You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 22: 12) GRAN PREMIO DEL BELGIO (24.01.23)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

PRO LEAGUE F1 22: 12) GRAN PREMIO DEL BELGIO (24.01.23) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 22
Martedì 24 Gennaio 2023 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Per questo GP la direzione di gara non richiederà i giri di qualifica e di gara.
Non verranno pertanto controllati i tagli curva ma Invitiamo i piloti a prestare attenzione ai limiti della pista imposti dal gioco.







GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/3iMRjqb
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT



DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam



Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.15. In bocca al lupo a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FedeKart_94
1 Anno 3 Mesi fa #75410

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRO LEAGUE F1 22: 12) GRAN PREMIO DEL BELGIO (24.01.23)

Per questo GP correrà in ASTON MARTIN, scuderia riservata alle Wild card (norma 7.3 del Regolamento), il seguente pilota:

Black_Biagio

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
1 Anno 3 Mesi fa #75418

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 155
Purtroppo sono costretto a dare forfait per questo GP.
I tanti impegni lavorativi di questi giorni non mi permetteranno di arrivare preparato alla gara.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PozLuca
1 Anno 3 Mesi fa #75419

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Purtroppo causa trasferta di lavoro devo saltare il GP
1 Anno 3 Mesi fa #75421

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRO LEAGUE F1 22: 12) GRAN PREMIO DEL BELGIO (24.01.23)

RIASSUNTO PENALITÀ:


SCARSELLETTA - 9 punti licenza - il pilota partirà in fondo allo schieramento al prossimo GP disputato

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
1 Anno 3 Mesi fa #75428

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 27
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Risposta da Matteoprofilo al topic PRO LEAGUE F1 22: 12) GRAN PREMIO DEL BELGIO (24.01.23)

Questa sera sarò assente pure io purtroppo :(
Matteo Profilo
1 Anno 3 Mesi fa #75434

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215

Risposta da Fabio_Ferra87 al topic PRO LEAGUE F1 22: 12) GRAN PREMIO DEL BELGIO (24.01.23)

Assente per solito motivo con l'aggiunta di influenza. 
(Play non riparabile, o meglio si .. Ma allo stesso prezzo di una nuova e quindi sconsigliato dall'assistenza. Sta rientrando a casa proprio nello stato in cui era uscita.. Inutilizzabile!)

PS: sto cercando di recuperare da amici la console giusto per terminare le poche gare rimaste. 
Dopo la pausa vi farò sapere . 
Grazie e scusate 
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
1 Anno 3 Mesi fa #75435

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 22: 12) GRAN PREMIO DEL BELGIO (24.01.23)

HOST e DG FiT_MARK17. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 3 Mesi fa #75436

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Mi raccomando alle impostazioni, meteo W 
1 Anno 3 Mesi fa #75437

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Io sinceramente non so più cosa fare con questo gioco…partenza tocco per mia sfortuna long che mi scoda davanti…da lì in poi macchina inguidabile…l’ho addirittura persa sul rettilineo del kemmel…assurdo…
Inoltre chiedo scusa per il mio ritiro volontario ma a queste condizioni non riesco proprio a correre…l’unico giro buono effettuato è di 3 secondi più lento del mio passo gara provato ieri sera alle stesse condizioni…cose assurde.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nicholas Scarselletta
1 Anno 3 Mesi fa #75439

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 22: 12) GRAN PREMIO DEL BELGIO (24.01.23)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: -
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:-
-RICHIESTA VIDEO RITIRI IN QUALIFICA: -
-RICHIESTA VIDEO RITIRI IN GARA: FBDScarsonico00 - F4F-BlackBiagio
-RITIRI NON AMMESSI AI BOX IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: RealHiroshi (a tratti da metà gara)
-ASSENZE PILOTI: ilSevo (con avviso, senza sostituto) - Fabio_Ferra (con avviso, senza sostituto) - Matteoprofilo (con avviso) - Pozluca (con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FedeKart_94
1 Anno 3 Mesi fa #75440

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic PRO LEAGUE F1 22: 12) GRAN PREMIO DEL BELGIO (24.01.23)

Dopo l'ottimo GP Ungheria della settimana scorsa, è arrivata un'altra prestazione di rilievo da parte del team Red Bull.

