You are not allowed to view shoutbox.

PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 6 - SAKITTO GP (13-05-19)

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
FormulaitalianTeam presenta:



PORSCHE CAYMAN CUP 2019


lunedi' 13 Maggio 2019 ore 21:30




Auto: Porsche Cayman GT4
Pista: Sakitto GP



Aiuti:
Permetti ABS: SI
Permetti controllo trazione: SI
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Durata Manche 1: 25 Min
Durata Manche 2: 30 Min
Data: 30 APR
Ora di inizio sessione: 14.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Primavera
Meteo: Pioggia

Impostazioni sessioni:

Prove libere: (solo manche 1)
Durata: 10 min
Ora inizio: 13.00
Meteo: Pioggia

Qualifiche: (solo manche 2)
Durata: 20 min
Ora inizio: 13.00
Meteo: Pioggia


Per tutte le altre impostazioni vedi il REGOLAMENTO .
4 Anni 11 Mesi fa #56308
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Risposta da Mattia Alonso Flores al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 6 - SAKITTO GP (13-05-19)

Informo la mia assenza per la gara a SAKITTO il 13 maggio.
Mattia Flores
4 Anni 11 Mesi fa #56335

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Purtroppo ancora assente
4 Anni 11 Mesi fa #56345

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 26
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ragazzi io volendo ci sono come WC.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chi va piano...va sano ma rompe le palle >
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w
4 Anni 11 Mesi fa #56346

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Tasco fatti trovare online per le 21.30 ;)

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
4 Anni 11 Mesi fa #56347

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Host Luca67F1. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Quntra
4 Anni 11 Mesi fa #56348

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 6 - SAKITTO GP (13-05-19)

PREMIERE della gara dalle 21:30. Telecronaca: FECK e CHRY


Ringraziano per il messaggio: Quntra
4 Anni 11 Mesi fa #56374

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Domenica sera avevo finalmente fatto una simulazione gara completa..... Rendendomi conto della complessità di questa gara, mi ero posto l'obbiettivo di non sbagliare,cosa sicuramente non facile.

Gara 1 purtroppo alla fine del giro di lancio davanti succede un patatrac...... Rallento, ma non basta.... La pista è piena di auto di traverso..... Sono come un topo in gabbia..... Prendo pieno un'auto gialla che mi traversa la pista. Risultato? 20 di danno sull'anteriore e quasi 20 chilometri di velocità in meno sii rettilinei oltre che difficoltà micidiale nelle curve. Chiudo 8. Con il morale sotto i tacchi per non aver potuto fare la gara praticamente.

Qualifica. Non ricordo la posizione, comunque faccio il mio Best.... Forse ero 6.
Parto bene, sfilo Markolino nel rettilineo di ritorno dopo un suo errore. Crinicov sbaglia e sono 3. Dietro a 3/4 secondi Mrcrive. Lotto fino alla fine su buoni tempi, anche perché il gioco decide di darmi una penalità assurda di un secondo. Unica difficoltà il doppiaggio di Tasket che gira molto bene..... Quando mi avvicinavo il muro d'acqua mi impediva di vedere e perdevo.... Poi Tasket ha sbagliato, e Crive si era avvicinato. Ma a pista libera, riprendo il mio ritmo che è migliore di Crive e chiudo 3.una gara tiratissima. Fantastico risultato per me dopo il secondo posto di Sonoma.
Peccato per gara 1, ma la serata è stata comunque ottima.
Complimenti a Samp è Snake per la garona in gara 2 e quanti sono andati a podio con una segnalazione per Chris e Markolino che hanno fatto delle belle prestazioni.
Grazie mille a Feck è Chry (Markolino) :) :) :) :) per il bellissimo commento di gara .
Ah si...... Viva la gnocca
4 Anni 11 Mesi fa #56379

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Gara 1: Riesco a sopravvivere allo schianto del giro di ricognizione e complice qualche contatto davanti a me riesco a rimontare al secondo, poi non so come mi sono ritrovato in alcune curve che non erano più presenti i cartelli e sono arrivato lungo un paio di volte, infime commetto l'errore che mi costa il podio, resto troppo esterno nella curva che porta alla fine del settore 1 e nella pozza d'acqua mi si gira la macchina, dopo il testacoda mi ritrovo 5 e finisco in quella posizione.

Q: faccio un giro discreto per me ma troppo lento in confronto agli altri e mi qualifico 9

Gara 2: Parto molto cauto, dopo un leggero contatto con dap mi accodo a lui fino alla curva Spoon quando sia lui che chris si girano, resto accodato a Markolino per alcuni giri, facendo una bella battaglia riesco a sopravanzarlo e mi metto all'inseguimento di Quntra arrivo fino a 3 secondi di distacco ma non riesco ad avvicinarmi di più e finisco 4

Ci si vede ad Indianapolis!
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w
4 Anni 11 Mesi fa #56398

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 26
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Gara 1:
teso come non mai e preoccupato di far danni agli altri nel giro di lancio sono lì che dico:”marco niente cazzate! Piuttosto prendi 2 secondi in una curva ma cazzo non allungare la staccata! Niente figure di merda”.
All’ultima curva aprono gli autoscontri e parte Gigi dag!! schivo la prima ma prendo una la seconda di traverso sulla curva......22% di danno e manco ho tagliato il traguardo..da lì spingo sempre per tutto il tempo ma la macchina fa fatica ad arrivare in sesta :(((( peccato...

