You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA B 100%

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA B 100% è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



PRE-SEASON F1 2017


Mercoledi' 20 Settembre 2017 ore 21:30




Premessa: l'Organizzazione si riserva di modificare tempestivamente le attuali date del calendario indicate dal REGOLAMENTO nonchè di convalidare i risultati delle stesse in caso di problemi persistenti alla modalità multiplayer del gioco.


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: SERENO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE


PILOTI PARTECIPANTI STANZA B 100% (NICK PSN)

1) F1ITALIA_ALESI
2) BIRILLODOG
3) CRO_NUMERO1
4) JUSTLOOLLER
5) F1ITALIAN_KVYAT
6) LEGENDROKI
7) F1ITALIAN_LELO
8) F1ITALIAN_MAGIC
9) F1ITALIAN_MATTS
10) F1ITALIAN_MAURO
11) MICHEMAI51
12) REIYEL
13) ILSEVO
14) SPINANELFIANCO
15) TALEMA14


HOST IN AGGIORNAMENTO
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 6 Mesi fa #42231

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Uu austin, interessante


Inviato in Controsterzo utilizzando Tapatalk
Never give up.
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da LELO27.
6 Anni 6 Mesi fa #42233

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945

Risposta da Senna_TheMagic al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA B 100%

Purtroppo non ci sarò Mercoledì prossimo per questa seconda gara di preseason , in bocca al lupo a tutti i partecipanti
Davide Bertotti
6 Anni 6 Mesi fa #42284

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA B 100%

Speriamo di far meglio della prima e di avere "un pizzico" di fortuna in piu,anche se questa non è una pista per la quale vado matto...
6 Anni 6 Mesi fa #42328

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Risposta da LegendRokiF1 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA B 100%

Ragazzi ho appena saputo che per domani non riesco a correre per un impegno, scusate per il ritardo nel dirvelo ma ho saputo solo oggi di questo imprevisto, buona gara a tutti :cry:
6 Anni 6 Mesi fa #42376

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 65

Risposta da MicheMai51 al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA B 100%

Purtroppo non sono riuscito a trovare un sostituto a lavoro e non riuscirò a essere online in tempo.. mi dispiace ma a sto giro devo saltare.. in bocca al lupo a tutti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MicheMai51
6 Anni 6 Mesi fa #42384

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131

Risposta da FiT_KVYAT al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA B 100%

ragazzi io purtroppo non ci sono...faccio il turno di notte in ospedale quindi alle 21 devo essere li...in caso si libera un posto nella altre stanze è possibile correre? visto che ho fatto una gara e non l ho nemmeno terminata.... grazie e scusate il ritardo
6 Anni 6 Mesi fa #42390

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA B 100%

Non possiamo fare spostamenti Domenico, abbiamo utilizzato con tutti lo stesso criterio.

Host: LOPENSKY_88. Buona gara a tutti.
6 Anni 6 Mesi fa #42392

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 153
  • Ringraziamenti ricevuti 69

Risposta da JustLooller al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA B 100%

Ragazzi, purtroppo questa sera non ci sono, purtroppo ho avuto un imprevisto. Buona gara a tutti
PAD OP
6 Anni 6 Mesi fa #42404

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26

Risposta da Cro_numero1 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA B 100%

E niente, la mia sfortuna continua. dopo le due gare della open dell'anno scorso dove in una mi ritiro per un contatto e nell'altra rompo l'ala rovinando mi la gara, pure nella pre season le cose vanno male. purtroppo sta sfiga non mi si vuole togliere di dosso e non mi lascia fare una gara in santa pace. Mi girano e non poco perchè dalle q potevo fare una bella gara e stare con i primi. trovo assurdo che se uno crasha nel warm up o nelle q poi non possa riprendere il controllo della vettura, però vabe, a questo spunto spero in una terza gara perchè ancora non sono riuscito a dimostrare nulla
6 Anni 6 Mesi fa #42406

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA B 100%

Ciao Cro, mi sembra che non sia la prima volta che hai qualche problema di connessione in stanza. Ti suggerisco di inserire uno speedtest all'interno del topic dedicato al fine, eventualmente, di poterti dare una mano.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
6 Anni 6 Mesi fa #42407

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Poca azione vera e propria per me ieri, ma molta lotta sul passo gara a distanza.
Lasciando stare l'anno scorso, ad Austin con l'auto non mi trovo. La pista mi piace ma non riesco ad adattarmi. Non avevo un setup perfetto e un'idea di come sarei potuto andare... Alla fine mi ritengo soddisfatto, qualche taglio di troppo ma una buona gestione gara. Birillo (con cui ormai mi trovo ovunque) mi ha fatto sudare per gran parte della gara, ma almeno ho avuto qualcosa per stare al massimo della concentrazione :D


Inviato in Controsterzo utilizzando Tapatalk
Never give up.
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da LELO27.
6 Anni 6 Mesi fa #42412

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Risposta da spinanelfianco al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA B 100%

Semplicemente incredibile...In due gare della pre season ho fatto la miseria di 6 giri, mai successa una cosa del genere.

