You are not allowed to view shoutbox.

SUMMER LEAGUE #13 GP BAHREIN

  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

SUMMER LEAGUE #13 GP BAHREIN è stato creato da F1ITALIAN_ROBY

lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Sutil69F1, MauroGold, F1ITALIAN_EMA
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
9 Anni 6 Mesi fa #6491
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 460
  • Ringraziamenti ricevuti 693

Risposta da Sutil69F1 al topic SUMMER LEAGUE #13 GP BAHREIN

In bocca al lupo per la gara ragazzi, dateci dentro :lol:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, MauroGold
9 Anni 6 Mesi fa #6498

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Re:SUMMER LEAGUE #13 GP BAHREIN

Ragazzi per il discorso dei tagli, la regola da rispettare sarà tenere almeno 2 ruote dentro la riga bianca, quindi in pista (come nella F1 reale).

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_Alesi
9 Anni 6 Mesi fa #6548

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 27

Risposta da Ferros10 al topic SUMMER LEAGUE #13 GP BAHREIN

Stasera sarò assente causa febbrone :(
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, FiT_Alesi
9 Anni 6 Mesi fa #6556

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 62
  • Ringraziamenti ricevuti 77

Risposta da F1ITALIAN_LONK al topic SUMMER LEAGUE #13 GP BAHREIN

9 Anni 6 Mesi fa #6562

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 54
  • Ringraziamenti ricevuti 86

Risposta da Zanfo96 al topic SUMMER LEAGUE #13 GP BAHREIN

Bella ultima gara! In partenza da terzo vengo imbottigliato in una prima curva caotica e mi ritrovo ultimo, inizio a recuperare e riesco a portarmi pian piano sui piloti di testa. Decido dunque in occasione dell'ultima gara, di fare una folle strategia a 2 soste di hard, 25 giri a treno.. riesco a tenere un ritmo abbastanza costante e sostenuto anche a gomme rosse e grazie a ciò e ad una sosta in meno rispetto agli altri riesco a conquistare un sudato 2° posto a scapito di Mark complice anche un suo errore al penultimo giro, altrimenti ce la saremmo giocata fino alla fine! bella gara! Complimenti a tutti!

Per quanto riguarda il discorso di F1 2014, '15 ecc ragazzi non li prenderò mi dispiace :( Il fatto è che la passione che c'era una volta ora non c'è più, tanto è che da Maggio più o meno ho iniziato ad accendere la ps3 unicamente il giorno della gara, una mezz'oretta prima giusto per fare quei 7-8 giri per riprendere confidenza.. per questo specialmente qui nella summer sembravo un pò un Diesel, perchè ci volevano un pò di giri prima di riabituarmi ai ritmi alti :asd:

Comunque grazie a tutti gli admin e tutti i giocatori per la bella atmosfera che c'è stata qui nella summer e che c'è nel sito in generale, mi sono trovato davvero bene! Ci vediamo raga! :)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, F1ITALIAN_EMA, FiT_Kaiser-MS, FiT_Alesi
9 Anni 6 Mesi fa #6563

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da FiT_Alesi al topic SUMMER LEAGUE #13 GP BAHREIN

gara negativa e anche titolo costruttori perso :O :O

ecco i primi giri


Campionato davvero molto bello,complimenti a Mauro che si è portato a casa il meritato titolo.

Ecco le pagelline di fine anno :lol: :lol:

F1ITALIAN_MAURO VOTO 10 E LODE Il migliore della Summer,davvero impeccabile sia come velocità come comportamento in pista,mai titolo fu più meritato .Chapeau

F1ITALIAN_ZANFO VOTO 9 Nessuna vittoria ,ma tanta costanza e professionalità,davvero una grave perdita per il sito il suo ritiro dal mondo F1.Nostalgia canaglia

overboost16 VOTO 8.5 Non vince nessuna gara,ma vince il premio della combattività e dell'inventiva con le sue strategie,mi auguro un suo pronto ritorno nel mondo F1.Nostalgia canaglia 2

F1ITALIAN_Magic VOTO 8 L'unico vero antagonista di Mauro e forse superiore come velocità ,paga alcune assenze non per colpa sua,compromette il titolo costruttori della Williams con una disconnessione grave.Acerbo

F1ITALIAN_EMA VOTO 7.5 Vince una gara rocambolesca ed e' sempre pronto alla battaglia,ogni tanto si perde sulle aiuole .El giardinero di MIlano

F1ITALIAN_MARK17 VOTO 8 Doveva essere una gueststar, invece e' protagonista con grandi gare e porta a casa anche una vittoria.Professore

