You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE è stato creato da F1ITALIAN_ROBY

lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Sutil69F1, MauroGold, F1ITALIAN_Prost, FiT_Kaiser-MS
9 Anni 11 Mesi fa #5201
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

Attenzione! Sugli spalti della torcida brasiliana si è alzato un individuo con una "strana maglietta"... G.P. a rischio?!? :uhuh: :P :paura: :yeah: :pippa: :blabla:

" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Sutil69F1, F1ITALIAN_Prost
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da FiT_Kaiser-MS.
9 Anni 11 Mesi fa #5202
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 460
  • Ringraziamenti ricevuti 693

Risposta da Sutil69F1 al topic MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS
9 Anni 11 Mesi fa #5204

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:R: MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

Line up provvisoria dell'ultima gara della Master di giovedì sera ore 21:30

- SUTIL-MAURO - Red Bull
- MARK17-MIKERC - Sauber
- VETTEL e sostituto (nessun limite) Mclaren
- JENSON-PROST (?) Caterham
- NIGEL - RAMBO Ferrari

Attendiamo scelta sostituto di Vettel e la risposta di Rosario sulla sua presenza entro martedi :).
Per l'interpretazione della pista seguiranno aggiornamenti. Grazie.


F1italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_Prost
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
9 Anni 11 Mesi fa #5205

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da FiT_Alesi al topic Re:R: MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

Io giovedi sera sono disponibile,se qualche team mi vuole ingaggiare posso portare anche degli sponsor :D :D
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
9 Anni 11 Mesi fa #5206

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 504
  • Ringraziamenti ricevuti 275

Risposta da F1ITALIAN_EMA al topic Re:MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

Pure io...porterò lo sponsor " #alesimegliochefaiilmeteorologo " :D :D madre mia dispiaciaiaiaiia

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
9 Anni 11 Mesi fa #5207

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

Spiaciaiaiaia raga il prezzo d'asta base è quello di Pastor alla Lotus: due milioni a gara. Madre mia jajajajajajaja.

F1italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_EMA
9 Anni 11 Mesi fa #5208

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da FiT_Alesi al topic Re:MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

Il mio sponsor (prodotto analcolico biondo ,di cui non posso fare il nome :lol: :lol: ) è disposto a tutto,pur di vedermi in pista;vuole entrare nel mercato brasiliano :lol: :lol:
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
9 Anni 11 Mesi fa #5209

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

Per quanto riguarda l'interpretazione del circuito, l'unica direttiva sarà rimanere in pista con almeno 2 ruote.
Quindi non sarà possibile uscire con tutta la macchina dalla linea bianca, sia in ingresso curva che in uscita.
Discord: FiT_Mark17#5122
9 Anni 11 Mesi fa #5230

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

Il PSN sarà in manutenzione dalle 18 alle 21. Per stasera microfoni spenti ragazzi.

F1italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
9 Anni 11 Mesi fa #5268

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

E finisce qui questo bel campionato in compagnia di tutti i piloti /staff di F1italianteam.com, che dire... SIETE FANTASTICI!

Qualifica: Ottengo un 3° posto dopo 3 tentativi , di cui l'ultimo abortito per errore. Non un gran tempo ma sufficientemente per stare davanti (di un millesimo :D ) a Jenson, l'unico con cui mi giocavo qualcosa in classifica. :asd:

Gara: Partenza regolare, sto dietro Mauro che lagga tantissimo e dopo un paio di tentativi provo a superarlo (sperando che il fantasma me lo conceda) ma di colpo ci tocchiamo e mi prendo penalità.
Dopo qualche giri Mikerc si schianta e entra la SC (una gran fortuna per me, mi ha riaperto la gara ). Da li di nuovo battaglia con Mauro/Vettel . Faccio il pit al 30 e nell'uscire mi trovo mandato a prati da un bug con Jenson, perdendo un botto purtroppo.
Vado a fare l'ultimo pit al 51 , spingo tutto quel che posso e , anche con un errorino nel finale, arrivo "solo" 3° a pochi secondi da Mauro e da altrettanti pochi secondi dal mitico Amos. :primo:
Complimenti al duo Red-Bull, veramente una grande coppia in tutti gli aspetti :cuore:

Che dire, forse un secondo posto lo acciuffavo stasera e magari rompevo le scatole pure ad Amos... ma chi lo sa...
Ciao a tutti
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Sutil69F1, MauroGold
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da FiT_Kaiser-MS.
9 Anni 11 Mesi fa #5279

