You are not allowed to view shoutbox.

FiT TURBOSOUND CHAMPIONSHIP 2019 : GARA 7) MONZA GP (04.03.19)

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
FormulaitalianTeam presenta:



TURBOSOUND CHAMPIONSHIP 2019


lunedi' 04 Marzo 2019 ore 21:30





Auto: Lotus Type 49C
Pista: Monza Historic Oval + GP



Aiuti:
Permetti ABS: NO
Permetti controllo trazione: NO
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri: 19
Data: 15 APR
Ora di inizio sessione: 14.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Primavera

Impostazioni sessioni:

Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 12.00
Meteo: Sereno

Qualifiche:
Durata: 20 min
Ora inizio: 13.00
Meteo: Sereno




Per tutte le altre impostazioni vedi il REGOLAMENTO .
5 Anni 2 Mesi fa #54828
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Team Villnueve: livrea Team Lotus #3
Vincenzo Manfrè
5 Anni 2 Mesi fa #54842

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375
Team Nuvolari : Alexandre auto sports #15
" Just leave me alone i know what to do "
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da FiT_Kaiser-MS.
5 Anni 2 Mesi fa #54848

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Team Schumacher
Livrea tate racing team #10
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Feck88141.
5 Anni 2 Mesi fa #54922

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 513
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Comunicazione ufficiale

Dopo aver testato la combo (di questo si ringrazia i piloti che in settimana hanno provato aiutando nelle decisioni il gruppo di organizzazione) si apporta le seguenti modifiche

Durata qualifiche 30 minuti, suddivisi in 15 minuti Q1 e 14.30 la Q2. Ciò vuol dire che al minuto 15.00 tutti i piloti dovranno obbligatoriamente essere fermi ai box, pena squalifica. La Q2 partirà al minuto 14.30.

Danni motore NO.
Questa modifica si è resa necessaria per non snaturare la filosofia della combo, cioè gara tattica con molti sorpassi usando la scia. Visto che questo comporta un esagerato danneggiamento del motore (probabilmente un bug del gioco) si è presa questa decisione.
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w, F1ITALIAN_CHRIS, Markolino91
5 Anni 2 Mesi fa #54938

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Host TEXCONSOPLANET. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: texas72
5 Anni 2 Mesi fa #54949

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
Team SENNA: livrea nera/gialla
5 Anni 2 Mesi fa #54951

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
M91 annuncia la sua assenza per stasera, per motivi lavorativi purtroppo.
Buona gara a tutti!
5 Anni 2 Mesi fa #54953

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Domani spiegherò la gara
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Feck88141.
5 Anni 2 Mesi fa #54966

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento...

Qualifica: nn riesco mai a fare un buon giro e parto dietro.... abbiamo allungato il tempo di qualifica (da 20 a 30) per "fare i giochini cn le scie" ma nn ci siamo riusciti ..e manco Kaiser che le scie se l'è prese tutte (cn me e cn Feck)..ma pure lui ha cannato..e già si stava preparando per il post gara :blabla: :asd:

Gara: partenza "congelata" (per fortuna) e dopo l prima S giu col gas.....svariati incidenti mi portano in seconda posizione attaccato al Kaiser...e sarà così per 3/4 di gara..TEX dietro a Kaiser..TEX che spinge Kaiser..e basta questo per far crollare come un castello di carte in una tempesta la petetica ed infantile "teoria del complotto" pensata dal Kaiser.....al primo giro però avevo un danno alla sosp sx e il volante storto..faticavo parecchio a star dietro al kaiser..poi prendo un'altra botta e il volante si storge dalla parte opposta...kaiser cmincia ad allungare....passiamo sul traguardo e Feck esce dai box....sn da solo..Feck è da solo...da soli nn ci divertiamo e quindi alzo e lo faccio arrivare sotto ..Feck mi avrebbe raggiunto lo stesso..ANDAVO PIU LENTO per problemi allo sterzo...mi AVREBBE SICURAMENTE PASSATO ..quindi i "2 stronzi" (COME CI HA DEFINITO A FINE GARA
HAI DETTO QUESTO A MAMMA E PAPA'?) nn sn stati stronzi...si stavano solo divertendo..in party ridevamo....cmq la gara finisce mi piazzo secondo