In qualifica vado su 3 tentativi con gomma rossa nuova, tenendo 2 gialle ed 1 bianca per la gara.
All'ultimo tentativo, non so come, piazzo il mio record assoluto in qualifica (che so non essere un granchè, visto che io e le qualifiche non siamo mai andati d'accordo) con un 1:43.5, tempo che mi mette in pole con 10 millesimi di vantaggio su Alberto e 34 su Lorenzo.
Rompo un digiuno che durava da dicembre 2018, GP Austria della Prime League.
Sono comunque consapevole che questa pole a livello pratico conta pochissimo, sia per il circuito che per il meteo molto variabile previsto in gara.

Al via della gara resto davanti, ma già a Les Combes devo cedere il passo a Lorenzo e Raffaele.

Al 4° giro supero Raffa sul Kemmel, sfruttando un setup estremamente scarico. Dopo 5 giri lascio sfilare il mio compagno Alesi sempre nello stesso punto, mentre dietro Kartista ha un distacco di circa 2,5".

Inizia a piovere, e, sia per evitare errori che per prendere distacco da Alberto (in modo da non sovrapporci ai box), alzo il ritmo di parecchio.

Ci fermiamo al 13° giro, e mantengo la posizione numero 3.

Attorno al 20° giro esce una SC che ricompatta il gruppo. Alla ripartenza Raffaele è molto bravo ad affiancarmisi sul rettilineo che porta ad Eau Rouge, per cui alzo il piede per evitare di rovinare le rispettive gare.

Poco dopo, al giro 25, esce una nuova SC che ancora una volta resetta tutto. Sono 4°, e tutti restiamo sulle intermedie.

31° giro: Alberto, 2°, compie un errore fuori da Stavelot. Io e Raffa lo passiamo, e subito dopo rientriamo tutti ai box per passare alle slick.

Siamo tutti su gialle tranne Lopensky, che ha scelto le rosse. Esco dai box 3° a 7,5" dal leader, Lorenzo, e a 3" da Raffaele.

Col passare dei giri ci compattiamo tutti: io raggiungo i primi 2, mentre dietro Kartista ed Alberto raggiungono me. Quest'ultimo supera Kartista, portandosi 4° alle mie spalle.

Al 41° giro esce una SC, proprio quando siamo in 5 piloti in testa tutti attaccati. Decido di fermarmi, così da lasciare strada ad Alesi ed al tempo stesso avere una rossa seminuova per attaccare la zona podio.

La gara riparte al giro 43 per uno sprint finale di soli 2 giri.

Hiroshi davanti se ne va, mentre Lopensky si difende da Alesi.

All'ultimo giro Alberto riesce a passare il pilota Ferrari sul Kemmel, potrei provare anche io, ma è troppo rischioso ed alzo il piede.

Tra Malmedy e Bruxelles Lopensky fatica a causa delle gomme ormai finite, e riesco a superarlo dopo un suo largo in quest'ultima curva.

Chiudo 3° una gara intensissima, dove ho sofferto tantissimo con la pioggia (in gran parte per un setup estremo) ma dove sono riuscito ad esprimere un buon ritmo nella 2a metà di gara quando i serbatoi si sono svuotati.

Che dire, altro ottimo colpo per Alberto, che si porta a soli 14 punti dalla vetta del campionato, e gran colpo anche per me, che con 2 podi consecutivi subito dietro a lui e davanti a Lorenzo sto facendo il mio lavoro da scudiero.

Come sempre ringrazio Alberto e Federica per il supporto e la piacevole serata, inoltre faccio i complimenti a Raffaele per la 2a vittoria stagionale, anche questa meritata!

Ora pausa, ci rivediamo a Zandvoort tra 2 settimane!

Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, FiT_Alesi, alexpilotino, Hiroshi, FedeKart_94
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da Speri_Patrick.
1 Anno 3 Mesi fa #75441

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Spiace non poter fornire il video del ritiro in quanto non mi ritrovo più il video salvato di ieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nicholas Scarselletta
1 Anno 3 Mesi fa #75446

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Buonasera ragazzi oggi ho cercato il video anche nel cinema sperando di trovare il momento.. purtroppo dal nervoso per la cappella fatta non l’ho trovato.. praticamente il giro prima ho rotto l’ala rientro ai box Monto la rissa giusto per finire la gara.. ma quando tolgo il limitatore mi sono girato andando contro il muro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1 Anno 3 Mesi fa #75456

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 22: 12) GRAN PREMIO DEL BELGIO (24.01.23)

 
REPORT DI GARA
PRO LEAGUE F1 22 - GP Belgio

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:45.276 registrato da DR_LONG2110 - Video Giro


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • FABIO_FERRA87 - Altro - 12.3k - Assenza non sostiituita x3 (1 punti)

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 22 - RISULTATI
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FedeKart_94
1 Anno 2 Mesi fa #75519

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.