You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 22: 18) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (21.03.23)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 22
Martedì 21 marzo 2023 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


LIMITI DELLA PISTA:






GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/2FTuORP
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT




DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam


Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.15. In bocca al lupo e buon campionato a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 1 Mese fa #75948

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 22: 18) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (21.03.23)

COMUNICAZIONI ai PILOTI UFFICALI per il GP di ABU DHABI:

- Consigliamo, ai piloti che lo vorranno, di fare i donuts all'inizio della qualifica e non al termine di quest'ultima, per evitare di creare situazioni di pericolo o di distrarre i piloti durante la qualifica. Stessa cosa per il finale di gara, evitiamo di creare situazioni di pericolo grazie.

-Nel post gara vi chiediamo cortesemente di entrare SU DISCORD, verranno fatte delle brevi interviste sulla gara e sulla stagione appena trascorsa a CIASCUNO di voi, in ordine INVERSO rispetto ai risultati di gara.
Consigliamo di avere le webcam attive, MA soltanto quando verrete interpellati per l'intervista, tenetele DISATTIVATE quando non è il vostro turno.

- Non si terrà il party della direzione di gara, vi invitiamo pertanto se avete dei chiarimenti da avere, di contattare privatamente il pilota in questione.

Grazie e buon divertimento :ok:
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 1 Mese fa #75949

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 185
  • Ringraziamenti ricevuti 123
Presente al posto di Ferra
Gallians34
1 Anno 1 Mese fa #75955

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Per questo GP correranno in ASTON MARTIN, scuderia riservata alle Wild card (norma 7.3 del Regolamento), i seguenti piloti:

STEFANOMARTE2000 e BLACK_BIAGIO

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
1 Anno 1 Mese fa #75961

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Host e DG: FiT_ANDRE. A stasera.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 1 Mese fa #75980

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Buona fortuna a tutti, speriamo una gran gara! 
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 1 Mese fa #75988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 22: 18) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (21.03.23)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: -
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:-
-RICHIESTA VIDEO RITIRI IN QUALIFICA: -
-RICHIESTA VIDEO RITIRI IN GARA: BLACKBIAGIO, POZLUCA
-RITIRI NON AMMESSI AI BOX IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: ILSEVO (senza avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 1 Mese fa #75990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Stavolta parto col fare i complimenti a Lucio, che si è meritatamente portato a casa il titolo della Pro. Prima che iniziasse il campionato "scommettevo" su di lui, ed effettivamente così è stato, anche se credo che abbiamo visto il "vero" Kartista nel trittico finale, dove senza errori e con prestazioni monstre ha dominato. Come direbbe Cassano, chapeau!

Un grazie di cuore va ad Alberto, che dopo la mia gara da wild card a Silverstone mi ha voluto come compagno di squadra, e con cui abbiamo condiviso una metà di campionato intensissima. Abbiamo dato tutto, e purtroppo il titolo gli è sfuggito proprio all'ultimo, anche se con il Lucio visto ad Abu Dhabi non c'era nulla da fare.

Grazie anche a Fedekart, che è stata una spalla eccezionale nel team Red Bull, a PozLuca, con cui ho condiviso molti allenamenti (finale di stagione escluso a causa di impegni suoi) ed a Andre e Mark, senza i quali non avremmo i nostri campionati. Ringrazio anche chi ha lavorato per la Pro, come Flaminio, Jacopo, Sdeam, Gallians e tutti coloro che hanno contribuito in vari modi al campionato.

Parlando della mia gara, posso dire che ce l'ho messa tutta per aiutare Alberto a vincere, ma non è bastato.

In qualifica ho ottenuto una sorprendente p2, che mi ha permesso di attaccare subito Lucio al via. Abbiamo avuto un leggerissimo contatto, col quale ho perso svariate posizioni. Sono risalito, anche grazie ad un setup iper scarico scelto mezz'ora prima del via vista la situazione particolare.

