You are not allowed to view shoutbox.

SUMMER LEAGUE F1 23: 02) GRAN PREMIO DI MIAMI (05.07.23)

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 14
presenre
THEsniperSAmu
10 Mesi 2 Settimane fa #76454

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
presente
 
Simone Fracchiolla
10 Mesi 2 Settimane fa #76455

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Presente
Jakub Rokita
10 Mesi 1 Settimana fa #76456

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Ma per quanto riguarda il bug dell’usura gomme, correremo con la vettura personale? 
Tucumick46 - McLaren F1 Team
Ultima Modifica 10 Mesi 1 Settimana fa da tucumick46.
10 Mesi 1 Settimana fa #76457

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
non credo ma non sarebbe una cattiva idea

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
10 Mesi 1 Settimana fa #76458

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
sarebbe lideale, anche perche cosi saremo tutti con la stessa usura e sarebbe piu equilibrata la gara
Simone Fracchiolla
10 Mesi 1 Settimana fa #76459

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001
Per questa gara correremo come da regolamento con le scuderie reali.
Valuteremo se cambiare dal prossimo GP, eventualmente lo scriveremo per tempo nel regolamento.
Discord: FiT_Mark17#5122
10 Mesi 1 Settimana fa #76460

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:SUMMER LEAGUE F1 23: 02) GRAN PREMIO DI MIAMI (05.07.23)

Personalmente non ho visto incredibili criticità fra vetture multigiocatore e le reali. Il comportamento della gomma è lo stesso. Per ora, che stiamo correndo gare relativamente tranquille, resterei comunque sulle vetture 2023.

Per quanto riguarda la gara mi sono dimenticato di caricare il giro. Se c’è posto mi schiero dal fondo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ultima Modifica 10 Mesi 1 Settimana fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
10 Mesi 1 Settimana fa #76462

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 125
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Buongiorno,

Sarei disponibile anche io a correre in extremis stasera se c'è posto.

 
Over16
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
10 Mesi 1 Settimana fa #76463

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Ragazzi come scritto anche nella pubblicazione del giro, stasera mi piacerebbe partire dal fondo, ho postato il giro solo nel caso si fossero iscritti più di 18 piloti per precauzione.
Per quanto riguarda le vetture credo che possiamo dal mio punto di vista continuare a correre con le vetture tradizionali senza utilizzare l'auto multiplayer. Ci sono alcune differenze sui consumi gomma ma parliamo comunque di una percentuale veramente esigua (circa il 3% in più dopo 10 giri) che spero verrà risolta prima dell'inizio dei campionati.
10 Mesi 1 Settimana fa #76464

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Scusate ma alla fine non riesco ad esserci
THEsniperSAmu
10 Mesi 1 Settimana fa #76465

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SUMMER LEAGUE F1 23: 02) GRAN PREMIO DI MIAMI (05.07.23)

Griglia di partenza per gara 1 (in aggiornamento)
Host: FiT_Flaminio
Conclusa gara 2 verrete tutti invitati in party per il post gara da FiT_Andre  .
Controllate ATTENTAMENTE il REGOLAMENTO
Diretta Streaming sul canale www.twitch.tv/formulaitalianteam



Buon divertimento a tutti 
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 10 Mesi 1 Settimana fa da F1ITALIAN_MARK17.
10 Mesi 1 Settimana fa #76466

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
highlights gara 1



highlights gara 2



Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
10 Mesi 1 Settimana fa #76474

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887
Questa pista come già accaduto lo scorso anno, non è nelle mie corde! poco grip, muri vicini e soprattutto una curva maledetta che non riesco proprio a capire! A causa di questa curva comprometto sempre il passo o il giro veloce!
Sapevo dunque che ieri sera avrei faticato, perciò avevo deciso di stare tranquillo cercando di raccogliere il massimo!

In gara 1 dopo una pessima partenza, mi ritrovo nel trenino con bestpa, salvo e compagnia bella!
Purtroppo con drs aperto, scia e poca visibilità perdo leggermente il punto di staccata andando a pizzicare il posteriore di bestpa, facendolo intraversare e facendogli perdere delle posizioni! mi scuso nuovamente per questo!

Rovino poi la mia gara perché alla chicane perdendo il controllo della vettura! A mio avviso non ho fatto nulla di strano, pensavo che ci fosse un cordolo assassino, invece il buon dilegge mi spiega che ho pizzicato con la posteriore il muro, perdendo il controllo e rovinando l'ala anteriore.

Fortunatamente arriva la SC che azzera tutti i distacchi, e grazie a disgrazie altrui e le gomme soft riesco a rimontare sino alla P7.

Gara 2:
Partenza dalla P6, ho un ottimo scatto e mi ritrovo in curva 2 in P3. Inizialmente sono stato cauto aspettando il momento migliore e senza utilizzare ers! con questa tattica riesco a portarmi in prima posizione dopo diversi giri di lotta con gli ottimi vampir, tucumik, flaminio.

Il sogno della 1° posizione dura poco perché arrivano di gran carriera i tre moschettieri, fabio, jj e schumi che mi sorpassano senza difficoltà! non ho voluto mettermi a duellare e perdere tempo con loro!

Quando sono in 4° posizione ecco di nuovo la frittata, in frenata dal rettilineo della 1° zona drs, stacco sopra il cordolo e vado a leggermente a muro e lungo nella curva successiva! purtroppo col poco grip in quella zona perdo due posizioni e presto il fianco per perderne un'altra nel rettilineo successivo a favore di Vampir.

Decido di anticipare la sosta ai box, perché ho l'ala leggermente danneggiata e perchè ho perso la posizione dal mio compagno di squadra flaminio che sicuramente pitterà al giro 18 come avevo previsto io!

Altro guaio, ai box non mi riparano l'ala anteriore perchè dimentico di selezionare il ripara ala!

Nel giro di uscita con le rosse trovo richy bizzo con le hard che tenta di superarmi nel rettilineo della prima zona drs! mi sposto tutto a sinistra per dargli lo spazio a destra e vedo che si vuole infilare in uno spazio quasi inesistente alla sinistra della pista! Ci tocchiamo e non so come non finiamo a muro entrambi!

Piccola considerazione di questo episodio:
Se un pilota sceglie con grande anticipo dove posizionarsi, lasciando grandi praterie dall'altra parte, perché andare a rischiare dove non c'è spazio?
inoltre, grande differenza di mescola, hard di qualche giro, Vs soft nuove! In ottica gara, perché attaccare facendo perdere tempo ad entrambi? Lo spirito è sicuramente duellare, sorpassarci, fare a ruotate, ma in certi frangenti di gara non è necessario! E questo era esattamente uno di questi!! :)


Concludendo, con ala mezza danneggiata e pista non particolarmente amica, riesco a chiudere in P6, complice la penalità di salvofoti, presa all'ultimo giro e l'errore di Flaminio alla curva maledetta, che lo ha estromesso da una sicura p5!

Complimenti ai primi, fabio, jj, schumi e luigi che per adesso stanno facendo un altro mestiere!

Ci vediamo a Monza, dove sarà interessante, con la frenata di quest'anno, capire come andare forte anche li!

Un caro saluto a tutti!
Ringraziano per il messaggio: BESTPA-ID_ITA
Ultima Modifica 10 Mesi 1 Settimana fa da Marco_Ganu.
10 Mesi 1 Settimana fa #76475

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SUMMER LEAGUE F1 23: 02) GRAN PREMIO DI MIAMI (05.07.23)

RISULTATI UFFICIALI (HOME - EVENTI - SUMMERLEAGUE F1 23)

Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu
10 Mesi 1 Settimana fa #76483

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.