You are not allowed to view shoutbox.

SUMMER LEAGUE F1 23: 04) GRAN PREMIO DEL MESSICO (19.07.23)

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322
A tutti i partecipanti. Come da regolamento ricordatevi di mettere pubbliche le vostre telemetrie dalle impostazioni del gioco. Grazie.

Approfitto anche per comunicare che da ieri, nella mia zona, ci sono degli sbalzi di corrente casuali. Se dovessi disconnettermi saprete a chi è cosa dare la colpa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
9 Mesi 3 Settimane fa #76564

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Ciao a tutti!
​​​​​​ Purtroppo per stasera non riesco ad esserci, causa imprevisto. Lascio il mio posto libero.
MI scuso per il poco preavviso.
Buona gara a tutti!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
9 Mesi 3 Settimane fa #76565

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SUMMER LEAGUE F1 23: 04) GRAN PREMIO DEL MESSICO (19.07.23)

Griglia di partenza per gara 1
Host: FiT_Mark17
Conclusa gara 2 verrete tutti invitati in party per il post gara   .
Controllate ATTENTAMENTE il REGOLAMENTO
Live sul canale FiT www.twitch.tv/formulaitalianteam

Come da regolamento ricordatevi di impostare le seguenti voci del gioco:
Obbligo di impostare la telemetria del gioco come “pubblica”.
Inoltre deve essere impostata la voce “Mostra ID Online” su “Sì”.
Grazie

Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 9 Mesi 3 Settimane fa da F1ITALIAN_MARK17.
9 Mesi 3 Settimane fa #76566

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
highlights gara 1



highlights gara 2



Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
9 Mesi 3 Settimane fa #76567

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887
Per la prima volta da quando è uscito il gioco ho provato qualche ora in più, inoltre con l'esperienza accumulata dalle altre gare, social comprese, mi sento ad un buon livello per competere anche con i top drivers.

In gara 1 lo spunto è ottimo, credo di aver capito come si parte in questo gioco, ma è tutto inutile perché subisco il sorpasso all'esterno da parte di sdeam che mi mette nella condizione di perdere la posizione anche su vampir.

Nel corso del primo giro vedo che cmq vampir fa un piccolo errore nella sequenza delle S, perciò ne approfitto per riprendermi la 4° posizione.

Purtroppo in tutto questo parapiglia, perdo il drs da sdeam che a sua volta si lascia scappare fabio e matteo.
Dopo qualche giro dove il distacco davanti è sempre lo stesso, mentre il distacco dagli i seguitori sale, riesco a portarmi in zona drs da Simone e quando lo sto per attaccare, lo vedo perdere il controllo sempre alle S. Ne consegue che entra ai box e mi ritrovo in 3 posizione a qualche secondo dai due davanti.

Come una saetta arriva però Jsport, che come al solito è velocissimo e riesce a sussurrare ai suoi pneumatici, e riesce a sorpassarmi. Non faccio resistenza ma decido di stargli a tiro drs per essere trainato.

Neanche finito di pensare questa strategia entra la SC che rimescola tutto!

Ai box riprendo la posizione si jacopo e alla ripartenza sono 3°.

Nei primi giri dopo la Sc faccio passare jacopo e mi accodo per stare nel trio davanti. Purtroppo però sdeam non è d'accordo e mi sorpassa anche lui. Vedo che lampeggia, quindi ha consumato tutto l'ers. Decido di aspettare e non attaccarlo per poi fregarlo negli ultimi giri.

Purtroppo come temevo perde il drs dai piloti davanti e con grande facilità lo supero conquistando poi la 4 posizione finale.



In gara 2 la partenza dalla 9 posizione è sicuramente un grande handicap.
In partenza riesco ad evitare un paio di incidenti finché vampir con l'ala rotta rientra in pista in maniera pericolosa, costringendo richi bizzo a fare una manovra che porterà un contatto con me facendomi sprofondare in ultima posizione.

Galateo del pilota, con l'ala rotta soprattutto ad inizio gara o dopo una ripartenza da SC, sarebbe cosa buona e giusta farsi da parte e far sfilare il gruppo. Non è giusto creare situazioni di pericolo.


La gara è ormai compromessa, tento di recuperare più possibile finchè non entra la prima Sc.

Avendo impostato le hard in partenza e con così tanti giri alla fine, faccio un doppio pit stop per smarcare la mescola e rimettere le hard per arrivare fino in fondo. Considerando che gran parte della griglia si sarebbe dovuta fermare ero abbastanza sicuro di poter raggiungere buone posizioni.

Tutto procede bene finché raggiungo la 9 posizione quando rientra una Sc. Decido di mettere le medie e fare più sorpassi possibile.

Purtroppo qui l'errore grave che mi rovina tutta la parte finale di gara.

L'ers alla ripartenza mi rimane inserito e nel primo giro da 100% scendo a 11%.
Arriverò 6° dopo alcuni duelli, senza drs e senza ers con un gran duello con il mio ingegnere di pista Kaiser <3 come sempre molto solido e corretto.

Con i piazzamenti di jacopo dovrei aver perso il podio nella classifica generale di una summer finalmente dopo tanti anni, completa di grandi piloti blasonati
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, KaiserMatt27SF
9 Mesi 3 Settimane fa #76590

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Simone Fracchiolla
9 Mesi 3 Settimane fa #76595

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
RISULTATI UFFICIALI (HOME - EVENTI - SUMMERLEAGUE F1 23)



9 Mesi 2 Settimane fa #76608

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SUMMER LEAGUE F1 23: 04) GRAN PREMIO DEL MESSICO (19.07.23)

A seguito delle reiterate violazioni di norma 13, i seguenti piloti, Il_Tiaprince_97, Salvofoti5 ed Effe_22  sono penalizzati con 5 punti in classifica.
Discord: FiT_Mark17#5122
9 Mesi 2 Settimane fa #76614

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
9 Mesi 2 Settimane fa #76615

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.