You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2021: 07) GRAN PREMIO DI FRANCIA (30.11.21)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 2021
Martedì 30 Novembre 2021 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.





GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG


DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam


Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.15. In bocca al lupo a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
2 Anni 4 Mesi fa #70862

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2021: 07) GRAN PREMIO DI FRANCIA (30.11.21)

PENALITA' DA SCONTARE

FIT_ALESI - Violazione norma 12-5 con aggravante 12.6c (penalità aggiuntiva: partenza dall’ultimo posto al prossimo GP disputat,non dovrà effettuare un giro cronometrato valido che gli permetta di essere schierato in griglia)
2 Anni 4 Mesi fa #70866

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1397
  • Ringraziamenti ricevuti 1021
Si correrà con l'orario a mezzogiorno?
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
2 Anni 4 Mesi fa #70867

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5613
  • Ringraziamenti ricevuti 3992

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2021: 07) GRAN PREMIO DI FRANCIA (30.11.21)

L'orario d'inizio sessione sarà impostato su MEZZOGIORNO
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
2 Anni 4 Mesi fa #70869

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Per questo GP correrà in HAAS (scuderia Open) il seguente pilota:

ML1__ David1506

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 2 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
2 Anni 4 Mesi fa #70876

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 60
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Assente

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Coculo Gianluca
2 Anni 4 Mesi fa #70932

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2021: 07) GRAN PREMIO DI FRANCIA (30.11.21)

Host: J-SPORT-VR46
DG: FiT_ANDRE

Aggiungete entrambi al PSN per velocizzare gli inviti in lobby. Tenendo conto di possibili problemi di connessioni e variabili, vi invitiamo a collegarvi dalle 21:10. Partenza della qualifiche alle 21:30, inviti dalle 21:15. Le interviste per i primi 3 piloti nel post gara avverranno in party sul PSN. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
2 Anni 4 Mesi fa #70933

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306
Per un problema alla pedaliera di cui mi sono accorto 15 minuti fa, devo saltare la farà di stasera. 
Correrà il terzo pilota Talz se lo liberate dal fare lo streaming della gara di stasera 
Ultima Modifica 2 Anni 4 Mesi fa da MisterX_1122.
2 Anni 4 Mesi fa #70936

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2021: 07) GRAN PREMIO DI FRANCIA (30.11.21)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Tutti i piloti che hanno concluso almeno il 90%+1 dei giri di gara
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:-
DR_LONG2110:7-10-11-12-19-20-24-
LUNY:7-9-11-13-21-28-
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: MICHEMAI51 - ORG_DARIO13
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI:
A-ASSENZE PILOTI: GIANLUCOCU (con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 2 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
2 Anni 4 Mesi fa #70939

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 81
Purtroppo la registrazione parte dal giro 18. Pazienza.
!sbin
2 Anni 4 Mesi fa #70940

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1397
  • Ringraziamenti ricevuti 1021
Per la 15a gara consecutiva (di un campionato ufficiale FiT) chiudo tra il 4° e l'8° posto, striscia decisamente particolare ma che è destinata a chiudersi giovedì col mio debutto in Master.

Ancora una volta decido di non fare le qualifiche, conscio che oltre metà griglia non sarei andato, per partire con medie nuove e puntare sulla 2a parte di gara.

La corsa è tutta di passo fino agli ultimi giri, quando ben 2 SC rimescolano parecchio la situazione.

Il setup super scarico mi aiuta molto a difendermi, tant'è che mi permette di fare diversi giri in testa prima della mia sosta iniziale.

Chiudo 8° in pista ma, essendo arrivato a 6" dal vincitore, potrei anche guadagnare qualcosina col post gara.

Un grazie sentito sia ad Advance, per averci sopportato ed aiutato anche stavolta, e ad Alesi, con cui ormai l'intesa di squadra è totale e rende ancora più piacevole "lavorare" insieme.

Alla prossima!


Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, alexpilotino, Advanceapple, Luny
2 Anni 4 Mesi fa #70942

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Per la 15a gara consecutiva (di un campionato ufficiale FiT) (con Patrick siamo in head to head anche sulle statistiche   )faccio una cappellata , per la precisione prendo un dt per eccesso di velocità ai box ,spero di terminare nella prossima corsa la serie .Gara con passo tranquillo per 2/3 ,non volevo prendere avvisi e giri , gara sempre in compagnia di qualcuno che mi ha tenuto concentrato; non era la mia pista preferita come caratteristiche ,il risultato è stato in linea con le mie aspettative ,alla fine anche il dt mi ha fatto perdere solo una posizione.
Grossi complimenti a Giovy per la vittoria e solita dichiarazione di amore al team mate Speri e all' ingegnere Advancemelinda  .
Ci vediamo in Austria 



 
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Advanceapple, Speri_Patrick, Giovy_1006, Luny
2 Anni 4 Mesi fa #70947

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 133
Ecco i giri richiesti, nulla di eccezionale, in uscita dalla chicane dopo ogni "taglio" alzo il piede ampliamente, riguardo la situazione sul sorpasso a Long ho cercato di lasciargli piu spazio possibile per poi perderla come un pirla, manca l'audio in quel pezzo per motivi che potrete capire. 

 
What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
2 Anni 4 Mesi fa #70948

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75

Ecco il contatto che ha compromesso la mia gara,non so come ma non ho rotto nulla, quest'anno fortuna 0.
Come ho già detto ieri,non aprirò disputa perché non ci gioverei nulla se non quello di fare un torto a michemai al prossimo gp,quindi preferisco evitare.
Alla prossima
Ringraziano per il messaggio: Luny
2 Anni 4 Mesi fa #70953

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 133
Come al solito "a freddo" rilascio un breve commento sulla gara. 

Inutile dire come la 100% mi metta molto più in difficoltà della 50% sopratutto dopo uno stop forzato di 2 anni. è anche evidente come in qualifica sia il più lento (sempre stato il mio punto debole).
Detto ciò in queste gare mi sembra di aver dimostrato di poter mantenere un buon ritmo in gara che se mantenuto potrebbe portarmi qualche punticino in più, devo mettere insieme il tutto insomma e magari con l'arrivo di piste a me più consone (non Austria ma che considero comunque molto meglio di Francia, Baku e Spagna che sono piste a mio dire orribili) riuscirò a mettere insisme una gara dal primo all'ultimo giro senza bidonate o errori di sorta. 
Di sicuro devo dire che l'ambiente della Pro è il meglio che si possa vedere in generale qui nel FiT e che ho amato quando correvo in Prime, un ambiente si competitivo ma anche divertente e sopratutto amichevole e direi che quando c'è un gruppo così anche essendo più lenti ci si diverte. 

Ringrazio chi è stato con me in party per questa gara che di sicuro ha tenuto alta la motivazione, anche se sono un povero Juventino (almeno sto anno :P

Ci si becca in Austria 
What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
Ultima Modifica 2 Anni 4 Mesi fa da Luny.
2 Anni 4 Mesi fa #70954

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.