You are not allowed to view shoutbox.

DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

Ho appena letto, e per eliminare la regola bisogna necessariamente mettere ridotti, così che soltanto ali posteriore compresa e sospensioni vadano out.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
2 Anni 3 Mesi fa #71755

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 65

Risposta da MicheMai51 al topic Re:DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

La mia proposta è di differenziare i due casi:
In caso di disconnessione come adesso.
In caso di crash basta postare la foto dell'errore nel post gara, e comunque permettere il rientro in stanza nonostante il bug.

Per me è la cosa più ragionevole.


Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
MicheMai51
2 Anni 3 Mesi fa #71756

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Re:DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

È una soluzione non male, anche se la foto non so come si potrebbe dimostrare che sia stata presa al momento del crash (e comunque non risolverebbe il fatto che eventuali danni al fondo verrebbero riparati).. 
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
2 Anni 3 Mesi fa #71757

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

Il bug purtroppo è un problema e differenziare i casi creerebbe confusione e non risolverebbe il fatto che c’è chi può avvantaggiarsene. Crash o meno non starei a controllare tutto questo. Chi crasha dal gioco non vuole fare altro che rientrare il prima possibile, ed è giusto che sia così, fare anche la foto porterebbe via pochi secondi, ma comunque utili che il pilota potrebbe risparmiarsi per rientrare prima che può.

Io, come altri, non avevo problemi a correre con i danni attuali, ne sono stato sempre un grande sostenitore, ma con la situazione attuale serve trovare una soluzione alternativa che non comporti un complesso sistema di controlli. Rendiamo tutto più semplice per tutti. Semplificare per me significa rendere a tutti la vita più facile, la gara più piacevole e la permanenza più serena.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, PozLuca
2 Anni 3 Mesi fa #71758

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 3999

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

Ho letto attentamente tutte le vostre risposte, ma non ho visto soluzioni valide per migliorare norma 15.7, nata (ricordo) per mettere una pezza al grave bug introdotto con una delle precedenti patch nel gioco.

Premetto che ancora non ho capito quali piloti non potrebbero utilizzare gli strumenti che vi abbiamo messo a disposizione per dimostrare questi crash.

Sarebbe utile capirlo, perchè i piloti che sono intervenuti proponendo di correre con i danni RIDOTTI (l'effetto dei danni non serve a togliere i danni al fondo) come panacea di tutti i mali, non sono entrati nel merito della loro impossibilità di sfruttare i mezzi che vi abbiamo messo a disposizione.

Ricordo inoltre, per chi non avesse chiaro di cosa stiamo parlando, che il problema nasce dal crash del gioco (schermata blu), un caso di disconnessione dalla lobby che dal 25 Novembre, giorno dell'entrata in vigore della norma, è capitato 2-3 volte se non sbaglio, su 20 gare effettuate tra i vari campionati.

Per correttezza faccio un recap dei problemi sollevati in questi giorni che per alcune persone, da quanto è emerso dai commenti, rimangono non risolti con le modifiche di oggi:

- Alcuni ragazzi non hanno possibilità di fare delle live in 720p dalla play (nel 2022), ma almeno avete provato ? Ovviamente siamo a conoscenza che una piccola parte, penso un 20-25% dei piloti, non possa farla per problemi di connessione.
Inoltre per chi non lo sapesse, su twitch le live rimangono salvate se correttamente impostata la corretta voce nelle impostazioni del vostro account, mentre su youtube rimane comunque memorizzata senza che facciate nulla. Chiaramente una volta che il gioco si chiude, si interrompe la live ma a noi serve sapere quello che accade prima del crash (ovvero se avete ricevuto danni).

- Qualcuno non ha un PC su cui far girare una semplice applicazione (tempo di installazione e di funzionamento pari a 10 minuti), questa applicazione vi permette di non dover salvare nessuna clip o fare nessun tipo di video di dimostrazione, se pensate che possa essere complicato vi sbagliate, provare per credere.

- Vecchia soluzione della videocamera, siamo nel 2022 ma ancora leggo di persone che non hanno modo di mettere una videocamera per registrare una gara (per motivi di spazio sul dispositivo ? ) qua posso aggiungere poco, anche se ormai usiamo i telefoni per fare tutto, ma non riusciamo a fare dei video oppure ad arrangiarci delle postazioni per appoggiare i telefoni oppure i tablet... 

La proposta di cambiare i danni, per poter rientrare in lobby senza dimostrare nulla, per chi non l'avesse ancora capito, vorrebbe dire mettere impostare i danni su RIDOTTI.
Rimango ancora in attesa di proposte, soluzioni ed osservazioni su questo mio post.

Vi chiedo però di non creare confusione nei messaggi e di argomentare in maniera decente le vostre osservazioni, grazie.
 
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, MicheMai51
2 Anni 3 Mesi fa #71784

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.