You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 22: 16) GRAN PREMIO DEL GIAPPONE (06.03.23)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 22
Lunedì 6 marzo 2023 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


LIMITI DELLA PISTA:







GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/3iMRjqb
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT



DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam



Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.15. In bocca al lupo a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
1 Anno 1 Mese fa #75780

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Presente in Aston Martin al fianco di Toppingkestrel
Ringraziano per il messaggio: ToppingKestrel
1 Anno 1 Mese fa #75812

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
PENALITA' DA SCONTARE:


TOPPINGKESTREL - 9 punti licenza - il pilota partirà in fondo allo schieramento al prossimo GP disputato
D-VAMPIR - 9 punti licenza - il pilota partirà in fondo allo schieramento al prossimo GP disputato
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
1 Anno 1 Mese fa #75815

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Presente stasera 
1 Anno 1 Mese fa #75817

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Host e DG: FiT_Mark17. Buona gara a tutti.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 1 Mese fa #75821

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 22: 16) GRAN PREMIO DEL GIAPPONE (06.03.23)

Per il giro qualifica ed il giro veloce in gara è OBBLIGATORIO pubblicare anche la chicane completa (dall'ingresso di curva 16) del giro precedente (mentre nel caso della qualifica, del giro di lancio).
In caso di mancanza del giro di lancio, verrà considerato come taglio (non lieve), mentre per il giro veloce, non verrà considerato valido.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 1 Mese fa #75822

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Esattamente dopo un anno (Suzuka F1 2021) torno a correre una gara nella 50%, curiosamente ancora in Giappone, dove feci l'unica sostituzione in Sport della scorsa stagione.

Partito in fondo, decido di fare il primo stint sulla hard per diversificare rispetto agli altri, ma un contatto al 7° giro con Sonny mi obbliga a fermarmi e mi scombussola i piani.

Messa la media, faccio alcuni sorpassi a chi è sulla dura, aspettando una neutralizzazione.

Questa arriva, permettendomi di riagganciare il gruppo. Esce anche una 2a SC, durante la quale monto le morbide.

Ripartiti per gli ultimi giri, riesco a far valere la rossa, superando Peppe e Michael, e guadagnando altre posizioni grazie ad incidenti altrui.

Chiudo 6°, esattamente come un anno fa, anche se l'andamento e gli episodi della gara non mi hanno fatto capire il mio livello di competitività su questo circuito.

Ci tengo a ringraziare Michele (Topping) ed Alberto (Kuzko) per la piacevole compagnia durante la gara.

Per quel che riguarda la Sport, ci rivediamo in pista settimana prossima ad Interlagos!
Ringraziano per il messaggio: ToppingKestrel
1 Anno 1 Mese fa #75825

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 22: 16) GRAN PREMIO DEL GIAPPONE (06.03.23)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Tutti i piloti che hanno concluso almeno il 90%+1 dei giri di gara
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:-
-RICHIESTA VIDEO RITIRI IN QUALIFICA: -
-RICHIESTA VIDEO RITIRI IN GARA: EZIO_BONNI - TUCUMICK
-RITIRI NON AMMESSI AI BOX IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: PEPPEALONSO
-ASSENZE PILOTI: -

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 1 Mese fa #75826

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Scusate se scrivo qua.
Volevo fare dei sentiti complimenti a schumi per

il titolo portato a casa.
Non so il perché tutti dicevano che stavo "gufando" quando realmente lo sostenevo in questa sua avventura...vabbe.
Detto ciò io ero già abbastanza certo della sua vittoria appena dopo le prime gare, già si vedeva  dallo scorso anno la bravura che aveva nel gestire le situazioni e i sorpassi, quest'ultima soprattutto era la caratteristica che più invidiavo.
Nella sua seconda season qua sul fit è arrivato con più velocità, più conoscenza del regolamento e con il mitico sdim che lo aiutava dal muretto box, tutti ingredienti di un successo assicurato.
Bravo bravo bravo.
Complimenti ancora!


