You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2019: 20) GRAN PREMIO DEL BRASILE (03.04.20)

  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 133


Ecco il video del ritiro in q
What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
4 Anni 3 Settimane fa #61903

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 86
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Volevo lasciarti lo spazio interno ma forse mi sono spostato troppo tardi.. Scusa ancora cri
Effe
4 Anni 3 Settimane fa #61904

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 86
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Non so per quale motivo ieri sera in qualifica la play non ha voluto farmi partire la diretta su youtube.. Al termine delle qualifiche come sempre salvo la registrazione ma non so perché il gioco mi fa ripartire un'altra registrazione senza salvare la precedente.. Non è una giustificazione chiedo scusa a tutta la direzione per il mancato video.
Amaro e triste tutto ciò dato che scenderò ancora una volta dal podio dopo una bellissima gara come Austin.
Un saluto a tutti, vi lascio una breve clip simpatica, spero vi piaccia.
Buon proseguimento.



Effe
Effe
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, alexpilotino
4 Anni 3 Settimane fa #61905

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 133
Tranquillo, non ero nel giro e la sessione era finita, potevo andare più lento amen
What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
Ringraziano per il messaggio: Effe__22
4 Anni 3 Settimane fa #61911

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Ci tengo ancora a congratularmi con Cristian che ha fatto una grande stagione nonostante la "problematica" avuta in Spagna chiamiamole così, ma complimenti a lui per il conquista del mondiale, bravo anche a River, Come cavolo ti ho detto devi mettere giù quel cavolo di piede mannagia a te e mi dispiace nell'ultima gara per MikiBudo ma realmente sono situazioni che finché non succedono non sai come comportarti di conseguenza, non avessi avuto quella problematica in partenza, Diciamo che sicuramente non sarebbe successo e ti avrei lasciato andare quindi mi scuso ancora per averti rovinato la gara e niente Ragazzi ci vediamo ad Abu Dhabi.
DEL
Ringraziano per il messaggio: Effe__22
4 Anni 3 Settimane fa #61912

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Avendo assistito alla gara di ieri, faccio una piccola segnalazione che spero possa aiutare in futuro in caso di ricreazioni lobby con piloti penalizzati dal gioco.

Ieri, sia Mikibudo che Effe hanno ricevuto 5 posizioni di penalità dal gioco durante la qualifica. Vista l'entrata di Roby, da regolamento la lobby si è dovuta ricreare.

Come mostrava la griglia di partenza del gioco, Mikibudo sarebbe dovuto partire 8°, invece è stato posizionato 9° dietro a Naspaz.

Essendo in quel momento in party con Ferra (host ed editore "pratico" della griglia), ho segnalato la cosa (visto che Fabio ci ha letto la griglia che stava preparando), sottolineando che Mikibudo doveva partire 8° e non 9°. Mi è stato risposto che la DG aveva reputato di far scalare prima Effe, e poi Mikibudo, spiegando così la sua retrocessione di un'ulteriore posizione.

Fermo restando che nel flusso della gara questo episodio non dovrebbe aver avuto rilevanza, spiego qui perché Mikibudo sarebbe dovuto partire 8°.

Mikibudo si qualifica 4°, Effe 9°. Entrambi prendono una penalità di 5 posizioni di penalità.

Seguendo la logica ed il precedente del vero GP Austria 2019 (quello in cui Hamilton e Norris (?) avevano entrambi una penalità in griglia), non può esserci un fattore "temporale" nel determinare le penalità in griglia.

Infatti, lo stesso gioco aveva messo Mikibudo 8°, e non 9°, seguendo questa regola/logica.

Mikibudo sarebbe finito 9°, proprio la posizione in cui si trovava Effe, ma anch'egli era penalizzato.

Di conseguenza, il nuovo calcolo era 4 + 5 - 1, laddove il "-1" sta per la posizione guadagnata grazie alla penalità di Effe.
Ringraziano per il messaggio: mikibudo95, Effe__22, PozLuca
4 Anni 3 Settimane fa #61913

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Mi dispiace per il tuo campionato River ma pur potendo non ti avrei fatto le scuse a fine gara. Dalla mia visuale infatti non ho potuto accorgermi di nulla. Io ho dovuto scartare a destra per non prendere Italian Roby che si è piantato in mezzo alla pista. Non potevo sapere ne vedere che anche tu stavi per tentare il sorpasso proprio in quel momento. Ti ripeto mi dispiace se dai la colpa a me per aver perso il campionato ma non mi sento responsabile o quantomeno in quella situazione lo siamo tutti e tre.
A presto
4 Anni 3 Settimane fa #61918

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ecco il video del mio ritiro, purtroppo per un mio errore di guida.
4 Anni 3 Settimane fa #61921

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 133
Ed ecco qua la gara.


