You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 22: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (13.02.23)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

SPORT LEAGUE F1 22: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (13.02.23) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 22
Lunedì 13 febbraio 2023 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


LIMITI DELLA PISTA:







GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/3iMRjqb
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT



DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam



Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.15. In bocca al lupo a tutti.
1 Anno 2 Mesi fa #75580

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 112
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Mi trovo costretto a malincuore di annunciare la NON partecipazione per la gara di Monza.
Causa dell'assenza gita di tre giorni a Strasburgo con la scuola, auguro a tutti una buona gara
LA TENGO LA TENGO

CRIKON3N07 si è ritirato dalla sessione
1 Anno 2 Mesi fa #75585

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic SPORT LEAGUE F1 22: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (13.02.23)

Volevo chiedere se stasera fosse possibile partire in perfetto orario, oppure, se tutti riescono, anticipare di qualche minuto la partenza della stanza, perché domani alle 8 ho un esame all'università e vorrei staccare qualche minuto prima se fosse possibile 
Giuseppe Taormina
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
1 Anno 2 Mesi fa #75603

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Presente 
1 Anno 2 Mesi fa #75605

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:SPORT LEAGUE F1 22: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (13.02.23)

Partiremo puntuali, dalle 21 sarò on line e vi inviterò già a partire dalle 21.10.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
1 Anno 2 Mesi fa #75611

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ragazzi purtroppo stasera non potrò essere della gara causa un imprevisto dell’ultimo minuto. Mi scuso per il disagio e ci becchiamo per settimana prossima.

Buona gara a tutti
1 Anno 2 Mesi fa #75615

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 22: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (13.02.23)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Tutti i piloti che hanno concluso almeno il 90%+1 dei giri di gara
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
STEFANO_CANINO 3-12-15-18-21
MICHEAL_LN4 2-5-15-22
TUCUMICK 14-15-18-22-25-27
LUCABIGNO 3-10-12-14-15-16-17-19-20
PEPPEALONSO 2-3-5-13-15-19-21
D-VAMPIR 10-19
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: CRIKONEN(con avviso) - EZIO_BONNI (con avviso) - MAGICOSONNY (senza avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Inserire i giri veloci LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
1 Anno 2 Mesi fa #75616

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Highlights gp italia



Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
1 Anno 2 Mesi fa #75618

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic SPORT LEAGUE F1 22: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (13.02.23)

Giri richiesti 
Giuseppe Taormina
1 Anno 2 Mesi fa #75619

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Giro richiesto 3:


Giro richiesto 12:


Giro richiesto 15:


Giro richiesto 18(manca curva 1, ma ci sta tutto il resto del giro):


Giro richiesto 21:


N.B.
Nel topic dei reclami ho messo il video completo con penalità presa e abbastanza vergognosa, visto che ero lontano da quelli davanti per via della sosta fatta e alla fine del video ci sta la penalità che ho scontato appena ho potuto farlo, per evitare la squalifica. Purtroppo il gioco ancora una volta rovina la gara di chi per una settimana cerca di allenarsi. Oggi è capitato a me, domani capiterà purtroppo a qualcun altro. Spero si possa rimuovere, perchè la ritengo ingiusta e che mi ha tolto la possibilità di ambire almeno ad un 6/7⁰ posto. E correre con questo gioco così, diventa veramente imbarazzante. Perchè da anni corriamo con questi capitoli, ma penso che questo attuale per le pecche evidenti, stia toccando il fondo del gaming.  

Prendo l'occasione per fare i complimenti al mio compagno Kaiser per il podio meritato. 
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ultima Modifica 1 Anno 2 Mesi fa da CronoLife41.
1 Anno 2 Mesi fa #75620

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 47
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Diego De Gasperi
1 Anno 2 Mesi fa #75621

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 65
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Giri richiesti.
Nei giri 5-15-22 sono al limite, ma credo pulito in quanto la striscia bianca in curva 8 non oltrepassa mai la mia ruota dx che rimane in pista. 

1 Anno 2 Mesi fa #75623

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 26
  • Ringraziamenti ricevuti 4
al giro 12 la perdo in uscita dalla roggia quindi non guadagno
al giro 14 alzo il piede dopo la ascari
al giro 20 alzo il piede dopo la ascari
1 Anno 2 Mesi fa #75624

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
giri richiesti 
Tucumick46 - McLaren F1 Team
1 Anno 2 Mesi fa #75625

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262

Risposta da KaiserMatt27SF al topic SPORT LEAGUE F1 22: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (13.02.23)

Q: qualifiche tutto sommato nella norma... primo tentativo buon T1, un po' meno il resto, secondo tentativo faccio l'esatto opposto e nel terzo dopo un buon T1 e T2 perdo tutto alla Ascari migliorando appena 12 millesimi. P6, tutto sommato non male.

Gara: lo scatto è buono e nello slancio passo Fiorino e cerco di contenere Tucumick, prima della frenata di curva 1 Schumi si sposta verso destra chiudendomi l'eventuale varco per una frenata un po' più avanti e sono costretto ad alzare il piede ben prima facendomi affiancare a sinistra dalla Red Bull e a destra dalla McLaren facendo praticamente la prima variante in 3, fortunatamente nessuno ha avuto danni, ma me la sono vista parecchio brutta lì a panino. Al giro 5 guadagno una posizione per la rottura dell'ala di Fiorino e ne guadagno un'altra al giro 7 per un lungo di Tucu alla Roggia e subito dopo esce la Safety. Per via del traffico ai box perdo una posizione su Bigno e sono sesto. Alla ripartenza un rallentamento improvviso in mezzo alla prima variante fa si che pizzico appena Luca facendolo girare, anche in questo caso la mia ala è salva. Mi ritrovo quindi quinto e qualche giro dopo vado all'attacco di Vampir, lo passo ma in frenata mi tocca e danneggia lievemente la sua ala. Mi ritrovo quarto a 2 secondi dalla coda dei primi 3 e con due-tre ottimi giri in modalità full power riesco sorprendentemente ad agganciare il gruppo anche complice la gestione di Schumi in testa. Michael e Topping per 2 giri hanno qualche scaramuccia che permette alla Haas di scappare via e al giro 22 si creano le basi per il semi-disastro della Roggia dove praticamente ci ritroviamo in 4 in due ruota a ruota e a farne le spese sono stati Michael e Fiorino. Complice questo episodio perdo il DRS da Topping e non riesco più a riagganciarlo, concludendo quindi al terzo posto.

Terzo posto (al momento provvisorio) che mi permette di aggiornare le mie pur ancora scarne statistiche con la prima volta di due podi in due gare di fila e la prima volta che bisso un podio sulla stessa pista in una gara di campionato (c'è il precedente di Spagna ma in entrambi i casi i podi sono stati conquistati in Pre Season) e che mi permette di allungare al momentaneo +16 (se non erro) su Vampir per la questione finals.

Ci becchiamo a Singapore, pista in cui mi piace guidarci e che mi mancava nel calendario FiT (indipendentemente se vado forte o piano o se va bene o male). 

Sintesi:
#KeepFightingMichael
1 Anno 2 Mesi fa #75633

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.