You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 23: 17) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (25.03.24)

  • Messaggi: 57
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da AlessioFiorino27 al topic SPORT LEAGUE F1 23: 17) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (25.03.24)

Anche volendo mi bastava il tuo settimo posto e un giro veloce per finire a pari punti con Micheal in campionato. 

Lamentarsi da parte tua di questa cosa non ha molto senso dato che 1 anno fa a Barcellona avevi utilizzato il tuo compagno di squadra da tappo staccandoti notevolmente a 2 giri dalla fine, tutto questo al rientro della safety car, prima che ti superassi all’ultimo giro vincendo lo stesso. Ti consiglio di dare un occhiata a quella gara.

 Come ho già detto non m’interessa del tuo parere e soprattutto a rispondere nuovamente a te in quanto se hai problemi mi scrivi in privato e non nel forum criticando quello che ho scritto nella disputa. Le tante cose oscene, come dici tu, non riguardano solamente il comportamento in gara ma anche nel post gara e questo rientra nelle cose oscene.

Ma comunque OK KING
Alessio Fiorino
1 Mese 2 Settimane fa #78660

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109
Ancora con sta storia di Barcellona, non sono stato mai in collegamento con “Della” non so manco chi sia. Detto ciò, non ho problemi con nessuno, ho solo fatto notare che hai fatto una scorrettezza grossa a rallentare in quel modo, hai regalato quasi 5 secondi gratis a chi era dietro di me.
Poi pensala come vuoi Queen
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
1 Mese 2 Settimane fa #78661

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 47
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Immagina rompere le scatole per un qualcosa che chiunque avrebbe fatto in quel momento come estremo tentativo. Se sei frustrato perché da quando ha vinto la sport nel 2020 hai preso scoppole da chiunque impara ad allenarti con noi in fit crew e a non fare le cose di testa tua solo perché vuoi dimostrare di sapercela fare da solo. Detto questo ci vediamo alle finals per chi ci sarà
Diego De Gasperi
Ringraziano per il messaggio: AlessioFiorino27
1 Mese 2 Settimane fa #78664

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109
Immagina rompere le scatole per un qualcosa che chiunque avrebbe fatto in quel momento come estremo tentativo.

Io non lo ritengo eticamente corretto fare una cosa simile, creare scompiglio per cosa? Ogni lunedì mi è stata rovinata la gara per un contatto o per delle cose simili, poi ho fatto degli errori anche io ci mancherebbe , quando ho sbagliato ho chiesto sempre scusa in privato, Stefano Canino, Tuckmik e Salvofoti possono confermare.

Se sei frustrato perché da quando ha vinto la sport nel 2020 hai preso scoppole da chiunque impara ad allenarti con noi in fit crew e a non fare le cose di testa tua solo perché vuoi dimostrare di sapercela fare da solo.

Questa frase non ha minimante senso, credo che i frustati siate voi dato che non siete riusciti ancora a vincere, io mi alleno come mi pare ho i miei tempi e i miei orari, questa cosa non ti riguarda minimamente.

Nel 2017 2018 2019 2020 2021 2022 non mi sono mai particolarmente del comportamento ma quest'anno secondo me si è toccato il fondo. Tranquillo che di ''scoppole'' ne ho sempre preso, sto contestando gli atteggiamenti in pista se ancora non vi è chiaro.
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
1 Mese 2 Settimane fa #78665

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 47
  • Ringraziamenti ricevuti 10
I contatti ci sono stati e sempre ci saranno per tutti, pure a me è capito quest’anno che sino sempre partito praticamente in prima fila: è chiaro che più si sta giu in classifica con piloti che magari fanno ancora fatica e più il rischio aumenta, sta a te venire fuori da quelle situazione visto che in teoria dovresti esserne in grado. Sul regolamento non c’è scritto nulla in merito a sta cosa, che sia poi eticamente sbagliato/giusto sta a te deciderlo ma alessio non ha fatto nulla di sbagliato in merito
Diego De Gasperi
Ringraziano per il messaggio: AlessioFiorino27
1 Mese 2 Settimane fa #78667

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109


Visto che le parole se le porta via il vento: ti lascio tutti i contatti avvenuti nella gara dell'Olanda. 
Se a voi correre in questa maniera vi sembra corretto ok.. praticamente la maggior parte delle mie gare sono finite cosi e non ero nelle retrovie.
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
1 Mese 2 Settimane fa #78673

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 133
Penso che le ampie lamentele fatte da tutti da inizio anno sulla qualità di guida bastino per poter dimostrare il contrario di quello che dici.

Più che altro oramai il campionato è finito, sinceramente se nessuno si è lamentato, nemmeno Michael, di un eventuale comportamento fatto da Alessio non capisco che problema ci sia, sediamoci sul divano e prepariamoci per un altro anno, con calma.

