You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2020: 13) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (12.02.21)

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

In questa fase storico politica io non mi sento un senatore alla Ciampolillo... , direi più un presidente emerito della corte costituzionale :)
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 3 Anni 2 Mesi fa da FiT_Alesi.
3 Anni 2 Mesi fa #67566

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 85
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Gara tutto sommato positiva dopo una qualifica mezza fallimentare per mie colpe ... peccato la sc , che ha poi falsato un pò i risultati finali. Nota negativa nel party post gara, dove purtroppo , invece di parlare in maniera costruttiva di episodi più o meno spiacevoli, si viene attaccati in maniera aggressiva e da maleducati .. la prime servirebbe anche ad imparare e crescere, ma evidentemente qualcuno è troppo pieno di se per collegare il cervello prima di parlare ... peccato perché rende un pò l'atmosfera tossica ... un grazie va invece per fortuna alla parte positiva , ossia organizzazione, commento, live, compagno Ferra e i ragazzi con cui ci si allena in settimana, sempre pronti a consigli :) ci si becca in quel di Spa.
Claudio( doctorwho1591)
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi, CronoLife41, Fabio_Ferra87, Kikko-driver
3 Anni 2 Mesi fa #67571

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Risposta da F1ITALIAN_NASPAZ al topic PRIME LEAGUE F1 2020: 13) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (12.02.21)

Ritiro

NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
3 Anni 2 Mesi fa #67572

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 42
Mancavo dai campionati da parecchio tempo e devo dire che, mentre la guida e la gara sono sempre un'emozione, trovo che al contorno ci sia troppa rissosità che non è territorio a me congeniale. Parlo solo di quel che mi consta direttamente non intendendo entrare nel merito di fatti altrui. Ho fatto e ricevuto disputa a/da Emys. Credo di avere esposto la mia in termini molto sereni. Penso però che leggere "senza cercare scuse inutili" possa significare o che Emys non ha il controllo delle parole o che, in termini di linguaggio popolare, voglia passare da un sereno confronto ai ceffoni. Nell'uno e nell'altro caso mi defilo, per educazione e non per timore.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, PozLuca
3 Anni 2 Mesi fa #67573

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Buona domenica,
Facendo una considerazione generale...capisco che lo spirito di competitività è elevato...e va benissimo. Questa è l'anima del Fit! Io stesso mi sono accalorato in tanti episodi...discussioni accesissime(Alex...:-) ) giuste reprimende da Andre e Mark..appassionate discussioni con Flamin ...ma poi tutto deve essere contestualizzato. E una volta Andre mi disse che se l'esempio non lo danno gli over ..diciamo 30 enni...chi lo deve dare? La maturità non dovrebbe aiutare solo a scrivere formalmente corretti..ma anche nei contenuti. E francamente il clima di questi messaggi non è un belvedere. Prendiamo le cose come sono, un modo di stare assieme e divertirsi. Non abbiamo bisogno di inneschi melliflui e inutili discussioni per alzare i toni. Basta guardarsi attorno e questi tempi già bastano e avanzano per le negatività. Pensate positivo. Il negativo...lasciatelo ai tamponi...
Un saluto
Fabiomax
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY, alexpilotino, Lopensky
Ultima Modifica 3 Anni 2 Mesi fa da FabioMax.
3 Anni 2 Mesi fa #67574

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Spiace massi che ti sia trovato in una situazione che onestamente non è solita alla Prime ......
È stato comunque un piacere rivederti in pista e veder che alla fine non eri così arrugginito ...
.
Ringraziano per il messaggio: Kaiser_Massi
3 Anni 2 Mesi fa #67575

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Kaiser ho semplicemente detto la mia a queste vergognose dispute a mio avviso,piangendo prima su di effe22 e poi su di me.il mio intento e far capire a chi dovrà giudicare che le nostre rispettive manovre sono state a mio avviso identiche sia nella cattiveria(giusta)e nei limiti della correttezza.Se si piange x questi sorpassi allora gioca ad altro che ci fai più bella figura.Aggiungo questo clima ostile l’avete creato voi del team Alfa cn la complicità del vostro patrik che a forza di evacuare banane ha stancato un bel po’
Ultima Modifica 3 Anni 2 Mesi fa da Emys72.
3 Anni 2 Mesi fa #67576

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 155
Sostenere le proprie ragioni, che poi possono essere condivise o meno, non significa creare clima ostile se ciò viene fatto con educazione e con i mezzi che la community ci mette a disposizione.
Quello che sta invece succedendo sta andando oltre a quella che è la competizione dentro alla pista, è già il terzo o quarto missile che ci viene rivolto contro al quale, come per tutti gli altri evito ed eviteremo di rispondere perché per quanto mi riguarda non sono qui per fare discussioni e litigate da bar ma per correre e divertirmi.
Quindi, vi chiedo per favore, finitela o meglio finiamola qui.
C’è chi dovrà valutare e lo farà, come ha detto fabiomax le negatività lasciamole altrove.
Buona domenica!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PozLuca
Ultima Modifica 3 Anni 2 Mesi fa da PozLuca.
3 Anni 2 Mesi fa #67577