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 460
  • Ringraziamenti ricevuti 693

Risposta da Sutil69F1 al topic MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

Che dire.. si chiude un campionato partito male ma concluso nella maniera migliore possibile :cuore:
Ci sono stati alti e bassi ma MAI su un punto per quanto mi riguarda: il divertimento.
A parte le prime due gare dove non c'ero con la testa le altre sono state tutto uno spasso, e non lo dico perché ho vinto ma perché la mia gara preferita di quest'anno resterà sicuramente Budapest, grandissimi duelli e tante tante emozioni, non me ne è importato se alla fine ho fatto 7°, è stata una gara spettacolare!
Vi ringrazio tutti perché è bello trovarsi a parlare prima delle prove/gara e dopo, è uno spasso parlare anche di altro!

Quanto alla gara:

Q: Perfetta, faccio segnare il mio best e mi porto in pole! :)

Gara: mi prenderete per pazzo ma prima della gara pensavo di fare 4 soste anziché 3 che ho fatto, ho dovuto cambiare perché nel corso della gara ho capito che Maurone ne faceva ben 2 in meno e allora mi sono ingegnato per farne tre guadagnando e alla fine sono riuscito a riprenderlo e passarlo a pochi giri dal termine, DOPPIETTA :cuore: (Grazie Danger! :lol: )


Siccome sono un amante sfegatato per le statistiche vi vorrei riportare un po' di numeri, a me non interessa molto il risultato se mi diverto però le statistiche fanno parte di me da quando sono nato, scusate xD (non lo faccio per vantarmi, sapete come sono fatto):

MASTER LEAGUE (2012-2013)
Gare totali: 39
Pole Position totali: 5 (2012) 8 (2013) -> 13
Podi totali: 19 (2012) 14 (2013) -> 33
Vittorie totali: 10 (2012) 10 (2013) -> 20
E chi credeva di poter raggiungere le stesse vittorie, incredibile!

Colgo l'occasione per dire a Andre che nella Master 2012 non è stata messa Valencia :rosso: :P :lol:
Concludo (scusate il messaggio Kilometrico) per ringraziare il mio compagno di squadra e grande persona MauroGold, è un ragazzo esemplare e velocissimo, sono contentissimo di averlo avuto in squadra, gli auguro il meglio per il prossimo campionato! :sasa:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, F1ITALIAN_ROBY, FiT_Kaiser-MS
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Sutil69F1.
9 Anni 11 Mesi fa #5281

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Risposta da Marco_Ganu al topic Re:MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

Dopo 3 gare di assenza torno per l ultima in una delle mie piste preferite... la pista del mio idolo AYRTON SENNA

allenamento per questa ridicolo... provo un ora con Mark prima della gara e devo dire che mischiando il mio setup col suo abbiamo fatto un ottimo lavoro...

Qualifiche faccio 3 tentativi, e devo dire che il vino bevuto nel pre gara ha fatto il suo dovere.. stampo 1.9.0 facendo un errore al t2 che mi costa 1 decimo e mezzo... cmq soddisfatto di partire 4 visto il poco impegno negli allenamenti...



Gara:
Non so quanto durano gli pneumatici e nel pre gara sento rosario e Alex.. dopo due dritte penso di fare 3 soste ma poi durante la gara opto per 4 visto che la sefty Car mi incasinerá la strategia...

Partenza cauta perdo subito una posizione su domenico e per due giri sono costretto a difendermi sull ottimo rambo... riesco a prendere il ritmo e sorpasso Nigel che si tocca con mauro, e per 10 giri sono vicinissimo (1 sec) a domenico e appunto mauro.. I due si sfiorano ogni curva e io sono dietro che risparmio benzina e mi sfrego le mani :D
Verso l 11 giro mi sembra i due si toccano e Domenico alla Ferradura distrugge le sua sauber... entro subito ai box vista la sefty Car e mi accorgo che mauro perde tempo ai box dietro sutil... esco dai box 3 con Maurizio davanti che ancora si deve fermare, quindi virtualmente 2 nd e con un passo gara eccezionale..
Il giro seguente la beffa che mi condizionerá la gara... Maurizio in regime di sefty Car effettua la sua sosta e io lo sorpasso quando é nell ingresso Pit Lane.. ( ha già superato il muretto). Pochi metri dopo penalità x1... anche mark che era dietro di me prende questa ingiusta penalità. Assurdo...

