You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE FORMULAPASSION.IT F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (05.10.17)

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54

ciao ragazzi , ecco il video della gara. in partenza rompo l ala seppur l ing non dica nulla e visivamente sembra integra , una cosa simile non mi era mai successa infatti non capivo che problema avesse la macchina soprattutto alle s , giravo un secondo e passa piu lento del mio passo :0 . per il resto nulla da dire se non grande billie per la difesa e peccato per l errore .

questo è il video del ritiro ( che e presente pure nel video " normale " ) . ci si vede in cina .
6 Anni 6 Mesi fa #42983

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Una buona gara in una pista dove non sono mai andato forte!

In qualifica faccio un discreto 1.21.9 ma siamo tutti molto vicini e parto addirittura decimo.

In gara ho un buon scatto e guadagno qualche posizione a causa di alcuni contatti alla prima curva. Al terzo giro attacco Billi in curva 3 andando un po' lungo e ci tocchiamo leggermente..purtroppo ho sbagliato leggermente la frenata e sono arrivato lungo.
Dopo qualche giro passo Ganu in difficoltà visto che aveva rotto anche l'ala. Faccio due soste montando prima le SS e poi negli 18/19 giri le US arrivando quinto.

Ci vediamo in Cina, pista dove sono sempre andato molto bene! ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
6 Anni 6 Mesi fa #42999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Ecco gli highlights ! :ola:

Pro League Driver - McLaren F1 Team
6 Anni 6 Mesi fa #43000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
@BIRILLODOG mi scuso per averti ostacolato in qualifica ,ho calcolato male le distanze;volevo assumermi la colpa sul form dispute ma i giudici non vedevano l'ora di penalizzarmi e invece di attendere le 72 ore per la mia risposta e pubblicazione video hanno fatto un decreto apposta per me e mi hanno penalizzato con due giorni d'anticipo.:asd: :asd:

#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
6 Anni 6 Mesi fa #43006

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#keepfightingmichael
6 Anni 6 Mesi fa #43013

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Prima gara andata malissimo per il team Ferrari ;in qualifica non riesco a fare un giro decente causa il gioco che mi fa fare tutta la qualifica a scatti con dei frame lentissimi cosa mai successa in precedenza.
In gara prendi indietro opto per le supersoft al via guadagno buone posizioni grazie ai botti al via e sono in posizione buona per marcare buoni punti,alla seconda sosta sono troppo conservativo e rimonto un altro treno di rosse dov'è non ho un gran ritmo causa piccole sbavature seconda sosta monto le viola dove il passo sarebbe ottimo ma prima perdo tempo a passare Mister X poi mi imbatto in un CastilloEma in formato Verstappen Spa 2016 e riesco a superarlo solo rompendo l'ala e nel frattempo ne ha approfittato pure Savastan .
Peccato scoprire solo a fine gara che Casti aveva 9 secondi di penalità.Al muretto si dormiva forse causa il fuso orario.
Mi rifarò in Cina . Ciaoo

highlights Gp Australia , lotta durissima forse troppo peccato che la regia l'abbia persa ero curioso di vederla da fuori

Inviato da Londra che se non ci vivi da almeno 20 anni non sei nessuno ? però il rigoroso non va bene :asd

#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: Senna_TheMagic
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da FiT_Alesi.
6 Anni 6 Mesi fa #43016

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Tranquillo alesi , grazie per le scuse :)
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
6 Anni 6 Mesi fa #43024

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736





REPORT GIRI QUALIFICA
  • NICOFIORE000 - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_MAGIC - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_MAURO - Video - Giro OK

  • BILLIEJOE97G - Video - Giro OK

  • FED_00LH - Video - Giro OK






REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA MATTEO_PITTACCIO, BIRILLODOG, MARCO_GANU

    Video forniti MATTEO_PITTACCIO - BIRILLODOG - MARCO_GANU -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a BIRILLODOG: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo), con ulteriore sanzione di 3 punti decurtati dalla Licenza.