Per quanto riguarda il resto, mi permetto di fare un piccolo commento, perchè anche se le tue argomentazioni non sono del tutto sbagliate, portate dall'unico pilota che ha rischiato di non finire il campionato, tutto per la benevolenza di Tucumick, hanno molto meno valore.

Bevetevi un drink con calma e si penserà al tutto la prossima stagione
What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
Ultima Modifica 1 Mese 2 Settimane fa da Luny.
1 Mese 2 Settimane fa #78674

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109
Portate dall'unico pilota che ha rischiato di non finire il campionato, tutto per la benevolenza di Tucumick

Ovvero?
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
1 Mese 2 Settimane fa #78675

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Ma più che altro è inutile fare polemica ad oggi a bocce ferme, abbiamo avuto un anno per confrontarci in party post gara, sul forum e nelle dispute e non si è fatto nulla o quasi, adesso per me ha poco senso discutere qua. 

Apro e chiudo parentesi anche a me la gestione VSC di Abu Dhabi non è piaciuta molto però se Alessio ha rispettato il regolamento niente da dire. 

 
Tucumick46 - McLaren F1 Team
1 Mese 2 Settimane fa #78676

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic SPORT LEAGUE F1 23: 17) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (25.03.24)

Mi inserisco solo per dire che dal video di Topping si vedono principalmente manovre che iniziano si, in punti non semplici, per altro di un tracciato già difficile, ma che sono state anche portate all’estremo ad entrambi i piloti. Diciamo che, in questo caso specifico, non ci si può lamentare delle toccatine quando invece si cerca di portare i piloti al limite del tracciato, mantenendo gli spazi minimi. Spazi così ristretti è ovvio che portino ad un margine di errore talmente ridotto da portare le percentuali di contatto alle stelle.

Parlo delle situazioni con Lope al giro 111, con lui che è lì alla tua sinistra ma non noto grande volontà di lasciare lo spazio necessario a starci in due senza rischi. Poi, quello che succede prima del tornantino, è altra cosa, perché ad esempio sono dell’idea che Lope avrebbe fatto bene ad alzare il piede. Invece andando sull’erba perde il controllo della vettura e ti viene addosso. Con Magicosonny ho visto una manovra di sorpasso certamente dura, ma non grave al punto da gridare allo scandalo. Al giro 13 Ricky ti si affaccia a sinistra prima dell’impostazione del curvone veloce, ma nonostante la freccia rossa decidi comunque di allargare la traiettoria, arrivando al contatto. Al giro 17 invece non ti lascia lo spazio necessario, e direi che è chiaro come il sole. Giro 25 Alessio allunga la staccata ma perde la corda e ti viene addosso idem al 26 con Effe. Avrebbe anche avuto diritto di vedersi lasciato lo spazio, ma la sua frenata è eccessiva e ti frana addosso. Senza di te sarebbe finito ben lontano dalla corda.

C’erano gli estremi per aprire almeno tre dispute , ma vedo che nel dopo gara non ne è stata aperta nessuna. Avevi la possibilità di far vedere che avevano torto quelli che si sono comportanti in un certo modo in pista, e invece non è stato fatto. Immagino che ci fosse anche frustrazione e mancanza di voglia di mettere in discussione tutto per una gara completamente compromessa, ma sono sostenitore dell’aprire le dispute sempre e comunque , sia per far capire agli altri piloti come si sta in pista se hanno sbagliato, sia per capire noi, in caso contrario, sulla nostra pelle, quanto la direzione gara permette.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Lopensky, Luny
Ultima Modifica 1 Mese 1 Settimana fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
1 Mese 1 Settimana fa #78687

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 23: 17) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (25.03.24)

 
REPORT DI GARA
SPORT LEAGUE F1 23 - GP Abu Dhabi

GIRO VELOCE

Giro veloce registrato da TUCUMICK46 - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 20 TRA TOPPINGKESTREL , AlessioFiorino27
    NESSUNA SANZIONE a AlessioFiorino27.
    NOTE: La Direzione di Gara non riscontra violazioni di norma 9 in quanto il rallentamento è stato leggero e non ha creato situazioni di pericolo.


  • EPISODIO AL GIRO 25 TRA LOPENSKY_88
    Rimozione di 10 secondi dal tempo finale di gara per LOPENSKY_88.
    NOTE: Penalità rimossa


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • MAGICOSONNY - Assenza (No Avviso) - Assenza non giustificata (2 punti)

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 - RISULTATI
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 1 Mese 1 Settimana fa da F1ITALIAN_ANDRE.
1 Mese 1 Settimana fa #78695

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
C’è un errore, Lopensky senza i 10 sec di penalità è arrivato in P3 quindi sia i risultati di Abu Dhabi che la classifica finale sono da modificare. 
Tucumick46 - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Lopensky
1 Mese 1 Settimana fa #78704

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Corretto, grazie.
Ringraziano per il messaggio: tucumick46
1 Mese 1 Settimana fa #78706

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.