You are not allowed to view shoutbox.

Spostamento gran premio Austin Prime

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Spostamento gran premio Austin Prime è stato creato da River-Marathon42

Come molti sanno e da venerdì che non sto per niente bene.Febbre alta e la testa che mi esplode e ora sono pieno nel corpo di macchie rosse...Il test per il coronavirus non me lo fanno se non ho sintomi gravi e allora sono qua rinchiuso in casa con 38.5 di febbre e la testa che mi esplode….Volevo chiedere a tutti i piloti della mia categoria se era possibile spostare di 1 settimana il gran premio perché ora come ora faccio fatica ad alzarmi figuriamoci per provare….Con lo spostamento di 1 settimana forse riesco a riprendermi e se anche la prossima settimana non cè la farò dovrò ritirarmi dal campionato purtoppo…..
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
4 Anni 1 Mese fa #61533

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194

Risposta da Kris_83_ al topic Re:Spostamento gran premio Austin Prime

Per me nessun problema, mi dispiace facci sapere come stai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kristian Krismaster Angeletti
4 Anni 1 Mese fa #61534

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 133

Risposta da Luny al topic Spostamento gran premio Austin Prime

Ciao River,
rammento che per il regolamento non è possibile, dovremmo sapere dallo staff.
Vorrei "eventualmente" vincerlo in pista contro di te il campionato.
:/
Facci sapere
What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da Luny.
4 Anni 1 Mese fa #61535

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic Spostamento gran premio Austin Prime

per me nessun problema
lalla
4 Anni 1 Mese fa #61536

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215

Risposta da Fabio_Ferra87 al topic Spostamento gran premio Austin Prime

Ciao River.
Credo che uno spostamento non sia fattibile in questo caso.
Allego regolamento:

14.1b La richiesta deve essere fatta con almeno 1 settimana di anticipo rispetto alla gara.
In caso di anticipo tutti i piloti dovranno postare il loro consenso entro i 3 giorni precedenti la nuova data della gara, in caso di posticipo entro 3 giorni prima della gara prevista da calendario.
14.1c Sarà consentito lo spostamento SOLAMENTE in presenza di una pausa adiacente alla stessa gara (anticipo o posticipo di 1 settimana al posto della pausa con cui sarà scambiata), non saranno consentiti slittamenti di gran premi e non è consentito lo spostamento della gara nella settimana stessa prevista.

Detto ciò ti auguro una pronta guarigione e un in bocca al lupo
Ero nelle stesse condizioni anche io con il gp russia.
Ho dovuto saltarlo purtroppo .
Vedrai che ti passera

Ci si vede in Brasile :ok:
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 1 Mese fa #61537

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Risposta da River-Marathon42 al topic Spostamento gran premio Austin Prime

Si ma siccome è un caso particolare dunque se tutti i piloti sono d’accordo si potrebbe fare un eccezione.....
4 Anni 1 Mese fa #61538

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 133

Risposta da Luny al topic Spostamento gran premio Austin Prime

Sentiamo gli admin cosa dicono
What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
4 Anni 1 Mese fa #61543

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Risposta da IL_Tiaprince_97 al topic Spostamento gran premio Austin Prime

Per me anche se il regolamento non lo consente credo si possa fare una eccezione vista la situazione.
Prima la salute poi le corse su F1ITALIANTEAM
DEL
Ringraziano per il messaggio: Luny
4 Anni 1 Mese fa #61544

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 155

Risposta da PozLuca al topic Spostamento gran premio Austin Prime

Io penso che un’influenza non possa essere motivo di rinvio di una gara.
Ipotizzando che se tutti facessimo un’influenza all’anno ci ritroveremmo con 16 piloti che chiederebbero il posticipo di 16 gare diverse? Assurdo.
in Giappone ho corso con 39 di febbre ed è vero, non lotto per nessun titolo, ma dopo una settimana di costante allenamento ci avrei tenuto a fare stra bene essendo la mia prima gara come ufficiale e invece ho stampato la macchina nel muro.
Altro esempio che mi riguarda in prima persona è stata la situazione di Fabio (Ferra87) in Russia che dopo una settimana di febbre mi ha ceduto il sedile il venerdì all’ultimo.
In più se il regolamento non lo consente non si può, altrimenti fatta eccezione per uno è fatta per tutti e si entra in un vortice che non finisce più.
Quindi, come giustamente dice Tia, prima la salute e poi le gare!