    Situazione molto pericolosa e complessa, come da regolamento (norma 13.1) le due ruote anteriori in impostazione curva devono essere allineate alle ruote posteriori della vettura davanti.
    L'unica vettura che non rispetta questa condizione è quella di Birillodog (Pittaccio inizia ad impostare la curva dopo la linea bianca seguente il cartello dei 50 metri).
    Pittaccio non ha colpe avendo lasciato sufficiente spazio all'interno per una vettura (in 3 non è possibile passare).
    Mentre Ganu aveva già le ruote affiancate alla posteriori della Mercedes, prima della staccata di quest'ultima.
    Inoltre dallo specchietto di Birillodog la vettura di Marco era già passata e le frecce indicavano la vettura ormai prossima alla sua fiancata.
    Penalità con aggravante di 3 punti licenza (11.3b)


  • EPISODIO AL GIRO 3 TRA BILLIEJOE97G, F1ITALIAN_MAURO

    Video forniti BILLIEJOE97G - F1ITALIAN_MAURO -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a F1ITALIAN_MAURO: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Mauro arriva leggermente lungo in staccata, Billie lascia lo spazio per la vettura all'interno ma viene colpito all'ala anteriore causando una rottura del flap. Violazione norma 13.1/2


  • EPISODIO AL GIRO 0 TRA BIRILLODOG, F1ITALIAN_ALESI

    Video forniti BIRILLODOG -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a F1ITALIAN_ALESI: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Alesi non si accorge del sopraggiungere di Birillo nella curva 12 nel suo giro di qualifica, impedendogli di concludere il giro. (norma 16.4 - 11.4a)








GARA TAGLI:

Unapulitan 17-30-34 (x2)-37-53(x2)-54-55 8-11: +15 secondi


Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.


RISULTATI UFFICIALI




6 Anni 6 Mesi fa #43087

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54
mah non mi trovo assolutamente con un giudizio del genere , perché secondo esso io dovevo frenare e rischiare di ammazzare qualcuno dietro . Purtroppo non si può fare contro reclamo da quanto so quindi niente la testa è già alla Cina da giovedì scorso .
6 Anni 6 Mesi fa #43089

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Regolamento, questo sconosciuto...sicuramente si legge e comprende in meno tempo di quello che ci mettiamo a valutare ogni settimana le dispute di gara (la prossima volta ci mettiamo la codemasters o la FIA a valutarle, almeno a loro gli pagano per le loro impeccabili decisioni :asd: specie quelle che provengono da Londra :paura: ).

● 12) APPELLI:

12.1 Un pilota potrà fare APPELLO esclusivamente nel caso di ulteriori chiarimenti in merito l’attribuzione della penalità nei suoi confronti.

12.2 L'unico modo per presentare appello è mandando un messaggio privato a F1ITALIAN_MARK17 or F1ITALIAN_ANDRE. Potrà essere inviato entro le 24 ore dalla pubblicazione del referto dei giudici di gara e la risposta avverrà sempre tramite messaggio privato sul forum.

12.3Ogni forma di contestazione o richiesta di spiegazione di una penalità in qualunque altra sede potrà essere oggetto di provvedimento disciplinare.

12.4 Il pilota che contesta una penalità dovrà descrivere in maniera chiara la penalità in questrione con annesse motivazioni (non è consentito inviare link a video o immagini, se non prove oggetto di disputa)

12.5 Per “APPELLO” intendiamo uno strumento di chiarimento per il pilota, che potrà ricevere così ulteriori spiegazioni in merito alla sanzione ricevuta, ma non sarà presa in considerazione nessuna rivisitazione della penalità inflitta (salvo per errori di trascrizione).

12.6 Ogni tipo di abuso di questo strumento, od atteggiamento verbale fuori luogo che viola il regolamento, potrà essere oggetto di sanzioni disciplinari.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 6 Mesi fa #43090

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Il regolamento in realtà lo conosco , e so benissimo come funziona un “ appello “ , non va a modificare la penalità che mi è stata inflitta ne tantomeno la va a dare a qualcun altro ( salvo errori di trascrizione ) quindi in questo momento mi è “ inutile “ nel senso che la spiegazione L avete già data quando avete parlato della penalità , quindi non penso che la spiegazione datami in un eventuale appello sia differente . Continuerei a non condividerla . So anche ( purtroppo ) quanto siano pesanti ed importanti 3 punti sulla licenza alla prima gara ( tralasciando i 10 secondi per la Cina ) .
6 Anni 6 Mesi fa #43091

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

E basta con sta Londra :asd: :asd: :asd:



#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, LELO27
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da FiT_Alesi.
6 Anni 6 Mesi fa #43101

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.