a questo punto mi aspetto un pò di coerenza visto che Kaiser pensa di avere 15 giocatori contro (se fosse stato vero nn avresti vinto manco una gara..nn so se te ne rendi conto)..quindi invito Kaiser a saltare l'ultima di campionato,anche solo per la ridicola figura fatta ieri sera...kaiser nn può sparare merda a tutti e poi presentarsi...sarebbe ancora piu ridicolo..posso garantire -LO SCRIVO QUA COSì IL COMPLOTTO E' CHIARO A TUTTI- che se Kaiser si presenterà all'ultima di campionato IO e solo IO farò in modo di rovinargli sia la qualifica che la gara,ma nn perchè sn STRONZO (come mi ha definito LUI) ma semplicemente perchè nn se la merita dopo quello che ha detto ieri..quindi..COERENZA PLEASE
Ringraziano per il messaggio: chry
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da texas72.
5 Anni 2 Mesi fa #54975

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250
Kaiser... La pezzata che hai fatto ieri sera insultando la gente dando nomi...
Insinuando che c'è complotto...
E poi scappando via senza sentire le nostre repliche è da infanti... Oltretutto poi andando da mamma e papà (Andrea e mark) facendo perdere tempo a tutti.
Le cose si risolvono da uomini...parlandosi...
Andare dagli amministratori del forum è stata scelta infelice

Detto ciò elimina il tuo nick "kaiser" perché di lui non hai nemmeno un unghia comportandoti in questo modo... e abbi rispetto per gli altri!!!

Le cose si risolvono in pista... Non andando da mamma e papà

Ci vediamo a Daytona
Ringraziano per il messaggio: texas72
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da chry.
5 Anni 2 Mesi fa #54990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Molto bene ragazzi, chiudiamo nel frattempo.
5 Anni 2 Mesi fa #54991

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Ciao Piloti,

Combo non di mio gradimento ma riesco a portare un 5° posto (CERTO CHE IL COMPLOTTO NON DOVEVA FINIRE COSI :angry: )
ma procediamo con ordine.......

Qualifica:
tento invano per un paio di tentativi a spingere e farmi spingere da Quntra ma il vecchio riesce a sbagliare sempre qualcosa....ed alla fine parto 8° con il tempo fatto registrare in Q1.

Gara :
partiamo piano (GRAZIE ORGANIZZATORI ALTRIMENTI NON AVREBBE FATTO NEANCHE LA 1° SCHICANE KAISER.....E POI CHISSA' QUALI ALTRE ASSURDITA' AVREBBE DETTO AGLI ADMIN) e giù gas sulla 1° parabolica. Al termine della 1° tornata faccio un errore, vado lungo alla prima curva , e mi tocca fare manovra per rimettermi in pista , continuo a girare e a causa di un Bug alla 2° parabolica mi schianto facendo pesanti danni quando ero in 3° posizione ben lontano dai primi 2° che stando attaccati senza sorpassarsi avevano fatto il vuoto alle loro spalle....GIUSTO KAISER? vado al Pit....una sosta infinitaaaa ahahaha, e dopo è tutto come ha detto Tex nel suo di report.
Chiudo 5° portando qualche punticino al Team Schumacher, che ha visto il GVDMGD Quntra IN 3° POSIZIONE SUL PODIOOOOO!!!!!