F1ITALIAN_ALESI VOTO 6.5 Costante e sempre al traguardo,porta a casa qualche podio fortunoso e poco piu'.Scolastico

ferros VOTO 5 Parte benino,ma piano piano si perde e finisce in maniera deludente:Rimandato

F1ITALIAN_LONK VOTO 5.5 Grandi qualifiche ,ma tanta sfiga sparsa qua e la.Felipao

F1ITALIAN_RAMBO VOTO 4 Si prostituisce per 5 euro al Gamestop e abbandona il campionato a metà.Serietà cercasi

F1ITALIAN_JENSON VOTO 7 Si unisce al gruppo quasi alla fine ma fa delle belle gare.Ritrovato

F1ITALIAN_KIMI VOTO 6 Apparizione sporadica ma di qualità,peccato.Mancato

F1ITALIAN_WEBBER VOTO 6 Sufficienza stiracchiata grazie al buon finale di campionato,nel 2014 mi aspetto grandi cose .Coming soon

KOSMIC-RACING95 VOTO 6 Corre le due gare finali e porta la macchina al traguardo senza danni,giusto approccio per un deb.Promettente

F1ITALIAN_NASPAZ ,FabioMax70,shary96,Giustino VOTO N.G.

Tutti gli altri che si sono iscritti al campionato e non hanno corso una gara voto ZERO,A.A.A.serietà cercasi

Ci vediamo su F1 2014 :ciao: :ciao:
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, Marco_Ganu, F1ITALIAN_EMA, FiT_Kaiser-MS, F1ITALIAN_LONK, CTR-RACING-TEAM
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da FiT_Alesi.
9 Anni 6 Mesi fa #6564

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 62
  • Ringraziamenti ricevuti 77

Risposta da F1ITALIAN_LONK al topic SUMMER LEAGUE #13 GP BAHREIN

Ora capisco tutto quel tempo che hai perso i primi giri, ti sei trasformato in me ! ahah :)
9 Anni 6 Mesi fa #6565

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 138
  • Ringraziamenti ricevuti 156

Risposta da JOHN-RAMBO44 al topic SUMMER LEAGUE #13 GP BAHREIN

ahhaha maledettoooo alesi xD non sono 5 euro ma 15 +20 (fifa 14 limited edition) +3 f1 2012 ho scalato 38 euro da f1 2014, l'ho dovuto fare a malincuore dato ke non solo dovrò aquistare il gioco, ma il mese prossimo aquisterò anke ps4,quindi le spese ci sono e ho deciso di risparmiare qualkosa,senò non l'avrei mai fatto!!!
Alex
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
9 Anni 6 Mesi fa #6566

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Risposta da Marco_Ganu al topic SUMMER LEAGUE #13 GP BAHREIN

Q. faccio un giro pieno di errori e appena finisce vado a cercarmi tra il 5-6.. dopo poco mi accorgo che partirò 2°.. insomma ho fatto pena in Q e ho scoperto che gli altri avevano fatto peggio :D ahahah

Gara:
partenza macchiata da un errore in staccata.. disturbo Senna e gli faccio perdere tempo...
tengo qualche giro la 1° posizione ma non riesco a fare gli stessi tempi del pomeriggio.. giravo costante sul 35 alto e mi ritrovo sul 37 alto...perdo piano piano posizione e sono li per ritirarmi perché sono convinto di avere il bug connessione...
continuo la gara pittando al 9 24 36... medie medie hard.. e chiudo mestamente 5°...
bella lotta con Ema alla fine.. purtroppo dovevo tenere le hard per 21-22 giri e lui con gomme fresche mi ha fatto un bel sorpasso all esterno :D
Gara cmq da dimenticare..

ecco il video della partenza e qualche bidonata qui e li... :)

Ringraziano per il messaggio: MauroGold
9 Anni 6 Mesi fa #6567

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic SUMMER LEAGUE #13 GP BAHREIN

Bella gara anche se ho avuto fortuna all'inizio :pippa:

Qualifiche: Sbaglio all'ultima curva prendendo il paletto, ero a 1-2 decimi da Davide :sisi:

Gara: Decido di partire con le dure, alla partenza supero Webber, poi alla prima curva mi ritrovo 2° dietro Jenson :asd: Dopo qualche giro passo Jenson con un sorpasso un pò aggressivo :P Cerco di scappare via con le dure ma anche Davide passa Jenson e con le medie mi prende e mi passa. Cerco di tenere il suo rtimo e di tenere il DRS, Davide dopo qualche giro prende il paletto e lo passo. Arrivo fino al giro 20 e monto di nuovo le dure, poi vado fino al giro 41 montando le medie. Esco dai box e con gomme più nuove passo Zanfo, poi negli ultimi giri non prendo rischi e vado a vincere.