Dopo l'ultima SC, purtroppo, una battaglia a 3 con Lorenzo e Raffaele mi è costata un possibilissimo podio. Subito ho aperto un reclamo, poi ho deciso di lasciar perdere, anche perché di fatto non sarebbe cambiato nulla per me ed Alberto.

Dopo il contatto, ho pensato solo a chiudere la gara, con un 10° posto col giro veloce come risultato finale.

Nel complesso, la mia (mezza) stagione è stata positiva, con 4 podi ed 1 pole a Spa, ed un 8° posto in classifica finale. Considerando che ho iniziato a Portimao poco prima della pausa natalizia, direi bene.

Giovedì correrò la mia ultima gara ufficiale su F1 22, e poi staccherò per un po'. Sicuramente sarò al via della prossima stagione, dove idealmente mi vedo in griglia ancora in Pro, magari al fianco di PozLuca. Vedremo se riusciremo a fare team questa volta.

Ci vediamo domani in Master!
Ringraziano per il messaggio: Lucio Manno, PozLuca
1 Anno 1 Mese fa #75993

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
A scanso di equivoci, posto qui il mio onboard del contatto del giro 42. Come si vede dal mio onboard, la toccata a Lopensky è stata totalmente involontaria e conseguente alla situazione con Hiroshi. Felice non ci siano state conseguenze per Lorenzo, che nel frangente non aveva colpe.

Ringraziano per il messaggio: Lopensky
1 Anno 1 Mese fa #75994

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
"Poteva essere, e non è stato"

Motivo portante di tutta la mia seconda parte di stagione, si conferma anche nel gran finale... Inizio a pensare che dovrei farmici fare delle magliette.

Scherzi a parte, al via ero abbastanza tranquillo, consapevole che per portare a casa il titolo serviva non uno, ma ben due miracoli. Io dovevo vincere per forza (!) e Alesi doveva finire fuori dal podio. Dei due a realizzarsi è stato proprio quello che meno dipendeva da me.

Insomma ero tranquillo, anche perche una volta tanto mi sentivo preparato. Non mi sentivo solo, ERO preparato. Dopo aver passato 45 ore in 5 giorni a sputare sangue su questo tracciato, sento di poter affermare senza timore che quanto messo in campo da me ieri sera è stato il meglio che potessi dare. La preziosa presenza poi di Talz in party a fare da supporto ci ha dato quella marcia in più anche quando si è trattato di decidere cosa fare in pista, e si è vista la sua guida precisa in ogni momento cruciale.


Purtroppo però gli allenamenti possono affinare il passo, possono abbassare le probabilità di errore... ma non possono nulla contro la sfiga. Al via succede la più classica delle situazioni in cui mi trovo coinvolto. Gente davanti a me "fa cose" ed io ci vado di mezzo. Anche di questo forse dovrei farci fare una maglietta...

Insomma Patrick va lungo, Kartista chiude.. non so, cose loro.. fatto sta che Patrick la perde e i due si piantano. Io per evitarli mi allargo di un centimetro fuori dalla pista per qualcosa come 4 metri, fatalità vuole che proprio in quel frangente supero Speri e il gioco decide che l'ho superato fuori dalla pista (!), dandomi sorpasso illecito. Impossibile (e oserei dire anche folle) restituire la posizione in quel momento, per cui incasso la penalità e vado avanti.

Purtroppo quella penalità mi costerà più avanti la posizione su Speri durante il secondo pit stop, cosa che nonostante la strategia azzeccata, mi farà perdere tempo e diventare impossibile rimontare su un sontuoso Kartista.

Non ho di che rammaricarmi comunque, ho dato il mio massimo e l'importante era questo. Kartista semplicemente ne aveva di più, e appena ha smesso di fare bidonate è venuto fuori, giusto in tempo per prendersi il titolo.

A Kartista dico solo, in stile "sdim"... Li mortacci tua me la potevi lascià almeno una pole quest'anno!
Seriamente, gli rinnovo i miei più sinceri complimenti. Vittoria e titolo meritatissimi. Ho dato tutto per complicargli la vita in una gara che altrimenti l'avrebbe visto unico protagonista, ma alla fine l'ha spuntata, meritatamente.

