You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2018 16) GRAN PREMIO DI RUSSIA (05.03.19)

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306
@F1PIER_ITA

Ecco la mia visuale

5 Anni 1 Mese fa #55022

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 42
GIRI RICHIESTI
Giro 5: ok
Giro 9: curva 9 alzo il piede
Giro 13: ok
Giro 19: largo curva 17 con perdita tempo (non posso accelerare)
Giro 47: curva 7 colpevole
Giro 49: largo curva 7 alzo il piede. curva 13 colpevole
Giro 52: curva 7 colpevole
5 Anni 1 Mese fa #55025

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 83
  • Ringraziamenti ricevuti 17
giri richiesti o nel mio caso giro richiesto :(

5 Anni 1 Mese fa #55038

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 36
Buongiorno a tutti ecco il riassunto della mia gara. il video del contatto con Mister X è a parte perche non si capisce bene nella clip. Premetto che il video si è interrotto subito dopo il contatto, rompo l'ala ma non so chi mi colpisce perchè le immagini ripartono nella via di fuga.
Nalle Clip ci sono anche i contatti con River li ho postati per mostrare che mi sembra tutto regolare anzi forse lui esagera nel resistere nel primo sorpasso visto che eravamo su strategie diverse, io mi ero appena fermato e lui ancora doveva farlo. Cmq visto che nel party non lo sentivo spero risponda qui cosi da capire il problema grazie. In fine lo schianto purtroppo è dovuto dal contatto mi parte un pezzo di ala decido di farlo passare perchè mi sono anche un po scocciato sinceramente dopo una gara del genere e perdo la vettura in curva 3. Ci vediamo in Giappone saluti a tutti.

5 Anni 1 Mese fa #55039

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Ti sfioro io quando eri in mezzo alla pista che ero subito dietro a voi... cosi mi hai bilanciato l'ala con la rottura del flap sx dopo che nel nostro contatto del giro prima avevo danneggiato il flap dx :cry: :cry:

Hai anche il video del sorpasso quando ti passa Rayman fino a curva 4 dove ci tocchiamo ? Mi piacerebbe rivederlo dalla tua visuale. :ok:
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
5 Anni 1 Mese fa #55040

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 36
Si si sta tutto nella clip. Non so quando ce il contatto. Perdo la macchina in curva 3 e 4 vorrei vedere anche le tue immagini per capire.
5 Anni 1 Mese fa #55048

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Cercherò di postartelo appena posso (ho un pò di problemacci sto periodo e pochissimo tempo per la ps4) ;ho visto adesso il video in ufficio ,c'e' un altro desincro.
Ho visto adesso i tuoi parametri connessione che hai ,è stranissimo con una fibra telecom e un ping cosi basso questi desincro(quello forse meno con codemaster..) e il fatto che vedevi Rayman con la tacca rossa mentre io lo vedevo bene .
Hai un allarme collegato a quel router o qualche centralino che fa interferenza? Vedi se riesci a controllare il jitter per vedere se c'e' qualche pacchetto che si perde così per scrupolo.

:ciao:
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
5 Anni 1 Mese fa #55058

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 65
Giri Richiesti

MicheMai51
5 Anni 1 Mese fa #55059

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 36
Guarda vedevo solo raiman e river rossi. Cmq non ho niente attaccato a quel modem. Ho la fibrana 100 mega e ping a 4/5 sono nel centro del paese. Pero se ci sono operazioni da fare le faccio volentieri basta che mi spiegstencome.fare.
5 Anni 1 Mese fa #55061

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 128
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Giri richiesti:
5 Anni 1 Mese fa #55067

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2018 16) GRAN PREMIO DI RUSSIA (05.03.19)




REPORT GIRI QUALIFICA
  • MISTERX_1122 - Video - Giro OK

  • KAISER_MASSI - Video - Giro OK

  • FiT_FLAMINIO - Video - Giro OK

  • ZPROMAURO - Video - Giro OK

  • RAI_MAN7 - Video - Giro OK

  • FiT_ALESI - Video - Giro OK

  • F1NICOLA46 - Video - Giro OK

  • RIVER-TSUNAMI - Video - Giro OK

  • MICHEMAI51 - Video - Giro OK

  • KARTISTA98CRG - Video - Giro OK

  • UNAPULITAN - Mancata registrazione, violazione 11.3f
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 15 secondi sul tempo finale di gara


REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 0 TRA RIVER-TSUNAMI, FiT_FLAMINIO

    Video forniti RIVER-TSUNAMI -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a FiT_FLAMINIO.

    La vettura di Flamin non risulta effettivamente in traiettoria ideale (lo spazio era sufficiente), sebbene abbia potuto visivamente aver disturbato il pilota, nessuna volontarietà nella manovra.

GARA TAGLI:

KAISER_MASSI 9(x1)-47(x2)-49(x1)-52(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
FLAMIN 27(x1)-37(x2)-44(1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
KARTISTA 4(x1)-12(x2)-24(x2)-28(x3)-46(x2) ( 8-11: +15 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
F1NICOLA 7(x1)-20(x2)-27(x1)-33(x1)-40(x1)-41(x1)-42(x2)-45(x1)-49(x2)-50(x1) ( 12+: Squalifica dalla gara )
UNAPULITAN 4(x2)-20(x2)-21(x3)-26(x2)-30(x2)-34(x3)-36(x2)-39(x2)-47(x3)-53(x2) (giri non pubblicati, 12+: Squalifica dalla gara )
ZPROMAURO 5(x2)-8(x2)-9(x3)-17(x2)-20(x2)-23(x3)-24(x2)-32(x2)-35(x3)-40(x2)-43(x2)-44(x3)-49(x2) (giri pubblicati fuori tempo, 12+: Squalifica dalla gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI IN GARA VOLONTARI / MANCANZE VIDEO (10.2 oppure 10.6):

PILOTI : F1PIER_ITA - iLSEVO

-2 PUNTI LICENZA per F1PIER_ITA (recidività GBR, HUN)
-3 PUNTI LICENZA per iLSEVO (recidività GBR, HUN, ITA)


PENALITA' LICENZE:


iLSEVO 7 punti (5 effettivi rimanenti) = il pilota partirà in fondo allo schieramento al GP successivo


RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
5 Anni 1 Mese fa #55089

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 234
  • Ringraziamenti ricevuti 83
Chiedo scusa se non sono riuscito a pubblicare nessun video, purtroppo ho avuto vari impegni di lavoro e mi è passato di mente, me ne sono ricordato il venerdì quando ormai era troppo tardi, chiedo ancora scusa, ci vedremo alla prossima gara
Napo
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Hiroshi
5 Anni 1 Mese fa #55100

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.