Sconto il DT e mi trovo ultimo con Mark a circa 15 secondi di svantaggio rispetto al gruppone. . Con pneumatici duri faccio passare mark e cerco di essere trainato dalla sua scia visto che ha gomme medie.
Riesco a non perdere troppo tempo e il distacco non supererà mai i 3 secondi... al 30 era prevista la mia sosta e nella zona drs mi ritrovo Nigel che esce dai box.. vedo che é davanti con gomme nuove e non ho intenzione di attaccarlo Visto che sarei entrato ai box in quel giro... purtroppo in fondo al rettilineo lo vedo girarsi e 100 metri dopo PENALITÀ X2. .. é assurdo ancora di più dell altro perché eravamo a distanza e stavo aspettando che sfilasse. .. inoltre dal suo video si vede che scappo incolume senza neanche avere spostamenti di traiettoria...
Sconto la penalità e sono costretto a fare quel dannato giro in più con gomme allo stremo... inoltre morale sotto terra faccio un sacco di errori...

Mi fermo e monto le medie.. inizio a volare faccio dei tempi ottimi e sempre vicini al record del giro fatto segnare da me stesso... quando mancano 17 giri mi fermo per l ultimo Pit (pneumatici hard) e spingo al max.. giro fisso 1.10.3 - 1.10.4. .. rimonto ben 12 secondi al duo davanti mark e rambo ma non riesco a rimontare posizioni. .. chiudo mestamente 7 una gara che poteva portarmi a podio...

Ragazzi per me é stato un super piacere... siamo un gruppo fantastico e auguro a tutti di ritrovarci per la prossima master league dove sono sicuro che sarò più competitivo...

Un grazie agli amministratori che hanno gestito splendidamente questo torneo.... credo il più veloce d Italia se non il più veloce d Europa :D

Jenson



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Sutil69F1, MauroGold, FiT_Kaiser-MS
9 Anni 11 Mesi fa #5282

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Sutil69F1, MauroGold, Marco_Ganu
9 Anni 11 Mesi fa #5283

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

Per vari problemi e impegni mi ritrovo a provare meno del solito, ma fortunatamente prima della gara riesco a fare qualche giro con Marco e riusciamo ad aiutarci a vicenda :cuore:
Qualifica: parto con le dure sapendo che con pochi giri alle spalle non avrei potuto comunque mantenere il passo, sperando di poter riuscire a fare una strategia a caso che ancora adesso non ho capito :boh:
In gara cerco di stare vicino a Maurizio e Rambo, ci riesco e dopo lo schianto del mio compagno :cry: mi trovo 4° dietro Marco.
Purtroppo prendiamo entrambi un dt quando Maurizio rientra nel giro prima del rientro della safety, così ci tocca rincorrere e recuperare quei 15 secondi :(
Ma col passo che avevo potevo andare da poche parti, a fine gara c'è stato anche un contatto con Maurizio, purtroppo non potevo farci molto perchè c'era troppo lag e non riuscivo a gestirlo..vedevo fantasmi e vetture che andavano a scatti :O comunque ci siamo fatti lo stesso un bel duello finché è stato possibile :P

In conclusione, come ho già detto più volte, nonostante tutti i problemi di questo gioco, questa Master League ha dimostrato che con il rispetto verso gli altri piloti, con la correttezza e un minimo di allenamento ci si può divertire alla grande perchè quello che veramente importa è divertirsi, la competizione è importante ma non deve diventare un'ossessione.

Abbiamo il privilegio di avere un gruppo di piloti velocissimi e corretti, scherziamo e ci divertiamo come matti anche solamente passando un paio d'ore insieme, è stupendo :lol:
Ringrazio il mio compagno per avermi sopportato ed aiutato, peccato per tutti i problemi che hai avuto, ovviamente ti saresti meritato di più, visto che spesso andavi "a randa" rispetto a me :uhuh:

Grazie a tutti voi che fino alla fine mi avete fatto divertire, non sto ad elencarvi uno ad uno perchè sarebbe impossibile, nomino soltanto Andrea, Roby e Ciojka perchè mi sembra giusto per il lavoro svolto per rendere questa Master sempre migliore !

Invece per quanto mi riguarda spero il prossimo anno di avere la possibilità di continuare a divertirmi in pista con voi perchè so già che sarà uno spasso :cry: :ola:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, Sutil69F1, MauroGold, Marco_Ganu, FiT_Kaiser-MS
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
9 Anni 11 Mesi fa #5284

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.