I complimenti sono d'obbligo anche per Alesi, che dopo aver lottato come un leone per una stagione intera per togliermi la leadership, se l'è vista soffiare subito dopo proprio sulla linea del traguardo. Astuzia e/o esperienza, ha saputo sicuramente monetizzare meglio di me quello che le gare avevano da offrire, rimontando punto su punto fino al gran finale.

Dopo la scorsa (disastrosa) stagione, quest'anno io e MisterX ci siamo rialzati e fatti valere, portando insieme a casa il titolo costruttori e mettendo in cascina anche qualche vittoria. Un ringraziamento è doveroso per i tanti consigli, le dritte, le sportellate in prova, gli stimoli a fare meglio, etc...
Le nostre infinite sessioni di allenamento, finalmente, hanno portato dei risultati (dopo soli 7 anni) 


Un doveroso GRAZIE va allo Staff tutto. Ciascuna di quelle persone che durante l'anno ha dedicato anche solo un minuto del proprio tempo per aiutare a portare avanti l'incredibile macchina organizzativa che c'è dietro tutto questo, la quale troppo spesso, vista la sua efficienza, viene data quasi per scontata.
In particolar modo però, grazie per averci regalato un campionato equilibrato, in cui tutti potevano avere una chance di brillare, almeno per un momento.


Un affettuoso e malinconico saluto a tutti i piloti di questa Pro, è stata proprio una gran bella stagione
 
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Marco_Ganu, alexpilotino, Speri_Patrick, Lucio Manno, PozLuca
1 Anno 1 Mese fa #75995

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 83
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Che dire..... Finalmente!!!!!
Dopo tre anni deludenti quest' anno avevo solo l' obbiettivo di divertirmi e di fare del mio meglio ed ho provato a fare party in gara ufficiale insieme al mio compagno di squadra cosa che non ho mai fatto, non pensavo di trovarmi subito così competitivo ma purtroppo a inizio anno ho avuto parecchie distrazioni. In quest' ultima gara volevo stare davanti anche perchè era l' unico risultato che dovevo fare per vincere e ci sono riuscito anche grazie ad un buon assetto della macchina .

Devo fare i complimenti alle due ferrari di misterx e lopensky che sono riusciti a vincere il campionato costruttori purtroppo i tanti errori fatti da me non ci ha concesso a me e a leuz di stare un po piu vicini alle ferrari ma contento del 2 posto lottando in quest' ultime gare con redbull e alpine molto corrette e divertenti.

Complimenti a Lopensky che quest' anno ha fatto una crescita che onestamente non mi aspettavo e che fino all' ultimo ci ha provato a mettermi pressione ed ha fatto un ottima stagione sempre li davanti e complimenti anche ad Alesi che è riuscito a recuperare tanti punti persi ad inizio stagione e mettersi li a lottare con i primi ed anche per le ottime 5 vittorie che ha conquistato quest' anno.

Complimenti a Leuz che nonostante i pochi allenamenti è riuscito a prendere il 2 posto nei costruttori. Primo anno nella 100 credo sia stato un anno positivo e contento di averlo scelto in squadra. Contento di aver condiviso molti allenamenti dove a volte ci si divertiva e delle volte in cui c' era un po di nervosismo nel trovare il set up corretto ma sempre cercando di divertirsi in ogni allenamento e dare il massimo.

Grazia a dilegge che in quest' ultime 3 gare mi ha dato una spinta in piu per vincere questo campionato ed è riuscito a farmi stare tranquillo nei momenti piu caldi della gara.

Grazie anche allo staff per tutto il lavoro svolto.

