque abbastanza sostenuto. Ma arriviamo al secondo giro e al T2 Dam va lungo. Io allora penso che é una buona occasione per sopraavanzarlo senza forzature e mi affianco a lui. Probabilmente peró Dam non mi ha visto e finiamo per toccarci. Io riesco a rimanere in pista mentre lui vedo che si gira. Un episodio di cui me ne dispiaccio veramente molto. A strada libera, riesco a mettere tra me e Samp circa 3 secondi di gap e almeno per metá gara lo riesco a controllare abbastanza agevolmente. Ma da metá gara in poi, inizio a sentirmi piú stanco e confuso del solito, i miei giri iniziano ad essere piú incostanti al punto che complice anche un piccolo fuori pista, Samp si rifá sotto. Per fortuna mi viene in aiuto il doppiaggio di Evo che finisce per penalizzare un poco Samp e permettermi di riprendere un piccolo vantaggio che mi assicurerá di arrivare a ltraguardo senza ulteriori patemi. Per me gara tra le piú faticose di sempre.
Concludo con il fare per primo le mie congratulazioni a Samp per la sua ottima gara e a Chry per la sua rimonta stupefacente. Continuo con tutti i miei compagni di team per gli ottimi piazzamenti per finire con un grazie anche ai sempre ottimi regista/commentatore che riescono a dare un valore aggiunto alle nostre serate.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, chry
6 Anni 2 Mesi fa #46684

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento....

Qualifiche:stampo un 39:2..avrei dovuto fare 38:0...giro pessimo e mi piazzo sesto..per fortuna

Gara:partenza ok...mi metto dietro CTR..nn ricordo se al primo o secondo giro CTR và in testacoda su una curva...cerco di evitarlo frenado ma lo centro..la velocità era bassa e mi procura un "danno 2" davanti...ripartendo Vins mi infila a sx ma riesco a passare CTR...ma la macchina nn và..l'ant dx nn la sento bene e faccio tempi alti rischiando tantissime volte il testacoda..stà Ferrari è fatta di cartone...la gara la passo in solitaria visto che nn riesco a stare dietro a Vins e nn provo neanche a bloccare Chry tanto nn c'è nulla da fare,avrei rischiato solo l'incidente...gara praticamente in solitaria..riesco cmq a fare quarto che nn è male visto com'era in gara..

Bravo Macia...Sampw e Chry avete rotto le palle,vedete di schiantarvi ogni tanto :asd:

complimenti a tutti gli altri

alla prox! :ola:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, chry
6 Anni 2 Mesi fa #46685

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ormai è di routine, appena si prende la macchina in mano si bestemmia. Piano piano però la si capisce e anche qui ho fatto la mia gara!

Q: Avevo provato poco, best 39,4, ma in qualifica non vado sotto il 40,4. Non male per i miei standard, si parte dalla 9 casella su 15!

G: parto bene, affianco quntra ma alla staccata arrivo sereno per evitare contatti, prima curva a posto, sul cambio direzione quntra e evo si toccano e finisco dentro la fiancata di quntra.. danno 2, ma sono vivo.. Sono in settima/ottava posizione, ho dietro CTR, ma alla chicane mi giro e lui mi centra in pieno, senza colpe da parte sua, anzi gli chiedo scusa per l'errore. 10 di danno, si fa sentire, la macchina non tiene più nei punti veloci e sono costretto ad alzare un po' il piede. Mi trovo spesso a lottare con evo, che sbaglia ma torna sempre sotto. Evo mi sorpassa e arrivano Macia e Samp, anche se ero a 2 secondi max da evo mi scanso e li faccio passare, pensando di rimanere attaccato ad Evo che i due in testa lo avessero doppiato.. Evo però fa da tappo a Samp e intanto si allontana, quando Samp passa è troppo lontano per rimanergli in coda. Chiudo ottavo, non male, a punti per i miei compagni di squadra! Macchina davvero tosta, quindi bravissimi tutti gli arrivati! C'è stato un contatto con un doppiato che provava a sdoppiarsi, non ho capito chi fosse!

Grandi anche Flamin e Andre in telecronaca, anche se mi son preso dell'antisportivo (non ero io :cry: ) vorrà dire che mi elogerete spropositatamente in Francia!! :ahaha:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #46694

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250
post gara....
umore...diciamo...contrastante...da una parte sotto i tacchi per via dell'errore da principiante alla prima curva che ha compromesso la gara...dall'altra molto contento per via della bella rimonta effettuata dall'ultimo posto fino al terzo...
niente da fare...in questo campionato sto commettendo molti errori....saranno le auto...sarà che sto spingendo troppo per cercare di stare con i migliori....sarà che sto facendo errori da pirla :asd:

in qualifica non rendo nuovamente....errori qua e là....parto terzo...

in gara...primo curva mi giro...rimonto col coltello tra i denti...ma più del terzo posto era impossibile....

complimenti a macia e a samp :ok:

per il resto....ho poco da dire a sto giro :angry:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #46699

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Auto difficile su pista che non amo particolarmente, ma un secondo posto va più che bene.