A presto :ok:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PozLuca
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Fabio_Ferra87
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da PozLuca.
4 Anni 1 Mese fa #61545

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027

Risposta da Speri_Patrick al topic Re:Spostamento gran premio Austin Prime

A costo di risultare (ancora una volta) rompiscatole, chiarisco un po' di cose a chi ancora non comprende le dinamiche di un campionato e delle sue regole. Magari ciò eviterà l'apertura di topic inutili in futuro, topic come questo.

Partiamo dal presupposto che esiste un regolamento, il quale vale per tutti i piloti.

Ergo, essendo chiaro il regolamento sul tema degli spostamenti dei GP (spostamenti consentiti solo se la gara è adiacente ad una pausa e con almeno una settimana di preavviso), questo topic non doveva neanche essere aperto.

La "retorica" secondo cui "questo è un caso particolare" non ha il minimo senso: dov'è la particolarità del caso? Un pilota che non sta bene è il più classico dei casi. E che il pilota in questiome sia 1° o 25° in campionato non ha alcuna importanza. Almeno qui sul FiT, le regole valgono per tutti, a differenza della vita di tutti i giorni.

Auguro una pronta guarigione a Christian, da oggi a venerdì magari fai anche in tempo a riprenderti.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, Fabio_Ferra87, mikibudo95, PozLuca
4 Anni 1 Mese fa #61546

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Risposta da River-Marathon42 al topic Re:Spostamento gran premio Austin Prime

Allora la mia non è solo un influenza infatti venerdì ho corso con febbre e un dolore lancinante alla testa,se era solo febbre non avrei aperto un topic a caso.Se volete in privato vi mando una foto del mio corpo per farvi vedere,piaghe in tutto il corpo e sulla testa,fosse febbre sarei felice ma non è una semplice febbre
4 Anni 1 Mese fa #61548

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:Spostamento gran premio Austin Prime

In primis la cosa più importante è che si tratti di una semplice influenza. Per quanto riguarda lo spostamento è interesse anche nostro Christian che tu ti possa correre per rendere appassionante la lotta per il titolo ma capirai che non possiamo fare molto. Spostarla vorrebbe dire rendere totalmente inutile la norma del regolamento richiamata sopra. Rimettiti in sesto e ti aspettiamo in pista venerdì!

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, River-Marathon42
4 Anni 1 Mese fa #61549

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027

Risposta da Speri_Patrick al topic Re:Spostamento gran premio Austin Prime


Christian, mi dispiace davvero per la tua situazione di salute, dico sul serio. Non ho mai messo in dubbio (e nessuno l'ha fatto) che stessi male davvero, ci mancherebbe.

Il punto qui era ed è tutt'altro, cioè le regole che stanno alla base di una richiesta di spostamento.

Le condizioni che lo rendono possibile non sono dettate dalla gravità della malattia, mai dai fattori citati dal regolamento.

Sono il primo a desiderare una Prime combattuta in pista fino ad Abu Dhabi e decisa dalla bravura dei piloti, ma alla base di ogni competizione ci sono delle regole, e a volte queste regole ci sfavoriscono o ci favoriscono.

È una questione di serietà del sito, di organizzazione e di equità di trattamento dei vari piloti.

Spero tu riesca innanzitutto a riprenderti, che è la cosa più importante, ed anche che possa correre e dare spettacolo venerdì.
Ringraziano per il messaggio: PozLuca
4 Anni 1 Mese fa #61550

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 155

Risposta da PozLuca al topic Re:Re:Spostamento gran premio Austin Prime


Non era assolutamente mia intenzione minimizzare quanto ti sta succedendo, non sono un medico e non voglio entrare in merito era solo un generalizzare.

Ti auguro una pronta guarigione, sono sicuro che venerdì sarai dei nostri!
:ok:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PozLuca
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 1 Mese fa #61552

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Spostamento gran premio Austin Prime

Mannaggia River mi spiace sentire che stai male, spero tu ti possa rimettere in sesto presto.. :(
Ringraziano per il messaggio: River-Marathon42
4 Anni 1 Mese fa #61556

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.