A Suzuka mi ritiro per colpa di un lag della vettura davanti che mi distrugge l'auto.

Qui ad Austin è stato veramente assurdo. Parto sesto ma alla prima curva mi sfilano diverse vetture. Nessun problema mi sono detto, stai tranquillo, devi finire la gara.

E invece in curva 4 c'è una vettura girata in mezzo alla traiettoria. Avevo la visuale ostruita dagli altri piloti davanti e quando l'ho vista era troppo tardi, provo a sterzare ma niente da fare. Altro incidente con ritiro annesso.

E' davvero frustrante. Le qualifiche non erano state granchè perchè non le avevo mai provate, però in gara avrei avuto un buon passo. Mi dispiace non averlo fatto vedere.

Quest'anno comincia davvero male...che sfortuna.
6 Anni 6 Mesi fa #42415

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA B 100%

Purtroppo serata nera...giravo 1 secondo piu lento del mio passo gara provato tipo mezz'ora prima della gara,è evidente che in prova libera quest'anno funziona al contrario,ora si va piu veloci altrimenti non me lo spiego.
Qualifica negativa,prendo taglio ai primi 2 tentativi quindi son costretto a fare un terzo tentativo "cauto" facendo 1:34.0 che è 6-7 decimi piu lento del mio miglior tempo.
In gara parto bene ma ecco che becco subito il bug della serata...Cro_numero1 crasha ed al suo rientro il mio volante fa un suono familiare,una botta che disattiva il Force Feedback.
A differenza del bug della penultima patch qui il problema non è permanente ma a intermittenza...per un paio di giri andava bene poi all'improvviso mentre curvavo si disattivava il FF e si riattivava un paio di secondi dopo...il delirio.
Ho cominciato a prendere tagli su tagli ovviamente e ad avere un passo gara ancora piu lento.
Qualche lotta a inizio gara con ilSevo e poi con Alesi (ormai consuetudine xD) almeno stavolta senza danni per nessuno dei due,ma lui ne aveva piu di me.
Purtroppo per questa preseason sto avendo davvero pochissimo tempo per allenarmi ed i risultati scarseggiano,anche se a Suzuka (pista però che amo rispetto ad Austin che invece non la digerisco per niente) andavo forte ma ho avuto tanta sfiga.

Qui ad Austin avevo un setup purtroppo negativo,in pista la macchina rispondeva male,era lenta nel curvare ed in uscita curva molto scivolosa,dopo pochi giri non appena le gomme hanno cominciato ad usurarsi i tempi crollavano in modo esagerato.

Nel caso ci fosse una terza gara cercherò di prepararla al meglio.
6 Anni 6 Mesi fa #42416

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Q: faccio un primo giro lento di adattamento.. poi in quello buono vado largo e mi vedo annullare il giro che mi avrebbe fatto partire terzo.
Poco male.. sapevo di avere un buon passo in gara ed ero sicuro di poter recuperare.

G: ho visto cose strane.. birillo partiva praticamente in curva 1, telema presumo anche fosse partito più avanti, perchè mi aveva superato appena ho accelerato al verde dei semafori e da ultimo l'ho visto passare in 4a posizione passando attraverso tutte le macchine. Io evito per miracolo una macchina intraversata, passo alberto e mi ritrovo 7° dietro reyel. In rettilineo non lo passo nemmeno se mi lancio senza frenare, mentre nel t1 e t3 sono molto più veloce, ci metto 2-3 giri a passarlo, ma davanti se ne sono già andati via. Recupero 4 secondi a telema prima del pit e da li però gli rimango sempre dietro. Il passo mio è più veloce ma in rettilineo con drs e grassa, anche uscendo attaccatto non gli guadagnavo niente se non quando ormai c'era il cartello dei 150 metri, ho provato a buttarmi dentro in posti mai visti, ma ha sempre chiuso bene. Per passarlo provo una strategia alternativa ma a 15 giri dalla fine devo recuperare 14 secondi.. gli arrivo incollato all'ultima curva ma non c'è nulla da fare.
Nonostante il giramento di palle perchè non riuscivo a passarlo nell'unico punto buono per andare via col mio passo, alla fine mi sono divertito a lottare per 20 giri e provare attacchi in posti strani! A parte qualche spavento per la macchina che diventava invisibile O__O

Mi sa che mi devo preparare alla terza gara :asd:
6 Anni 6 Mesi fa #42417

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.