You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Risposta da Zimo96_f1 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

finalmente sembra che la patch sia servita a qualcosa. questa assieme a shanghai sono le due piste che odio in assoluto ma tutto sommato credo sia andata bene. il passo anche se forse un pò lento c'era e in più le battaglie non sono mancate.

Questi sono gli ultimi 8 giri. Complimenti a nico!!
6 Anni 7 Mesi fa #42381

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

Gioco che inizia a dare segni di funzionamento.. e le buone notizie per me si fermano qui. :asd:

Se Flamin azzarda un "ci vediamo in PRO" io mi deprimo con un "speriamo nella Prime" visto il livello mostrato in pista. :cry:

In qualifica nesco dai box ed è subito bidonata. Un'incomprensione con Fed e ci tocchiamo in curva uno nel giro di lancio a 20 km/h. Flap anteriore distrutto e 5 posizioni di penalità in griglia. Iniziamo bene insomma.

Rientro subito, ma il tempo perso mi impedisce di fare due try, quindi faccio un solo giro veloce in punta di piedi nel timore che mi venisse annullato. Il risultato è scadente, e con la penalità mi ritrovo a partire praticamente ultimo ma con l'obbligo di mescola. Insomma a quel punto tanto valeva non farlo proprio il giro, almeno partivo con gomma fresca.

In gara mi tengo fuori dai guai e - soprattutto all'inizio - facciamo una bella lotta con Peppe, Kaiser e talz. Da metà gara principalmente tanta noia, appesantita dal fatto che metà delle curve erano impossibili da fare dato che i riflessi del sole rendevano invisibili le curve. Non si vedevano i cordoli, l'asfalto ne i punti di riferimento. Diventava tutto bianco/giallo e si era costretti ad impostare "a naso", con l'ovvia conseguenza di rischio taglio o di andare lunghi.

Purtroppo la visuale compromessa, la stanchezza ed il poco allenamento mi han portato nella fase finale di gara ad essere meno preciso, e dopo una bella prima parte con soli 3 secondi di penalità presi, mi son beccato 3 penalità negli ultimi 10/15 giri, compromettendo anche la mia gara dal punto di vista della "pulizia" di guida.

Peccato anche per il doppiaggio arrivato tipo ad un giro dalla fine. Mi sarebbe piaciuto chiudere la gara a pieni giri, ma vabe.. alla fine avevo un passo imbarazzante credo. :cry:
6 Anni 7 Mesi fa #42385

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 114
  • Ringraziamenti ricevuti 39

Risposta da Fed_00Lh al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

q:al primo tentativo faccio un buon 33.2 con un errore nel t3
Al secondo tentativo mi stavo migliorando però prendo taglio :/

g:napo riesce subito a passare casti,mentre a me son serviti più di 10 giri credo perché andava molto forte nel dritto,nel frattempo però napo si era preso un bel vantaggio
Da metà gara in poi sapevo che napo aveva 9 secondi di penalita quindi bastava gestire i 4/5 secondi di distacco,fino a che lui ha rotto l ala ed é rientrato

Dispiace per l errore di luca che aveva davvero un bel passo.
Scusa Lorenzo per la q ma non pensavo tirassi la staccata all uscita dai box:boh:
federico pizzato
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, Lopensky
6 Anni 7 Mesi fa #42388

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129

Risposta da Talz_706 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

Ringrazio molto tutto lo staff in primis
Ora voglio raccontare la mia prima esperienza nel Fit (oltre alla open)
La qualifica così così...scendo in pista con le super in standard e faccio 1 36 2
Scendo poi con le ultra ma taglio e non era rimasto tempo per un secondo tentativo... peccato perche potevo dare 33 alto
A inizio gara succede una lotta con Peppe, Lopensky, Kaiser gestita molto bene riguardo la loro correttezza.
Dopo un po' riesco a staccarmi da tutti loro.
Metà di gara MOOOLTO noiosa...ero da solo ma all' ultimo stint Peppe ha messo il turbo e mi ha ripreso e abbiamo lottato fino all' ultimo giro.
Peccato per i 18 Secondi presi (Neanche 1 avviso al t1)
Sono felice perché nonostante il mio passo lento non sono stato doppiato ed avendo dei tali mostri il lobby...mi ritengo soddisfatto
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
6 Anni 7 Mesi fa #42393

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

Ciao ragazzi! Con la gara di ieri dovrei aver espiato i miei obblighi di iscrizione :D... la stanza mi sembrava ok ieri sera, forse la bugmasters comincia ad ingranare... che dirvi,un grosso in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione e buon divertimento ! :ola:
" Just leave me alone i know what to do "
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da FiT_Kaiser-MS.
6 Anni 7 Mesi fa #42398

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

Ieri ci sono stati alcuni problemi di lag segnalati, chiediamo a Fed (che a volte aveva degli scatti improvvisi) e ad Alberto (leggero lag persistente) di provvedere a controllare la propria connessione ed a trovare una soluzione prima dell'inizio dei campionati, in caso di necessità potete scrivere nell'apposito topic dei problemi di connessione :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 7 Mesi fa #42399

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

RISULTATI UFFICIALI






Li trovate anche alla voce menù della home: EVENTI - PRE-SEASON [F1 2017] - RISULTATI
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
6 Anni 7 Mesi fa #42446

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

Assolutamente impreparato per questa gara, se si poteva usare una giustificazione come a scuola forse era meglio. Scherzi a parte, qualifica proprio brutta, infatti non ho fatto il tempo anche se me l’ha segnato il gioco. Parto bene e i primi 25 giri mi studio la pista, dopo comincio a spingere e faccio una bellissima lotta con NicoFiore, veramente bella, e poi a fine gara con Talz. Qui lascio i miei Highlights —>



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
6 Anni 7 Mesi fa #42460

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.