Concludo dicendo che il comportamento e soprattutto gli atteggiamenti di KAISER di ieri sera sono stati a mio avvisi stupidi , fuori luogo e inconcludenti .....ed aggiungo che SE IL CAMPIONATO TI E' ANDATO COSI' E' SOLO COLPA TUA CHE TI CREDI UN FENOMENO, CREDEVI DI ARRIVARE E STRAVINCERE PERCHE' ERI IN BALIA DI VECCHI RICORDI DI QUALCHE ANNO FA, QUANDO IL GRUPPO NON ERA A QUESTO LIVELLO, INVECE HAI VINTO LE TUE 2 GARETTE A RUOTE SCOPERTE, ED IL CHE ERA PREVENTIVABILE VISTO CHE NOI AL CONTRARIO DI TE NON LE USIAMO MAI ED ERA PER NOI LA PRIMA VOLTA, MENTRE IN TUTTE ....E SOTTOLINEO TUTTE LE GARE A RUOTE COPERTE, QUELLE DELLA NOSTRA SEZIONE PROJECT CARS 2 , HAI SEMPRE PRESO LEGNATE DA QUALCUNO DI NOI......COMPLOTTO DICI TU.....IO DICO CHE TI SENTI PIU' FORTE DI QUELLO CHE IN REALTA' SEI.....(OVVIAMENTE SPORTIVAMENTE PARLANDO)..... E TANTE ALTRETTANTE BATOSTE PRENDERAI SE TI REISCRIVERAI IN CAMPIONATI FUTURI (COSA CHE IO MI AUGURO) VISTO CHE TI CREDI DI ESSERE CHISSA' CHI QUANDO NON SEI ALTRO CHE UN BUON PILOTA .....PUNTO, I FENOMENI SONO ALTRI CREDIMI.

Ci si vede a Daytona Ragazzi.....FULL GASSSSSSSS!!!!!
5 Anni 2 Mesi fa #54993

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Quanto è stato scritto Martedì in questo topic non è tollerabile all’interno di questa comunità per le regole ed i principi che la caratterizzano.

Come ribadito più volte dallo stesso Quntra e Samp in lobby ed in privato con i piloti, si è sempre cercato di affrontare e rendere partecipi i piloti in merito ad eventuali chiarimenti o necessità su qualsiasi tipo di situazione (regolamentare o disciplinare) connessa con i campionati in svolgimento (feedback del gioco, eventuali bug, problematiche annesse).
Massima disponibilità pertanto c’è stata data da parte nostra verso i piloti.
Nello specifico Kaiser ci ha fatto presente in privato alcune sue considerazioni e perplessità (qualche settimana fa’) riguardanti l’organizzazione ed alcune problematiche annesse al gioco.
Equità e trasparenza nei confronti di tutti i piloti della comunità ed il rispetto dei ruoli, sono i principi fondamentale per questo sito.
Per cui banalizzare questo comportamento come l’andare a piangere da mamma e papà è essenzialmente superficiale e provocatorio, come al tempo stesso pensare che nella comunità ci siano complotti in essere nei confronti di un singolo pilota.
Le parole utilizzate da Chry ed in particolare da Tex e Feck sul forum, violano le norme comportamentali della comunità, in quanto comportamenti provocatori, presuntuosi e talvolta minacciosi. Allo stesso tempo i toni utilizzati da Kaiser nella lobby nel post gara sono stati fuori luogo, offensivi nei confronti degli altri piloti in lobby, violando le norme sopra citate, seppur in un contesto diverso, ovvero a voce nel post gara in presenza degli altri piloti.
E’ necessario da parte dei piloti coinvolti riflettere attentamente su quanto detto ma al tempo stesso assumersi la responsabilità per i toni violenti ed inadeguati a maggior ragione per una comunità che dovrebbe ritenersi più matura.
Inoltre è paradossale il ringraziamento espresso da alcuni dei piloti in questione in merito al post del regolamento, che al punto 20 comma 8 parla di “ Non sarà permesso qualsiasi altro comportamento qui sopra non contemplato che si allontani dalla sana competizione e sportività che ognuno di noi deve mettere in campo per giocare ON LINE con altre persone. Quindi RISPETTO!”
Saranno presi opportuni provvedimenti disciplinari nella sezione annunci del forum, per i messaggi inseriti nel topic da Chry, Texas72 e Feck881241.
Il topic viene riaperto per consentire la normale attività prevista del forum.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, FiT_Kaiser-MS, Lopensky
5 Anni 2 Mesi fa #55092

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736




RISULTATI UFFICIALI








Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT PROJECT CARS 2 [PS4]
5 Anni 2 Mesi fa #55098

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.