You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 22: 11) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (16.01.23)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 22
Lunedì 16 Gennaio 2023 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Per questo GP la direzione di gara non richiederà i giri di qualifica e di gara.
Non verranno pertanto controllati i tagli curva ma Invitiamo i piloti a prestare attenzione ai limiti della pista imposti dal gioco.








GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/3iMRjqb
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT



DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam



Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.15. In bocca al lupo a tutti.
1 Anno 4 Mesi fa #75339

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Per questo GP correranno in ALPHATAURI, scuderia riservata alle Wild card (norma 7.3 del Regolamento), i seguenti piloti :

Niki312T2 e STEFANOMARTE2000

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 1 Anno 4 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
1 Anno 4 Mesi fa #75348

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Comunico la mia assenza per la gara di domani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
1 Anno 4 Mesi fa #75365

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 22: 11) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (16.01.23)

Avvisiamo tutti i piloti che è disponibile un aggiornamento del gioco (versione 1.17).
Pertanto qualora non lo aveste ancora installato, vi invitiamo a collegarvi entro le 21 per non ritardare la procedura di partenza 
Qualora dovessero esserci problemi, potrete comunque entrare a sessione in corso durante le qualifiche.

Vi inviterò a partire dalle 21.15 ! (Host: FiT_Mark17)
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 1 Anno 4 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
1 Anno 4 Mesi fa #75370

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 22: 11) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (16.01.23)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: -
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:-
-RICHIESTA VIDEO RITIRI IN QUALIFICA: -
-RITIRI NON AMMESSI AI BOX IN QUALIFICA: NIKI312T
-RICHIESTA VIDEO RITIRI IN GARA: -
-RITIRI NON AMMESSI AI BOX IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: PEPPEALONSO (con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
1 Anno 3 Mesi fa #75377

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Highlights gp ungheria



Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
1 Anno 3 Mesi fa #75378

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Q: qualifiche non felicissime viste che avevo un best di 15.7 fatto una decina di minuti prima della lobby ufficiale e purtroppo non riesco ad andare oltre un 16.1 che mi relega in una non felicissima settima piazza.

Gara: scatto non fantastico ma non perdo posizioni. Sorpassare è quasi impossibile e mi limito a restare dietro in attesa dei pit stop per inventarmi un qualcosa. Purtroppo le prime due safety car vanificano ogni tentativo di strategia e continuo a restare a guardare i retrotreni. Giro 12-13 forse l'azione più bella della gara che mi coinvolge, Michael (tanto di cappello!) mi sorprende all'esterno della penultima curva e per quasi 30 secondi restiamo appagliati, massimo rispetto, zero contatti, tutto molto bello. Al giro 15 mi giro in maniera inspiegabile all'ultima curva (caro gioco non ti capirò mai fino alla fine). Faccio un reset di testa e comincio a tornare ad avere tempi un po' più competitivi fino a quando arriva l'ultima safety che mi permette di tornare in gruppo tra l'altro con gomma gialla nuova. Alla ripartenza Topping che si gira su Effe e Michael che per evitarli taglia la chicane mi permette di guadagnare subito due posizioni e sul rettilineo principale mi libero anche dello stesso pilota Haas. Successivamente va in scena una battaglia difficoltosa con Vampir (che per me in pista sta praticamente diventando in tutto e per tutto quello che era Tiaprince la scorsa stagione, quindi lascio immaginare), lui probabilmente più scarico o io troppo carico, fatto sta diventa una lotta eterna che si risolve dopo 5 giri con una manovra alla tipo "ma levati"  . Il tempo perso non mi permette di poter effettuare un vero e proprio attacco a Fiorino per la conquista del podio e mi tocca per la terza volta stagionale la classica medaglia di legno...   Podio che in campionato ormai manca dalla vittoria di Abu Dhabi della chiusura della scorsa stagione (menomale che per quest'anno ci ho dato in pre season, quindi...). -1 dalla zona finals (anche se io a dire il vero continuo a guardarmi dietro nel dubbio) e +1 su Alfa nel costruttori.

Ci becchiamo a Spa, pista che quest'anno più che mai è stata concepita male da EA/Codemasters sia a livello grafico sia e soprattutto a livello fisico, cosa che mi dà particolarmente fastidio visto essere un grande estimatore della pista delle Ardenne. 

Ah dimenticavo, a fine del video della sintesi ho fatto qualche meme sulla mia gara, visto che siamo in periodo di memini... 

Sintesi:
#KeepFightingMichael
1 Anno 3 Mesi fa #75383

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 22: 11) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (16.01.23)

 
REPORT DI GARA
SPORT LEAGUE F1 22 - GP Ungheria

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:19.228 registrato da TOPPINGKESTREL - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 35 TRA LUCABIGNO13 , SCHUMILEGEND
    NESSUNA SANZIONE a SCHUMILEGEND.
    NOTE: Schumilegend effettua l'attacco all'esterno rispettando norma 13, in quanto le sue ruote anteriori nel momento in cui la vettura di Luca imposta la curva, sono allineate all'asse posteriore della Williams.
    In impostazione curva Lucabigno mantiene una traiettoria molto stretta, che permette a Schumilegend di prendere la corda della curva.
    Lucabigno salendo sul cordolo è costretto ad allargare leggermente la traiettoria per trazionare meglio.
    Schumilegend all'esterno lascia spazio alla vettura interna, mantenendo la propria traiettoria e cercando di evitare la collisione con la Williams.
    I due rimangono appaiati durante la percorrenza curva e mantengono la stessa distanza di sicurezza fino all'uscita della curva.
    La leggera uscita di pista del pilota Haas non è sanzionata dalla Direzione di Gara perchè lo spazio lasciato all'interno dalla Williams era esiguo e sarebbe stato molto pericoloso per il pilota all'esterno stringere la traiettoria in quanto avrebbe portato i due ad una collisione (norma 13.2).


  • EPISODIO AL GIRO 24 TRA TOPPINGKESTREL , EFFE__22
    PENALITA' a EFFE__22: 6 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Effe non lascia sufficiente spazio alla vettura di ToppingKestrel in fase di impostazione curva.
    L'attacco del pilota Aston Martin rispetta norma 13 del regolamento, il pilota Haas nonostante la vettura già presente negli specchietti in fase di frenata e con la freccia rossa, imposta la traiettoria causando il contatto ed il successivo aggancio tra la sua posteriore destra e l'anteriore sinistra dell'Aston Martin.
    Toppingkestrel si gira e perde diversi secondi / posizioni.
    Violazione norma 13.2-12.5


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • EFFE__22 - Recidiva (Dispute) - 11.3d - 3a disputa persa in GP differenti (-2 punti) (2 punti)

RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • NIKI312T - Violazione norma 11.1

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 2021 - RISULTATI
1 Anno 3 Mesi fa #75412

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.