In qualifica decido di non spingere particolarmente visto che un 1.37.9 mi avrebbe garantito la prima fila, e il tempo di macia era irraggiungibile.
Alla fine stampo un 1.38.3 e parto quarto, va bene cosi.

Pronti partenza e via, riesco ad avere un buono spunto e sopravanzo chry che si gira da solo alla prima curva, dietro di me c'era il vuoto e davanti dam e macia erano incollati, un po' troppo visto che dopo il tornantino hanno un duro contatto, macia rimane miracolosamente in pista mentre dam si gira, mi ritrovo cosi secondo incollato al posteriore di macia, ma commetto subito un errore e casco di nuovo a 3 secondi.

Decido cosi di fare il mio ritmo senza esagerare, sperando in un errore di macia, che dopo metà gara arriva, ma non abbastanza grossolano da permettermi di passare, e stare in scia ad un altro pilota con questa ferrari risulta molto problematico, quindi mi stacca nuovamente, poi arriva il turno dei doppiaggi, con Sciga, Marco e Dap che si fanno da parte molto correttamente, purtroppo non evo che voleva recuperare dap a "soli" 8 secondi da lui(???????), quindi perdo parecchio tempo rischiando pure il contatto all'ultima curva... probabilmente non sarei riuscito comunque a sferrare l'attacco però un po' gira....
Vabbè è andata cosi.

Ora ci aspettano 3 gare al cardiopalma, Macia ha un buon vantaggio ma non può sbagliare nulla, il becchino, io e tex gli stiamo col fiato sul collo... :angry: :patpat:

Forza Young, siamo vicini e possiamo recuperare!
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #46701

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
volevo fare i complimenti a tutti per la gara....soprattutto quelli che son riusciti a finirla dato che quando ho provato martedì ho visto che era una gara molto impegnativa con una richiesta di massima concentrazione....detto questo ora ho reistallato il software della ps4 e sembra che vada,spero di partecipare alla prossima col rammarico che avrei potuto fare bene in questa dato che avevo un 37.7 in Q ed un 40 basso come passo gara....ol ormai è andata...grande Macia e grande Samp
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #46705

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Combo davvero tosta, in linea con la difficoltà media di questo impegnativo campionato.... In settimana riesco a prendere progressivamente la macchina in mano ed arrivo sui tempi dei migliori come Best e come giro di qualifica..... Mi manca qualche decimo sul ritmo gara, ne sono consapevole, per cui mi preparo ad una gara basata sulla costanza e pulizia.
Q. Come sempre faccio il mio giro con il freno a mano tirato, chiudo lontanissimo dal mio Best 7/8, non ricordo....
Gara. Parto tranquillissimo, sapendo che nella pancia del gruppo è obbligatorio cercare di uscire indenni alla prima curva, anche sacrificando la posizione..... Lascio sfilate un paio di auto..... Freno, rifreno e freno ancora, cercando la collocazione più tranquilla e serena..... Quando ho l'impressione di esserci riuscito, mi trovo praticamente fermo alla fine della prima curva Sciga.... Per evitarlo scatto a sinistra, ma lì c'è l'incolpevole Evo..... Ci tocchiamo a ci giriamo..... Riparto penultimo..... Bene :) :) :)
Inizio a macinare il mio ritmo e, come da programma, a metà gara sono già 7.sulle code di Ctr, grazie a qualche bel sorpasso ed agli errori altrui ..... Sinceramente i primi 5 erano lontani anni luce e difficilmente avrei potuto ambire a qualcosa di meglio del 6.anche perché dietro Dap perde progressivamente e il mio vantaggio su di lui aumenta giro dopo giro.
Tutto sommato può andare anche bene vista la disavventura al via, ma a 2/3 di gara il gioco decide di disconnettermi dalla gara! Minchia che culo! :) :) :) :)
Complimenti a Macia, Samp e CRAI :) :) :) per il podio. Un mega grazie a Flamin e Andre per il solito ottimo commento.... Ah si, viva la gnocca!
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #46754

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Referto Gara




REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 24 TRA SAMP96W, EVO_5GT

    Video forniti SAMP96W -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a EVO_5GT: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    SAMP96W viene ostacolato in tutto il terzo settore della pista da EVO_5GT che, da doppiato, anzichè facilitare il sorpasso mantiene la propria traiettoria non curandosi dell’arrivo di SAMP96W, con conseguente perdita di secondi.
    VIOLAZIONE PUNTO 21.5 e 21.6 del REGOLAMENTO:
    PENALITA' STANDARD: +20 sec sul tempo finale di gara








RISULTATI FINALI



6 Anni 2 Mesi fa #46792

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.