You are not allowed to view shoutbox.

Qualcuno usa il thrustmaster ferrari f1 wheel add-on?

  • F1ITALIAN_NASPAZ
  • Avatar di F1ITALIAN_NASPAZ Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Qualcuno usa il thrustmaster ferrari f1 wheel add-on? è stato creato da F1ITALIAN_NASPAZ

Volevo chiedere informazioni qua sul nostro sito, riguardo al thrustmaster ferrari f1 wheel add-on, e se qualcuno lo usa.
Ho il T300 con volante ferrari GTE e vorrei prendere l'add-on ferrari f1, ma non so con certezza se si può usare con ps4 e F1 2017.
E' fuori produzione, almeno così pare visto che su thrustmaster.com non è più disponibile.
Certo il T300 gira già, su ps4 e f1 17 e dunque in teoria con un add-on non dovrei avere problemi, ma meglio chiedere a qualcuno di voi.
On line sta sui 150/170, ma mi vorrei fare sto regalo, poi mi chiedo se come "fattura" sia magari anche bello da tenere per collezione.
grazie in anteprima :)
NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
6 Anni 3 Mesi fa #45472

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Qualcuno usa il thrustmaster ferrari f1 wheel add-on?

Credo che lo usi saro , dovrebbe avere anche lui l’add on. Vediamo se può darti una mano lui.

Intanto ti posso dire che con il T300 l’add on è sicuramente compatibile, avevo anche io il T300 e volevo comprarlo, solo che poi si è rotta la pedaliera e ho dato indietro tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
6 Anni 3 Mesi fa #45487

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_NASPAZ
  • Avatar di F1ITALIAN_NASPAZ Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Risposta da F1ITALIAN_NASPAZ al topic Qualcuno usa il thrustmaster ferrari f1 wheel add-on?


Grazie Luca ;)
adesso vedo di mandargli un messaggio
NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
6 Anni 3 Mesi fa #45497

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.