You are not allowed to view shoutbox.

FiT Social Race (GP UNGHERIA) - 27.07.2021 (F1 2021)

  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 73
Scusate se ho quittato ma ho avuto un imprevisto, fortunatamente tutto risolto.
Ho spento tutto di fretta, sperando che il mio bot non combinasse casini.

La mia intenzione era quella di partire nelle retrovie visto che non avevo neanche fatto un giro in TT su questa pista.
Giovy_1006
2 Anni 8 Mesi fa #69294

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Risposta da Miche17_05_ al topic FiT Social Race (GP UNGHERIA) - 27.07.2021 (F1 2021)

ty

2 Anni 8 Mesi fa #69295

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 79

Risposta da Fabio_ILSuRnAmE al topic FiT Social Race (GP UNGHERIA) - 27.07.2021 (F1 2021)

2 Social, Un giro completato. La prima volta tutta colpa mia, stavolta però no. In una gara amichevole del genere non si può avere la foga del superare già nelle prime curve. Risultato macchina girata davanti a me e ritiro ancora prima di iniziare. Spero in una maggiore attenzione le prossime volte. Già il tempo è poco, se poi ti tieni una serata libera e finisce così passa la voglia.

Poco da dire sul gioco, quest’anno finire una gara senza girarsi sarà molto difficile. I cordoli sono qualcosa di imbarazzante. Spero in un aggiornamento.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
2 Anni 8 Mesi fa #69296

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262

Risposta da KaiserMatt27SF al topic Re:FiT Social Race (GP UNGHERIA) - 27.07.2021 (F1 2021)

Altra serata difficile, onestamente dopo la Social in Russia pensavo di cominciare a superare la fase critica ma mi sbagliavo di grosso. Praticamente ho gli stessi problemi elencati da Patrick… cordoli veramente problematici (ok che gli anni passati se ne potevano usare parecchio, però così non sono neanche lontanamente realistici, neanche fossimo sul bagnato se non peggio). Il passo è quel che è, purtroppo parecchio incostante… ci sono giri che riesco a fare bene ed a essere abbastanza veloce, poi altri dove vado veramente lento senza sapere il perché… sarà un agosto dove ci sarà parecchio da lavorare, sperando magari in qualche patch che possa correggere qualcosa, altrimenti ogni gara rischia di essere una carneficina (non solo per me) come lo è stata stasera.

Per il resto valuterò se fare la prossima social se si sarà nei prossimi giorni, altrimenti ci becchiamo a fine agosto ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#KeepFightingMichael
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
2 Anni 8 Mesi fa #69297

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ottima gara devo dire, sia Russia che Ungheria, ho fatto due buone gare, ma come molti non capisco il ritmo gara molto ballerino, con il bilanciamento che tra vari tipi di gomme e carburante cambia costantemente in modo fastidioso, per non parlare dei cordoli che attentato alla tua vita ahahaha

Vorrei segnale questi 2 bug nel frattempo:

Prima penalità:

Seconda penalità:

Nella seconda penalità avevo solo un warning all'attivo, non 2 e poi li se vai largo non ti segnalava e qua si
Ultima Modifica 2 Anni 8 Mesi fa da Andreex93.
2 Anni 8 Mesi fa #69318

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Prima gara personale nel nuovo capitolo ufficiale della Ea Sports

Onestamente non mi sono allenato, ho giusto fatto qualche giro il primo giorno con Luigi e la mattina della gara qualche giro in TT.

Come tutti ho trovato una grande difficoltà con i cordoli ma a differenza degli altri spero che resteranno così.. bisogna adattarsi e lavorare sul setup per migliorare.

Della gara poco da dire, il passo era quello che mi aspettavo considerato il poco allenamento. Ero tranquillamente nel centro gruppo. Unici appunti sono un rimprovero ad alcuni piloti che durante la sefty car si attaccano inutilmente rischiando incidenti evitabili. Inoltre segnalo un bug, nell'ultima sefty car: Alessio mi supera nel rettilineo e quando mi riprendo la mia posizione il gioco mi obbliga a restituirgliela. (Min 6.26 del video)

Se dovesse capitare una cosa del genere nelle gare ufficiali sarebbe sacrosanto restituire la posizione appena riparte la gara.

Se guardate la mia sintesi troverete tutto ;)

2 Anni 8 Mesi fa #69321

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.