You are not allowed to view shoutbox.

FiT TURBOSOUND CHAMPIONSHIP 2019 : GARA 2) SUGO GP (28.01.19)

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
FormulaitalianTeam presenta:



TURBOSOUND CHAMPIONSHIP 2019


lunedi' 28 Gennaio 2019 ore 21:30





Auto: Caterham Seven 620R
Pista: Sugo GP



Aiuti:
Permetti ABS: NO
Permetti controllo trazione: NO
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri: 33
Data: 06 Mag
Ora di inizio sessione: 14.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Primavera

Impostazioni sessioni:

Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 12.00
Meteo: Sereno

Qualifiche:
Durata: 20 min
Ora inizio: 13.00
Meteo: Sereno




Per tutte le altre impostazioni vedi il REGOLAMENTO .
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Quntra, Feck88141
5 Anni 3 Mesi fa #53899
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375
Ciao, al 99% lunedì non ci sarò , da mercoledì sto lottando con un febbrone da cavalli... onde per cui avviso le wild card che il mio posto è disponibile.
Edit 28/1/2019 ore 12.00 - Confermo la mia NON presenza per questa gara. Alla prossima
" Just leave me alone i know what to do "
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da FiT_Kaiser-MS.
5 Anni 3 Mesi fa #53998

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
L'ordine, per eventuale sostituzione di Kaiser è questo, fatevi sotto.

17) VINS_NICOLAS (WILD CAR)
18) STEFANOGABBO (WILD CAR)
19) TASCO86 (WILD CAR)
5 Anni 3 Mesi fa #54013

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Team SCHUMACHER
Livrea: Blue Metallic/Grey Stripes
5 Anni 3 Mesi fa #54033

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Team villeneuve
5 Anni 3 Mesi fa #54034
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
team SENNA

livrea: Black\neon stripes
5 Anni 3 Mesi fa #54043

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Team Nuvolari
Light Green/Black stripes

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
5 Anni 3 Mesi fa #54046

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
L'host sarà come sempre TEXCONSOLEPLANET. Diretta youtube dalle 21.30, buon divertimento.
Ringraziano per il messaggio: texas72
5 Anni 3 Mesi fa #54050

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72, Feck88141
5 Anni 3 Mesi fa #54051

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404
Mannaggia

Q Faccio il mio best che avrei potuto migliorare ed entrare in Q2 ma canno l'ultima curva e rimango fuori per 30 millesimi

G parto bene e risalgo fino al 7 posto...inseguo quntra per diversi giri senza eccessivi patemi...poi un cappelletta mi fa sctaccare e da li perdo il mio proverbiale smalto...prendo due penalità di legno in uscita dalla stessa curva dopo 45 controsterzi (come che non avessi perso abbastanza tempo)...chiudo in schifezza sbattendo malamente alla chicane...auto inguidabile e vengo risucchiato da marko ed evo che mi fanno scivolare fuori dalla zona punti...

Complimenti ai vincitore.

Attendo con ansia spasmodica di provare la prossima combo...ci sarà sicuramente da leccarsi i baffi....

Spiace per cry....ma ce un regolamento ed è giusto rispettarlo....x i capi...forse sarebbe giusto in caso del genere permettere all'undicesimo class di fare la q2 in quanto la squalifica viene fatta live....
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, Feck88141
5 Anni 3 Mesi fa #54065

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 143
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Il mio report di gara

Q: faccio il mio giro veloce solo al terzo tentativo. Purtroppo come successo a snetterton , nel giro buono mi ritrovo un pilota davanti che non so il perché non si sposta e decido di abortire il giro. Capisco che non bisogna perdere tempo in quei 10 minuti ,ma dopo che sbagli una curva o un giro e qualcun'altro ti raggiunge credo sia giusto lasciarlo passare .

G: alla partenza crinicov mi passa, alla quarta curva va un pelino lungo e ne approfitto per ripassarlo con un incrocio di traiettoria. Rimango per qualche giro dietro samp , cerco di passarlo svariate volte ma si difende bene.Tra il quinto o sesto giro samp sbaglia curva 3 , cerco di affiancarlo all'esterno ma alla staccata di curva 4 freno sull'erba e quasi mi giro. Dopo il pit mi ritrovo feck davanti con una penalità, cerco di rimanere dentro la soglia dei tre secondi ma proprio negli ultimi 3 giri non ne avevo più. Sono contento del risultato , bravi tutti e complimenti per la combo auto-pista ( molto divertente).
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72, Feck88141
5 Anni 3 Mesi fa #54067

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento....