Piccolo off topic.
Pre interviste Ricciardone (credo) ha parlato di fortuna.
Dicendo che la fortuna quest'anno ha sorriso a schumi e non a bigno, e che lo scorso anno a me e non a schumi.
Sinceramente è un discorso che non mi è piaciuto.
La fortuna esiste 1, 2, 3 gare, ma quando vinci con 3 gare di anticipo come Schumi, la fortuna detto schietto...c'entra poco.
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, SchumiLegend
1 Anno 1 Mese fa #75827

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Tucumick46 - McLaren F1 Team
1 Anno 1 Mese fa #75829

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Grazie Anto, sia tu che Luca bigno siete stati fra i più tosti avversari che ho affrontato in 10 anni di sim driving, ma la sconfitta dell'anno scorso con te è stata quella che mi ha fatto svoltare come pilota.
Sul discorso fortuna/sfortuna sono d'accordo. L'anno scorso sebbene ho avuto situazioni sfortunate, tipo la vittoria persa in messico per la clip tagliata dalla play, ho sempre riconosciuto che hai meritato e che ho perso per i miei errori.
Quest anno ho avuto qualche situazione fortunosa come in Olanda o a Singapore ma ho anche perso delle gare per sforruna come a Jeddah e a Imola.
Penso nel complesso di averlo meritato nonostante Luca a volte si sia dimostrato più veloce. Gli auguro di sicuro buona fortuna per l'anno prossimo!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
1 Anno 1 Mese fa #75830

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Highlights gp giappone



Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
1 Anno 1 Mese fa #75831

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Q: altra qualifica positiva con il secondo quarto posto di fila dopo quello di Singapore, seppur mettendo a segno un tempo peggiore di circa 1 decimo rispetto alla gara disputata in Pre Season di settembre.

Gara: con Topping e Vampir che scattano dal fondo qui è importantissimo sfruttare l'occasione per ampliare il vantaggio in classifica, ma il presagio di sventura quando le cose di base ti permettono di partire in vantaggio è parecchio alto. Parlando della gara in se lo scatto è discretamente buono e mantengo la quarta posizione, subito virtual per il ritiro di Stefano (mannaggia iper sfortunatissimo, sintesi perfetta del periodo non proprio fortunato che stiamo passando noi Ferrari). Durante il periodo di virtual Michael inizialmente si stacca parecchio dai primi due per poi riabbassare il delta, una gestione del delta un po' da rivedere che mi espone all'attacco di Fiorino in ripartenza scalando in P5, torno P4 poco dopo per il testacoda della McLaren in mezzo allo snake (facendomi passare davanti un possibile Singapore 2.0). Al giro 9 per un lieve bloccaggio all'anteriore perdo direzionalità andando sul cordolo esterno di curva 1 facendo un 360 e perdendo la posizione da uno straordinario Crikonen, mi metto in mezzo alla pista per non farmi passare anche da Effe ma tenta un attacco un po' troppo ottimistico allo snake girandosi. Riprendo la quarta piazza dopo il valzer dei pit stop facendo un bell'overcut sulla Williams e mi trovo a circa 4.5 dal podio, situazione con la P4 che nonostante lo sbin mi va più che bene e che avrei potuto portare tranquillamente a casa senza grossi problemi. Ed è qui che cambia la storia della gara, esce la Safety, io ora non voglio dire niente però da quel che ho sentito beh... vabbè non sono io qui a giudicare cose ma... Cooomunque, decidiamo con il muretto di restare fuori (per la grandissima gioia di qualcuno che non l'ha presa tanto bene ma vabbè, non è problema mio) e issarmi in P2 e alla ripartenza cerco di mantenere la posizione senza troppa fatica in attesa dell'attivazione del DRS che probabilmente mi avrebbe pure condannato al sorpasso ma sarei comunque restato in un'eventuale P3, ma esce un'altra "evitabilissima" Safety. Luca prepara in maniera parecchio lenta la seconda ripartenza facendomi scendere in maniera importante le temperature della mia hard, il prezzo che pago è altissimo con il testacoda in curva 2 (quando ormai potevo dire che erano quasi in temperatura, 79 gradi, temperatura ben più alta di quando si esce dai box, sarebbe stato più "corretto" ammazzarmi all'ultima curva in ripartenza quando stavano ancora a 76 gradi, ma vabbè), quindi ennesima gara e ennesimo easy risultato nei 5 andata alle ortiche, però per il modo di come ci siamo arrivati mi brucia e non poco. Ripeto, non voglio fare il lamentoso o l'accusatore però ad un certo punto per quel che è successo in questa gara uno due domande bisogna cominciarsele a fare.
Per il resto la situazione per la lotta per il quinto posto si complica e non poco..., solo +5 su Vampir e +13 su Topping in attesa del post gara, con le restanti gare nella mai fortunata "Fatal Brasile" e la nuova Abu Dhabi (preferivo la vecchia, almeno lì ero competitivo), sconforto...