Complimenti a tutti per questo bellissimo campionato e complimenti ad Alberto per le pagelline :clapclap: :asd: :asd: :asd:
Ci vediamo tra 1 settimana sul nuovo gioco, non vedo l'ora ! :uhuh: :uhuh:
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_THEMSC, F1ITALIAN_EMA
9 Anni 6 Mesi fa #6569

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SUMMER LEAGUE #13 GP BAHREIN

Mi associo alle pagelle del buon Alesi, molto azzeccate :sisi:

La mia gara è stata incolore diciamo, in partenza ho subito qualche colpetto di troppo in quelle fasi concitate, però può starci.

Dalle ultime posizioni cerco di recuperare con la strategia a 3 pit e in parte ci riesco, infatti a metà gara ero virtualmente 3°, poi con il ritiro di Davide cerco di riprendermi il 2° posto su Ema e Zanfo che mi erano davanti ma con gomme usurate.
Solo Ema però si ferma, mentre Zanfo si spara 25 giri di dure e arriva secondo (gran passo non so come facevi sinceramente :asd: )

Mi dispiace che non correrai più con i nuovi giochi, hai sempre dimostrato serietà e velocità, mi ha fatto piacere conoscerti e aver avuto la possibilità di parlarti (anche se poche volte purtroppo :P ). In bocca al lupo per tutto Denis :ok:

Complimenti al solito Maurone, primo anche nel costruttori correndo da solo :boh:
E' stata una summer molto divertente, piena di emozioni e con un format che è piaciuto a tutti :lol:

Ci becchiamo sul gioco nuovo :cool:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
9 Anni 6 Mesi fa #6570

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SUMMER LEAGUE #13 GP BAHREIN

REPORT GARA

CLASSIFICA FINALE


VIDEO GARA




Grazie ragazzi è stato un piacere per me commentare le vostre gare; ci becchiamo nel nuovo gioco. Saluto in particolare Denis. Ciao bello :ciao: :ok:
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_EMA, F1ITALIAN_LONK
9 Anni 6 Mesi fa #6571

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 62
  • Ringraziamenti ricevuti 77

Risposta da F1ITALIAN_LONK al topic SUMMER LEAGUE #13 GP BAHREIN

Bel sorpasso ai danni di Ganu! :D :D
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu
9 Anni 6 Mesi fa #6573

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945

Risposta da Senna_TheMagic al topic SUMMER LEAGUE #13 GP BAHREIN

Qualifica: faccio un giro discreto che mi vale la pole position.

Gara: Vedo che Mauro ( che dai test fatti era quello forse più vicino a me come passo gara) parte indietro e quindi avevo un grande vantaggio se riuscivo a scappare via.

Scatto bene al via ma purtroppo alla prima curva quel bidone di Jenson arriva lungo e sono costretto ad andare largo fuori dalla pista ( per poco non mi centro pure con l'altra Caterham nel rientrare in pista).

Da li mi innervosisco e sbaglio tutto quello che c'è da sbagliare , tra strategia e errori in pista.

Alla fine in mezzo alla confusione generale della mia gara faccio una sosta in più di quello che la logica prevederebbe e quindi mi ritrovo 5° a circa 15 giri dalla fine , avevo appena fatto l'ultima sosta ai box e montato le medie per cercare un improbabile rimonta nel finale ma appena uscito dai box nel misto prendo un "cordolo bug" e sbatto a muro. Non rompo nulla ma per frustrazione ( essendo il 4-5° cordolo che prendevo in gara) mi ritiro dalla gara. Mi spiace che il mio ritiro volontario sia costato il titolo costruttori alla Williams ma purtroppo all'istinto certe volte non si può comandare , certe volte mi devo ricordare che non esiste solo il 1°posto ma che quando non è possibile vincere per delle sfortune in gara o inconvenienti bisogna anche chiudere al 4°-5°posto se serve , imparerò ...........

Per quanto riguarda F12014 io ho ordinato il nuovo volante , che purtroppo mi arriverà tra il 5 e il 10 Novembre ....

E' una brutta bega perchè il volante che ho ora , il driving force gt , ormai è ridotto maluccio , ho spesso problemi col cambio e anche altri tasti a volte non rispondono ai comandi ....
purtroppo mi toccherà fare la Pre-Season con questo volante , in attesa del nuovo che ho ordinato .... spero non pregiudichi la mia qualificazione per la Master League ...

ciao




Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_LONK, FiT_Alesi
9 Anni 6 Mesi fa #6599

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.