You are not allowed to view shoutbox.

EVENTI GRAN TURISMO SPORT CALVERON NIGHT SUZUKA 28.06.18

  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ehi ragazzi c'e un posticino anche per me?
Ringraziano per il messaggio: Nonnocalvy
5 Anni 9 Mesi fa #49282

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 930
  • Ringraziamenti ricevuti 1218
Bella seratina con i vecchi amici!
Gara 1: prendo la testa a metà gara con 3 secondi di penalità sul groppone. Calveron dietro è un mastino e non molla... mi arriva dietro di soli 2 secondi e vince lui (complimenti)
Gara 2: partiamo a griglia invertita... recupero un po' di posizioni... poi Dap viene abbagliato alla Spoon dai riflessi sulla carrozzeria della mia auto e ci ammucchiamo appassionatamente. Danni al motore e gara finita, arrivo dietro con una sosta in più.


BMW M4 Gr.4 - CP Calveron Edition
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, Quntra, SaMp96w, scuderia, texas72, Nonnocalvy
5 Anni 9 Mesi fa #49287

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Ciao ragazzi,
al di la dei risultati, 7° in gara 1 e 5° in gara 2, bellissima serata passata in compagnia di belle persone....tra livree scintillanti e le curve di Suzuka mi sono divertito un sacco.
Un ringraziamento va al "VECCHIO DI M***A" (Quntra) per aver organizzato questa splendida serata.
P.S: come gia' detto ieri sera in Party......NONNO UN C***O ahahahahaha Calveron ottimo pilota ed è anche veloce, BRAVISSIMO.
Alla prossima.
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, Quntra, SaMp96w, texas72, Nonnocalvy
5 Anni 9 Mesi fa #49289

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Cosa posso dirvi ragazzi G R A Z I E !!!
a Adriano per la splendida serata che ha organizzato, contattando tutti gli amici che non vedevo da anni ma che porto sempre nel cuore
agli altri che hanno partecipato pur non sapendo neppure chi era questo vecchietto appassionato di GT
a tutti i piloti che hanno corso con impegno e grande correttezza, a parte chris che si girava ogni 3 curve :asd:

Mi avete regalato un paio d'ore di allegria, accogliendomi con calore nella vostra comunità e non me lo scorderò per un bel pezzo !
Spero che in futuro vi venga in mente di rifare un'altra serata così !!

Le gare non le commento, festeggio i miei :primo: e :secondo: ottenuti grazie alla mia abitudine a questo gioco. Voi che non lo usate mai avete dimostrato di essere tutti velocissimi.
Grandi livree, quella di Bax super !!

:ok:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
5 Anni 9 Mesi fa #49293

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Quntra
  • Avatar di Quntra Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Mi scuso per il ritardo.....
Bella serata..... D'altronde, quando la immaginai, non poteva che essere così..... Mettere assieme un bel gruppo appassionato come il nostro e Nonno Calvy , con la sua simpatia coinvolgente, era un rigore a porta vuota.
Grazie a tutti..... Al nonno per l'entusiasmo, e quasi l'imbarazzo, quando gli proposi l'idea.... Ai ragazzi del vecchio gruppo come Bax, Merku e Scuderia per aver accolto l'invito..... Ai ragazzi del nostro gruppo, curiosi e stupiti di conoscere un giovanotto over 70 che ancora viaggia, e viaggia di brutto, visto il suo primo e secondo posto nelle due gare. Grande Calveron, andavi già forte quale anno fa..... Se come il buon vino...... Invecchiando migliori!
Infine un grazie agli amministratori di Fit, che hanno dato immediatamente la disponibilità del forum per questo evento così particolare.
Cercheremo di organizzare un altro evento in questo periodo, visto che in tanti ci avete chiesto il bis..... Ah si.... Viva la gnocca!
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da Quntra.
5 Anni 9 Mesi fa #49333

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.