Qualifica: nn riesco a fare un giro decente...solo in Q2 riesco a fare un 25:0 che mi fà partire settimo piu o meno

Gara: partenza ok..alla prima curva tutto ok,nessun incidente :ok: ....dopo la chicane Evo e Crinicov si toccano e rallentano, io cerco di passare all'esterno ma Crinicov nn mi ha visto e per un pelo nn finisco nell'erba/muro...mi accodo a Crinicov che però nn vedo in palla..commette tanti errori e dopo un pò mi lascia passare...lo stacco e poi nn lo vedo piu..peccato..avevi fatto una bella qualifica ....poi mi ritrovo in mezzo al desrto..solo..MRCrive è dietro ma staccato...davanto c'ho CTR che insegue prima Sampw ,poi Feck...lo raggiungo un paio di volte ma mi semina sempre...al 23esimo alzo bandiera bianca...mi stavo per schiantare..quindi rallento e procedo verso il traguardo finendo al quinto posto

Complimenti a tutto il podio
Complimenti ai miei soci (tutti di nuovo nei primi 10 a parte Crinicov disconnesso) :ok:
Comoplimenti a chi ha finito la gara

Complimenti a Chry :asd: ..succede..la tensione..il nervoso...ci si dimentica
Ringraziano per il messaggio: Quntra, Markolino91, Feck88141
5 Anni 3 Mesi fa #54071

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Ciao Piloti!!!

Report di Gara

Qualifica:
ancora una qualifica sottotono per me, anzi devo ringraziare Crinicov per un po' di scia che mi fa chiudere un giro in 1.24 e mezzo, che vale la 3° posizione in griglia.

Gara:
Scatto molto bene , mentre Samp non un fulmine stavolta, riesco tenendo l' esterno in curva 1 e 2 a sopravanzarlo, e poi subito a caccia di quel giovincello chiamato Snake..ahahahah. Riesco a ricucire il Gap in 2 o 3 giri, una volta ripreso non era mia intenzione superarlo secondo la mia strategia, poi pero visti i tempi che facevamo sarebbe stato cmq impossibile....ritmo impressionante nella 1° parte di gara da parte di entrambi. verso il 10° giro, già anche un po' prima ma in maniera lieve, comincio ad avere problemi con la pedaliera che mi aziona il freno in continuazione facendomi perdere tempo, decido quindi di rientrare prima ai BOX, e durante la sosta comincio a smanettare sulla pedaliera che fortunatamente non fa più scherzi da dopo il Pit fino alla fine della gara, rientrando prima però mi trovo un incolpevole Markolino davanti all'uscita del Pit e per la fretta di recuperare lo tampono leggermente mandandolo fuori pista in curva 4, commetto un altro errorino dato dal nervosismo che cominciava a salire, e gli ridò la posizione che riprendo nel rettifilo successivo. Purtroppo tutto questo comporta non solo un tentativo di Undercut andato a farsi benedire, ma perdo pure la posizione su Samp, e CTR non è lontanissimo dietro di me, torno a spingere ma ormai cervello annebbiato, quindi errore e Penalità...AHAHAHAHAH.. Fino al termine della gara controllavo CTR cercando di tenerlo a 3 sec. per finire almeno a podio, e ci riesco.

Complimenti a Snake gara PERFETTA!!!
Complimentisssssimi a Samp ed anche a CTR che erano davvero competitivi soprattutto nella seconda metà di gara.
E Complimenti a tutti i Piloti in pista !!!!

Prox Combo davvero tosta....ci si vede a MONTECARLO!!!!!!!
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
5 Anni 3 Mesi fa #54074

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Report della gara:

Qualifica : riesco a fare una sessione buona e arrivo a pochi millesimi dalla Q2 quando all’ultimo giro buono ero sotto di due decimi al settore e arrivo largo alla penultima curva e mando a quel paese tutto.

Gara: Parto un lento e vengo superato da evo e Quntra, dopo poche curve vedo l’errore di Evo, lo passo, nel frattempo riesco a guadagnare la posizione su Quntra e ad agganciarmi ai miei compagni di squadra Crinico e Tex. Dopo un giro o due vedo crinico che si gira da solo in staccata e provo a seguire Tex per qualche giro, ma dopo un paio di “spaghetti” desisto e conservo comunque un ottimo 6 posto.

Ci si vede a Monaco!


Inviato dal Stereo di Magaluf
Ringraziano per il messaggio: texas72, Feck88141
5 Anni 3 Mesi fa #54080

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Q: non riesco a fare il mio best, arrivare all'ultimo senza provare niente in giornata non mi aiuta, parto 14.

G: obbiettivo: fare una gara più pulita possibile. Più o meno ci riesco, non è facile, viaggio costantemente dalla 12 alla 10 posizione per tutta la gara. Belle lotte con Luca che poco dopo se ne va, Crinicov che ha avuto qualche problema, sempre tutte correttissime e divertenti. al quattordicesimo giro vengo centrato da feck che ha provato l'undercut, mi restituisce molto correttamente la posizione ma io perdo tutto il distacco da dap e evo mi sopraggiunge. La lotta degli ultimi 10 giri è tenere dietro evo, che è davvero davvero agguerrito. Ci riesco finché dap sbaglia e allora è una lotta a 3 che riesco a vincere, senza poche sudate. Bravi ragazzi!

Inavvicinabili quelli davanti, bravo samp per il secondo posto e sono contento di aver contribuito per la classifica di squadra anche io!
Ci vediamo a Monaco! :ola: :asd:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72, Feck88141
5 Anni 3 Mesi fa #54088

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.