Purtroppo la live è crashata e non ho avuto modo di ringraziare i ragazzi con cui sto condividendo la stagione e con cui è nata una bella amicizia, a partire da Fabio (Ferra), che non solo ha la santa pazienza di sopportarmi ogni volta in pista ma anche perchè ad inizio anno decise di stare con uno sconosciuto e di cambiare auto e compagno di squadra con cui aveva programmato di correre, posso solo dire che ha fatto la scelta giusta, spero vivamente che il prossimo anno possa lottare per il titolo.
Poi a Patrick, che ha fatto il Chris Horner (troppi Cris quest'anno) sempre perfetto con le strategie e che (quasi sicuramente) spero di ritrovare il prossimo anno in sport.
E dulcis in fundo Luca, Kris e Zampy, che li devo ringraziare sempre per essere disponibili a provare e anche per discutere anche con loro su assetti e non.
Manca solo Abu Dhabi e spero vivamente di completare la stagione con il titolo costruttori, mi raccomando Fabio eh.

E ovviamente un grosso grazie a tutti quelli che hanno corso ed allo staff per aver creato uno (almeno per me :ciao: :clapclap:) splendido campionato

P:S. Un ringraziamento anche a River e Tia per aver creato una bella stagione basata si sulla competizione, ma anche sul rispetto. Ci si vede ad Abu Dhabi!
What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, River-Marathon42, zampy92, Kris_83_, Effe__22, PozLuca
4 Anni 3 Settimane fa #61932

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 155

Diciamo che di problematiche in partenza non ne hai avute oltre al fatto che sei ripartito in 8 marcia con ers a 0.

Ma ti rispondo non tanto per farti notare dove hai sbagliato (lungi da me avrei solo da imparare in termini di velocità)
ma perché quello che è successo è qualcosa di folle, brutto e volontario non minimamente riconducibile a un errore (fosse per me ti squalificherei).

Nel post gara hai cercato di inventare che in sesta il gioco ha tagliato potenza (cosa che non giustificherebbe comunque quello che hai fatto) quando sai e sapevi benissimo cosa fosse successo, per fortuna che mikibudo ha riportato solo un danno all’ala.

Sei quello che 3 GP fa (Russia) ha cercato di passare tra due auto in un curvone in 7ima marcia e ha tirato su una polemica che non finiva più facendo dispute anche ai cordoli e minacciando il ritiro dal campionato.

Per quanto scritto sopra, visto che qualche annetto più di te ce l’ho il mio consiglio è:

per il prossimo anno oltre ad allenarti sulla velocità cerca di imparare il rispetto sia per chi ti da la possibilità di correre (senza inventare continue baggianate) sia per chi corre in pista con te.

Perché essendo in una community alla base di tutto c’è il rispetto, dentro e fuori pista, senza quello anche con la tua velocità sarai sempre “l’ultimo” della classifica.

Chapeaux a mikibudo per la filosofia con la quale hai preso la cosa, pochi avrebbero reagito come te!

Ci vediamo ad Abu Dhabi!

:ok:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PozLuca
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Speri_Patrick, mikibudo95
Ultima Modifica 4 Anni 2 Settimane fa da PozLuca.
4 Anni 2 Settimane fa #61933

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Concordo , non capisco perché uno che fa un errore accampa mille scuse invece di prendersi le proprie responsabilità anche perché poi uno vede le immagini e si incazza ancora di più per le scuse che hai trovato in lobby di una diminuzione di potenza del gioco inesistente e di una chiusura folle.
Settimana scorsa mikibudo mi ha rovinato la gara tamponandomi ma si è preso le sue responsabilità e per me è finita lì ...
Te lo avevo scritto già in precedenza tia se ti ricordi , su certe cose hai ancora tanto ma tanti da imparare, e te lo dico con l’esperienza di tanti anni di FiT
Se non impari questo la velocità ti servirà a poco
Spero stavolta prenderai bene questo consiglio
Un abbraccio
.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, PozLuca
4 Anni 2 Settimane fa #61935

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
4 Anni 2 Settimane fa #61937

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802


ragazzi ecco il mio ritiro scusate il ritardo ma ieri avevo problemi di linea...
lalla
4 Anni 2 Settimane fa #61945

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802
Ragazzi so che è tardi ma i problemi con internet mi hanno fatto arrivare la mail della disputa solo ora...posto cmq la mia versione..purtroppo il gioco mi ha obbligato a cedere la posizione

lalla
4 Anni 2 Settimane fa #61952

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215
4 Anni 2 Settimane fa #61955

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.