Gara 2:
In qualifica esco appena posso, scarico più che posso la macchina per cercare il tempo..
Tiro più che posso e stacco un tempone!! Sotto il mio best di 1,7 sec..
Gasatissimo e convinto di non poter far meglio rientro ai box...e mi accorgo di essere ultimo! Ahhahahahahahah
Ma va bene lo stesso..
Faccio il meglio che posso in gara ma a furia di tirare ci piazzo sempre qualche errorino..
Termino come ho iniziato ma in ogni caso contento di aver portato la macchina “sana e salva” al traguardo in gara 1 e 2

Alla prossima!! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chi va piano...va sano ma rompe le palle >
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w
4 Anni 11 Mesi fa #56399

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Gara 1 : Sono la prima vittima dell'incidente alla partenza, mi trovo ultimo con tanti secondi da recuperare, mi metto sul mio passo senza spingere al massimo e piano piano risalgo la classifica. Complice gli errori commessi dai piloti davanti a me risalgo fino alla terza posizione e senza un errore commesso al penultimo giro quando raggiungo CTR avrei potuto lottare per la seconda posizione con Chris8. Vedendo come è partita non male come risultato e sono fiducioso per la qualifica.

Q: Si ripresenta il mio solito problema in qualifica, mi faccio subito annullare il primo tempo andando largo nella curva veloce a sinistra dell ultimo settore, poi faccio 7-8 minuti dove faccio errori e non becco un giro pulito. Riesco a stampare un giro senza spingere al massimo in 59.3. A quel punto avendo fatto un buon tempo so che posso mettermi a spingere al massimo e rischiare. Riesco a fare un grande giro che mi avrebbe permesso di essere terzo o comunque attaccato ai tempi dei primi ma vado largo in una curva e tempo annullato.

Gara 2: Parto 5, partenza da dimenticare, non ho un buono scatto allo spegnimento dei semafori vengo superato da quntra e markolino, vado largo in curva 1 mi ritrovo ottavo, tra curva 3 e 4 succede il patatrack vado largo prendo la pozzanghera e mi giro subito..
Mi ritrovo nuovamente ultimo ma sento di aver perso il feeling mi metto a spingere e riesco a recuperare fino alla quinta posizione poi arrivo dietro a chris8 e la macchina non riesco a tenerla in scia di chi seguo, faccio un paio di errori e faccio danni andando largo nell ultima curva a destra andando sull'erba. Gli ultimi minuti penso solo ad arrivare al traguardo e termino sesto.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Walter Carbine
4 Anni 11 Mesi fa #56401

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Che dire.....purtroppo altra serata da dimenticare.
G1 si parte e, grazie all incidente iniziale e qualche sorpasso mi trovo(se non ricordo male) terzo dietro a Ctr con fustacchione in prima posizione... Dato che ne avevo di più di Ctr e fustacchione mi dico che potevo raggiungere la prima posizione ma la fretta mi fa commettere il primo errore della serata, praticamente Nell ultima curva vedo Ctr che allarga un po' e cerco di infilarmi andando al contatto e così prendo i dossi e mi ribalto.... Vado ai box e recupero qualche posizione....
Q. Riesco a fare un gran giro con pista bagnata e strappo la Pole... Ottimo.
G. Parto bene e mantengo la posizione fino a quando capisco che non sarei riuscito a finire la gara perché durante la Q. Ho voluto provare una modifica non indifferente all assetto e avendo fatto quel giro mi sono illuso che andasse meglio,ma era un fuoco di paglia perché semplicemente la stanza della qualifica era più veloce(più o meno hanno abbassato tutti il proprio best di un secondo)
Quindi ho caricato benzina ed ho corso con quella assetto e questo mi ha dato in mano un auto super scivolosa dopo 3 giri, al punto che in curva 2 mi giro e vado a muro.... Cazzata fatta e gara finita....grazie e complimenti a Feck, Chry e Markolino per le dirette
Complimenti a Samp e Snake che erano molto veloci
Ultima Modifica 4 Anni 11 Mesi fa da Crinico46.
4 Anni 11 Mesi fa #56404

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 6 - SAKITTO GP (13-05-19)









REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 6 TRA SAMP96W, FUSTACCHIONECBR76

    Video forniti SAMP96W -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a FUSTACCHIONECBR76: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Fustacchione perde la posizione su Samp dopo un leggero largo. Nell'impostazione dell'ultima curva Fustacchione non presta sufficiente attenzione alla traiettoria da impostare, non frenando abbastanza (condizioni della pista avverse) e colpendo la vettura di Samp.
    Violazione norma 14
    PENALITA' STANDARD

    2°incidente nel campionato ) -5 punti in classifica piloti







RISULTATI UFFICIALI











Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT PROJECT CARS 2 [PS4]
Ultima Modifica 4 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
4 Anni 11 Mesi fa #56417

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 6 - SAKITTO GP (13-05-19)

Bella serata
G1
Finalmente dopo tanta sfortuna riesco a beccare un podio.parto primo per la classifica invertita e tante assenze,dietro si spalmano un po’ ma non riesco ad approfittare perché il volante decide di mettere in pausa per 3 volte.....comunque alla fine arrivo 2 evvai.

Q
Cerco di fare il meglio ma parto nelle retrovie

G2

Parto bene ma mi traverso come un pollo...faccio un bel po’ di recupero ma avevo danni dietro ed era difficile sull’acqua......arrivo a 3 secondi da markolino.peccato potevo state lì ai piedi del podio ma niente va bene uguale.

Alla prossima
4 Anni 11 Mesi fa #56430

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.