Ci vediamo lunedì.

Sintesi:
#KeepFightingMichael
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da KaiserMatt27SF.
1 Anno 1 Mese fa #75837

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ragazzi non ho il video del ritiro semplicemente perché è stato un ritiro volontario. Ho rosicato troppo, per un piccolo errore mi hanno rotto l’ala e poi al Box hanno fatto il resto: rientro e non me la sostituiscono nonostante fosse giallissima, a quel punto la voglia era andata farsi benedire dalle bestemmie lanciate da tutte le parti.
1 Anno 1 Mese fa #75839

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
 
REPORT DI GARA
SPORT LEAGUE F1 22 - GP Giappone

GIRI QUALIFICA
  • MICHAEL_LN4 - Video - Giro OK.
  • SCHUMILEGEND - Video - Giro OK.
  • KAISERMATT27SF - Video - Giro OK.
  • ALESSIO_FIORINO - Video - Giro OK.
  • LUCABIGNO13 - Video - Giro OK.
  • MAGICOSONNY - Mancanza video - violazione 12.3g. Penalità: 1 punti Licenza, 9 secondi sul tempo finale di gara
  • PEPPEALONSO98 - Video - Giro OK.
  • LOPENSKY_88 - Video - Giro OK.
  • EFFE__22 - Video - Giro OK.

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:31.406 registrato da EFFE__22 - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 19 TRA MAGICOSONNY

    NOTE: Per quanto indicato nella norma 9.1, la Direzione di Gara non rimuove i 5 secondi di penalità assegnati dal gioco.

  • EPISODIO AL GIRO 27 TRA PEPPEALONSO98 , EFFE__22
    PENALITA' a EFFE__22: 9 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Effe in percorrenza di curva 6 si allarga a causa del danno all'ala non lasciando spazio alla vettura di Peppealonso, costringendolo a mettere 2 ruote oltre il cordolo. Il pilota Alfa Romeo perde il controllo della vettura colpendo Effe e danneggiando la propria ala anteriore.
    Violazione norma 12.5


  • EPISODIO AL GIRO 0 TRA TOPPINGKESTREL , D-VAMPIR
    AVVERTIMENTO 12.15 a D-VAMPIR.
    NOTE: Avvertimento per violazione norma 12.15


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • TUCUMICK46 - Altro - VIOLAZIONE NORMA 11.1 (1 punti)
  • EFFE__22 - Recidiva (Dispute) - 11.3d - 4a disputa persa in GP differenti (-1 punto) (1 punti)
  • MAGICOSONNY - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • EZIO BONNI - Altro - VIOLAZIONE NORMA 11.1 (1 punti)
  • EFFE__22 - 9 punti licenza - il pilota partirà in fondo allo schieramento al prossimo GP disputato
  • EZIO BONNI - 3 punti licenza rimanenti - il pilota salterà il prossimo GP del Brasile
  • MAGICOSONNY - 3 punti licenza rimanenti - il pilota salterà il prossimo GP del Brasile

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 22 - RISULTATI
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
1 Anno 1 Mese fa #75886

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.