Che dire un anno da ricordare per me non solo per la vittoria del campionato ma anche per aver partecipato in una categoria piena di esperienza e di correttezza, mi sono divertito molto tanti cambiamenti durante le gare e tanti anche in campionato complimenti a tutti!!!!!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, alexpilotino, Speri_Patrick, dilegge97, Lopensky
1 Anno 1 Mese fa #75997

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 22: 18) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (21.03.23)

Martedì non ho avuto modo di collegarmi per seguire la gara, ma ho ascoltato la live in macchina ed ho recuperato tutto ieri.
Volevo fare i complimenti a tutti i piloti per la bella stagione ed in particolar modo a Lucio, Alberto e Lorenzo che si sono giocati questo campionato equilibrato e corretto fino all'ultimo GP !
Congratulazioni a Lucio per la vittoria del campionato piloti ed al team Ferrari per la vittoria del costruttori !
 
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, Speri_Patrick, Lopensky, Lucio Manno
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da F1ITALIAN_MARK17.
1 Anno 1 Mese fa #76001

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
Dopo 10 anni di Fit Devo dire che quello andato in scena quest'anno è stato di gran lunga il Campionato più bello della Pro mai visto prima 
Una griglia di piloti fortissimi e quasi tutti in egual misura (Questo merito dello staff ) dove ogni martedì nulla era scontato e tutti avevano delle chance di vittoria.
Complimenti a Lucio per la vittoria del Titolo, ma tantissimi complimenti a Lorenzo che ha tenuto botta per tutto il Campionato e che si è visto sfumare il sogno iridato ancora una volta nelle ultime gare, questa volta però come diceva lui senza rimpianti per aver dato il massimo per tutta la stagione ed al grande Alberto che quest'anno è tornato davvero fortissimo e ci ha fatto divertire da matti con la sua guida (Consiglio a tutti di andarsi a rivedere la sua gara a Monaco  ). Peccato per l'epilogo 
Una menzione importante anche ai 3 compagni di squadra dei 3 pretendenti al Titolo.
Un Leuz in cui ho visto una maturazione incredibile quest'anno forse anche merito del suo compagno di squadra, un MisterX sempre sul pezzo, gran motivatore per lorenzo e nonostante qualche gara sfortunata , si è preso le sue soddisfazioni portandosi a casa il Titolo costruttori ed un Patrick davvero stratosferico nella seconda parte di stagione quando è subentrato a Federica. Complimenti che gli ho fatto anche in privato. Davvero un compagno di squadra perfetto, e non me ne voglia Alberto, se è arrivato a giocarsi il Titolo fino alla fine un po' di merito va anche a Patrick.
Dovrei citare poi Hiroshi, Pozluca e tanti altri.....ma voglio dire un ultima cosa...
La cosa più bella che ho notato in tutti i Campionati, è stato il clima di grande correttezza e rispetto visto durante tutto l'arco del Campionato da parte di tutti i Piloti e dato che tantissimi sono passati per la Prime, mi piace pensare che la cantera Prime abbia giovato e contribuito a creare questo clima.
Un abbraccio a tutti voi 


 
.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Alesi, Speri_Patrick, Lopensky, Lucio Manno, Leuz_27
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da alexpilotino.
1 Anno 1 Mese fa #76007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:PRO LEAGUE F1 22: 18) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (21.03.23)


Cogliendo direttamente l’ultima parte di quanto scritto da alexpilotino, anche io confermo. Ho visto un’atmosfera generalmente molto più tranquilla e rilassata, al netto di una competizione comunque accesa e a volte senza esclusione di colpi.

È uno spirito che invoglia molto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
1 Anno 1 Mese fa #76025

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Rinnovo i complimenti a Lucio per la vittoria del titolo piloti e alla Ferrari per il titolo costruttori, e' stato un campionato bello e avvincente merito di tutti i partecipanti (ufficiali ,terzi piloti Wc e staff ).
L'atmosfera era molto bella devo dire nonostante i caratteri diversi tra noi ,ho sempre percepito il rispetto e la competizione ne ha giovato, non si mollava nulla durante la gara , ma nel pre e post al netto di tutto devo dire grande spirito di partecipazione e collaborazione.
Un grazie allo staff per averci seguito ,l'anno prossimo voglio la rivincita 
Ci vediamo alle Finals!!!
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Speri_Patrick, Lopensky
1 Anno 1 Mese fa #76028

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.