non posso che confermare quello che ha detto mattia, da simulazione, standard passando per ridotti, le differenze sono minime, ma ciò è dovuto al fatto ed è anche normale con la logica codemasters che gli effetti si diminuiscono indipendentemente dalle botte ricevute ma i danni si fanno sentire con la perdita di deportanza, cosa voglio dire? semplice noi vogliamo arginare la rottura del fondo non la semplificazione dei danni.
la semplificazione dei danni si cambia con danni auto da simulazione standard o ridotta in questi casi non si ha la perdita di 2 secondi a giro per una rottura.
sono due cose ben diverse.
nel mio video fatto su gran prix
0:01 fino a 2:56 circa i danni erano impostati su effetto standard e danni simulazione.
non mi ero nemmeno accorto di aver rotto l ala se non avvertirlo nelle curve. la seconda partenza al t2 ho testato il "botto pesante " e il fondo non si e rotto.
da 3:00 min in poi effetto danno ridotto e danno simulativo.
il video spiega da se che con l ala rotta ad arancione non gira come su simulazione ma nel cordolo dove ho decollato e nella successiva fase del botto nemmeno l ombra del danno al fondo di cui secondo la descrizione sarebbe disattivato.