You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2021: 20) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (12.04.22)

  • Messaggi: 67
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Beh, non mi sembra di aver avuto i tutori problemi quest’anno con la connessione, quindi credo che la risposta sia ovvia. E comunque eri l’unico che vedevo teletrasportarsi da una parte all’altra, quindi non vedo perché non dovrei dire così.
Non mi sembra poi di averti detto qualcosa inerente al fatto che tu debba avere per forza una connessione buona per correre, ho soltanto detto che hai avuto tanti problemi. Ho avuto il tuo stesso problema per un anno, quando ho capito che non era il caso mi sono fatto da parte in attesa di una connessione buona. Non una fibra incredibile, ma una semplice 100mb che è arrivata per grazia di Dio.
Cosa mi significa poi il fatto che io non dovevo nemmeno correre in pro?
Daniele
2 Anni 4 Settimane fa #72883

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
 
REPORT DI GARA
PRO LEAGUE F1 2021 - GP Abu Dhabi

GIRI QUALIFICA
  • MARCO_GANU - Video - Giro OK.
  • FiT_ALESI - Video - Giro OK.
  • GIOVY_1006 - Video - Giro OK.
  • LELESALVA99 - Video - Giro OK.
  • MATTEO PROFILO - Video - Giro OK.
  • DR_LONG2110 - Mancanza video - violazione 12.3g. Penalità: 1 punti Licenza, 18 secondi sul tempo finale di gara
  • ORG_DARIO13 - Mancanza video - violazione 12.3g. Penalità: 1 punti Licenza, 18 secondi sul tempo finale di gara
  • KARTISTA98CRG - Video - Giro OK.
  • SDEAM - Video - Giro OK.

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:37.335 registrato da KARTISTA98CRG - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 12 TRA MISTERX_1122 , REALHIROSHI , LELESALVA99, ORG_DARIO13
    PENALITA' a LELESALVA99: 15 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Lelesalva colpisce MisterX tra curva 8 e 9 danneggiandogli il dissuasore posteriore.
    Violazione norma 12.5

    NESSUNA SANZIONE a ORG_DARIO13.
    NOTE: La Direzione di Gara ritiene che nel contatto tra AlphaTauri e Ferrari vi sia un concorso di colpe in quanto MisterX non rientra in pista in condizione di completa sicurezza (norma 20.3) e Dario non fa nulla per evitare la collisione con il pilota AlphaTauri.
    Nessuna sanzione


  • EPISODIO AL GIRO 54 TRA REALHIROSHI , MARCO_GANU
    NESSUNA SANZIONE a REALHIROSHI.
    NOTE: A seguito della disconnessione e dell'aggiunta dei 2 giri del gioco, il pilota Williams risultava trasparente dalla visuale dei piloti e della DG.
    La situazione oggetto di disputa fa riferimento a norma 11.4 che però non è riconducibile a questo caso in quanto lo stesso pilota non ha nella sua visuale il distacco effettivo da calcolare ai fini della classifica finale.



  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA SDEAM , LOPENSKY_88 , KARTISTA98CRG
    PENALITA' a KARTISTA98CRG: 15 secondi sul tempo di gara, con ulteriore sanzione di 2 punti Licenza.
    NOTE: Kartista prima di arrivare alla staccata di curva 5, si sposta pericolosamento verso sinistra andando a colpire la vettura di Lopensky.
    Il pilota AlphaTauri perde il controllo della vettura e colpisce la vettura di Sdeam in percorrenza di curva, danneggiando l'ala anteriore e costringendo la Mercedes ad uscire di pista in curva 6.
    Violazione 12.5 con aggravante 12.3b


  • EPISODIO AL GIRO 0 TRA MISTERX_1122 , LELESALVA99
    NESSUNA SANZIONE a LELESALVA99.
    NOTE: Lelesalva taglia completamente le curve 5-6 della pista nel giro di rientro dopo aver registrato il suo miglior tempo in qualifica.
    Avvertimento per violazione norma 10.8


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • DR_LONG2110 - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • KARTISTA98CRG - Disputa - Penalita di 2 punto/i Licenza. (2 punti)
  • ORG_DARIO13 - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 2021 - RISULTATI
2 Anni 1 Settimana fa #73019

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Evidentemente non è stato solo il gioco a pensare che la mia gara fosse inutile, buono a sapersi.
1 Anno 11 Mesi fa #73230

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Oltre a farli in ritardo, mi dimentico pure di condividerli sul sito quando li faccio ora... 


Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
1 Anno 4 Mesi fa #75291

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.