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Topic chiuso, saranno presi provvedimenti disciplinari.
Discord: FiT_Mark17#5122
3 Anni 2 Mesi fa #67578

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRIME LEAGUE F1 2020: 13) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (12.02.21)

Questo è il ritiro in qualifica di Alexpilotino ( inviato in privato a causa della chiusura del topic).
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 3 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
3 Anni 2 Mesi fa #67579

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
REPORT DI GARA
PRIME LEAGUE F1 2020 - GP Ungheria

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:28.240 registrato da STEFANO_CANINO41 - Video Giro



DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA ZAMPY92 , EMYS72 , LOPENSKY_88
    PENALITA' a ZAMPY92: 6 secondi sul tempo di gara, con ulteriore sanzione di 2 punti Licenza.
    NOTE: ZAMPY per evitare la vettura di EMYS si sposta verso il centro della pista senza prestare attenzione alle vetture già presenti in traiettoria, come evidenziano le doppie frecce rosse presenti.
    Lo spostamento causa la collisione con LOPENSKY, il quale danneggia il flap anteriore.
    Situazione di pericolo che il pilota Williams avrebbe potuto evitare spostandosi verso destra oppure alzando il piede e spostandosi dopo che entrambe le Ferrari fossero sfilate.

    Violazione norma 12.5 con aggravante 12.3b

    AVVERTIMENTO ad EMYS72.
    NOTE: Il contatto avvenuto tra EMYS e ZAMPY scaturisce dalla seconda perdita di trazione (quarta marcia) del pilota McLaren.
    Infatti come si può vedere nell'HUD della sua visuale, nel momento in cui accelera full gas dopo aver impostato la miscela grassa, perde aderenza ed effettua un pericoloso spostamento verso il centro pista.

    Avvertimento per violazione 12.5


  • EPISODIO AL GIRO 35 TRA KAISER_MASSI , EMYS72
    PENALITA' ad EMYS72: 3 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: EMYS in impostazione dell'ultima curva non ha le ruote anteriori appaiate alle posteriori di KAISER_MASSI. Pertanto l'attacco non rispetta norma 13.1. Nel contatto tra le vetture KAISER_MASSI è costretto ad allargare la traiettoria e perdere la posizione nei confronti della Mclaren.
    Violazione norma 13.1


  • EPISODIO AL GIRO 35 TRA EMYS72 , KAISER_MASSI
    AVVERTIMENTO a KAISER_MASSI.
    NOTE: KAISER_MASSI rientra in pista non in traiettoria ideale, pertanto senza creare situazioni di pericolo.
    In uscita dalla successiva curva, KAISER_MASSI non lascia sufficiente spazio alla vettura di EMYS portandola larga sul cordolo.

    Avvertimento per violazione 13.3 a KAISER_MASSI


  • EPISODIO AL GIRO 35 TRA KAISER_MASSI , EFFE__22 , EMYS72
    PENALITA' a EFFE__22: 3 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: La Mercedes di EFFE tenta l'attacco in staccata su KAISER_MASSI, non lasciando però sufficiente spazio alla vettura all'esterno che è costretta ad uscire dalla psita e perdere la posizione nei suoi cofronti.
    Violazioni norme 12.5-13.1



  • EPISODIO AL GIRO 30 TRA DOCTORWHO1591 , DR_LONG2110
    NESSUNA SANZIONE a DOCTORWHO1591.
    NOTE: Come indicato nella norma 9.3, i piloti sono tenuto ad evitare improvvisi rallentamenti che possono creare situazioni di pericolo.
    Pertanto la penalità non è rimovibile.



RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • ZAMPY92 - Disputa - Penalita di 2 punto/i Licenza. (2 punti)
  • EFFE__22 - Recidiva (Dispute) - 11.3d - 3a disputa persa in GP differenti (-2 punti) (2 punti)
  • BRYAN28YZ - Altro - VIOLAZIONE 16.1 X2 (1 punti)


RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • FABIOMAX70 - Ritiro volontario x1



PENALITA' LICENZE:

ZAMPY92 9 punti rimanenti = il pilota partirà in fondo allo schieramento al GP successivo




RISULTATI UFFICIALI






Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 2020 - RISULTATI
3 Anni 2 Mesi fa #67630

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Approfitto della pacificazione di fine stagione per lasciarvi i miei highlights della gara. Diciamo che c'è poco di high e ancora meno di light, ma per dovere di cronaca pareva brutto saltare questa perla per i posteri. :dry:



Buona visione agli amanti dello sbin, unici che forse potranno apprezzare questa roba :asd:

PS:
grazie MisterX :cuore:
2 Anni 11 Mesi fa #68731

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.